Jump to content
Sign in to follow this  
Spillone104

F-104S Revamp

Recommended Posts

Questa cosa mi garba parecchio! ci sono novità? c'è qualcosa da scaricare?

 

Sto aspettando pazientemente le skin... So che sono in ottime mani ma ci vorrà ovviamente del tempo. Qanto non lo so.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto aspettando pazientemente le skin... So che sono in ottime mani ma ci vorrà ovviamente del tempo. Qanto non lo so.

 

ma il modello è quello di wrench? f-104 ASA o è differente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma il modello è quello di wrench? f-104 ASA o è differente?

 

Il modello dell' aereo in se è quello stock del gioco. Il "modello" o meglio il .lod dei dettagli aggiunti è diverso da quello originale di Crab_02. Che poi è quello usato da Wrench.

 

Abbiate giusto un pò di pazienza...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il modello dell' aereo in se è quello stock del gioco. Il "modello" o meglio il .lod dei dettagli aggiunti è diverso da quello originale di Crab_02. Che poi è quello usato da Wrench.

 

Abbiate giusto un pò di pazienza...

ok allora buona fortuna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualche novità sul modello di volo?

mi offro volontario come collaudatore! :salute:

Edited by spillone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hey spillone104,

nel forum column5 stanno preparando il nuovo natofighters per strikefighters2 e, visto che includono l'f-104, sarebbe un bel peccato non includere le tue dinamiche di volo, saresti interessato a passarle a loro?

tra l'altro column5 si e' tirato indietro e un certo Dave (nickname) ha preso le redini e sono gia' in fase di betatesting.

 

grazie 1000 e ciao!

Luca

 

Ciao Luca.

Il modello utilizzato è l' F-104G standard di SFP1. Quello di SF2E è identico nella forma e nell' utilizzo delle texture anche se sono stati modificati i parametri della riflessione e lucentezza delle superfici.

Quello che faccio in pratica è nient' altro che aggiungere i sopracitati dettagli con il metodo del "finto pilota".

Penso che il mod con poche modifiche di circostanza vada bene per SF2.

Il modello di volo è basato sulla patch oct.08 di SFP1 e modalità Hard. (Se non si rende difficile da pilotare il 104 che gusto c'è?) :wink:

Ora attendo soltanto le skin. Ma con nessuna fretta.

 

quindi non mi resta che dire le solite 2 weeks :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hey spillone104,

nel forum column5 stanno preparando il nuovo natofighters per strikefighters2 e, visto che includono l'f-104, sarebbe un bel peccato non includere le tue dinamiche di volo, saresti interessato a passarle a loro?

tra l'altro column5 si e' tirato indietro e un certo Dave (nickname) ha preso le redini e sono gia' in fase di betatesting.

 

grazie 1000 e ciao!

Luca

 

 

Vorrei prima finire questo mod poi semmai passerei i "pezzi" ad altri. E altra cosa non potendo usare SF2 ma avendolo provato sono sicuro che ci sarebbe da rimettere mano al modello di volo in maniera non indifferente.

 

P.S. il 104 di SF2E vola in maniera ignobile. (lento ma manovrabilissimo) Bleah!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un plauso al tuo impegno verso il mitico Cacciatore di Stelle! :clapping:

 

Spero di vedere anche una skin del 53° Stormo, 21° Gruppo...Tiger...Tiger...Tiger!!!

 

:good:

Edited by mdatelmi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un plauso al tuo impegno verso il mitico Cacciatore di Stelle! :clapping:

 

Spero di vedere anche una skin del 53° Stormo, 21° Gruppo...Tiger...Tiger...Tiger!!!

 

:good:

 

Penso che sarai proprio accontentato visto che Steve_S che sta realizzando le skin ha tra le prime in cantiere proprio quelle delle Tigri di Cameri.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande!! :drinks:

 

Visto la tua cortesia...

ho fatto una ricerca per una skin del 53° Stormo - 21° Gruppo per il 104G ma non ho trovato nulla (almeno mi sembra... :dntknw: ).

 

Sai se in giro c'è qualcosa (almeno in 1024x1024) o se è in programma in fururo?

 

Grazie ancora!

Edited by mdatelmi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo aggiornamento:

Ecco un' anticipo delle skin realizzate da Steve_S.:clapping:

 

F-104S 53° Stormo 21°Gruppo Tiger.

 

F-104S 53° Stormo "normale"

 

F-104S-ASA 53° Stormo 1988

 

Più i soliti convenevoli...:bye:

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti ragazzi!

Spillone,ti avrei dato volentieri una mano,ma son preso con le bombe!

Comunque Steve ha un paio di mani meglio pure delle mie,quindi sei in una botte di ferro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

GG bravissimi ragazzi continuate cosi sarebbe fantastico avere uno spillone ni ArmA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ecco un piccolo contributo da Starfighter2 e texture extra di Brain32, F-104S (Early CI/CB),

 

img00027-1.jpg

img00021.jpg

 

 

Salute :grin:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ecco un piccolo contributo da Starfighter2 e texture extra di Brain32, F-104S (Early CI/CB),

 

img00027-1.jpg

img00021.jpg

 

 

Salute grin.gif

 

alla faccia!!!!!!

Spettacolaaaaaaaaaareeeeeeeeeeee!

A proposito i bear come stanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo il pit!!! Grazie Starfighter2 e Brain32!

 

Massimo non ti preoccupare, lo so quanto lavoro può avere un modder...sigh....

Belli i repaint delle armi per gli airshow e dei prototipi degli Su-27.

 

Vi terrò aggiornati.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok è sempre la solita vecchia skin... ma questo F-104S CB lo uso in genere per provare cose nuove.

Ecco l' ultima "trovata".... Ho notato che il modello stock del 104 ha modellato il portello del parafreno. Quello che ho fatto è stato solo di renderlo apribile come un' aerofreno.

Poi usando un modello di parafreno che penso proprio sia del maestro Erikgen ho fatto un' arma da mettere in una fittizia stiva bombe..

Et voilà che abbiamo il parafreno sul 104.

 

Però a dire il vero ho ancora un paio di problemi insoluti... quindi non so se verrà messo nel pacchetto della release, ma chissà.:grin:

 

Ecco 2 screen

 

 

 

 

Alla prossima:bye:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ooooh finalmente!

Ci avevo pensato anch'io nel mio ibrido tappabuchi,(e ivi ci si infila benissimo vista la slanciata forma) adoperando il parafreno di YAP2 e la skin di mastro Beppe,piu' aggeggi del buon Carlo,per far partecipare l'ami a NF-4+ e alla serie SF-2 (vedesi il simpatico postbruciatore)

 

post-26946-12575975033306.jpg

post-26946-12575975161135.jpg

post-26946-12575975459371.jpg

post-26946-1257597526277.jpg

post-26946-12575975632775.jpg

post-26946-12575975773463.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella la skin del 23° Gruppo e belle le skin per i serbatoi.

 

A parte la Diana del timone che e' stata accuratamente photoshoppata sopra dal foglio decals che di cui Carlo ha messo il Link sopra,il resto sono le decals del 5 stormo della solita skin che gira messe su una skin di beppe pero'!

I serbatoi sono fatti con la template di Carlo,ora ho un altro progetto di italica conversione per SF-2 poi ti do una mano con lo spillone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guardate che vi mando il conto per la tastira andata in corto...visto la quantità di saliva che ci è finita sopra!!!!

 

Fantastici!!!!

 

:man_in_love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..