Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

F-104 G-CHE SUCCEDE?

Recommended Posts

ragazzi,avete avuto anche voi problemi col caricamento delle skin del 104 g italiane?dunque se lo installo su strike fighters va benissimo,come lo installo su woe il n 50-19 es diventa soltanto 19,non si caricano le decal in deriva ne' sulle prese d'aria,idem per quasi tutte le livree (Usaf,Spain ecc) se lo risposto su strke fighters (copia incolla) torna ad andare bene,credevo fosse per qualche missione inserita,tipo nato fighters che installata su woe rende utilizzabile lo spillone,quindi per fugare il dubbio ho ricopiato tutti gli aerei,missioni ecc,meno le campagne(nf1 e 2) su strike fighters e anche li' per magia salta il palco,alla fine convengo che ci possa essere contrasto con qualche file di un altro aereo,se vi e' capitata sta bega,come ne siete usciti??grazie

ragazzi,avete avuto anche voi problemi col caricamento delle skin del 104 g italiane?dunque se lo installo su strike fighters va benissimo,come lo installo su woe il n 50-19 es diventa soltanto 19,non si caricano le decal in deriva ne' sulle prese d'aria,idem per quasi tutte le livree (Usaf,Spain ecc) se lo risposto su strke fighters (copia incolla) torna ad andare bene,credevo fosse per qualche missione inserita,tipo nato fighters che installata su woe rende utilizzabile lo spillone,quindi per fugare il dubbio ho ricopiato tutti gli aerei,missioni ecc,meno le campagne(nf1 e 2) su strike fighters e anche li' per magia salta il palco,alla fine convengo che ci possa essere contrasto con qualche file di un altro aereo,se vi e' capitata sta bega,come ne siete usciti??grazie

ora non solo il 104 fa sta roba,ho disinstallato e reinstallato strike fighters versione fx (dovrebbe essere il gold)metto il b52 d e magia si vede solo il cockpit e basta,su woe si vede anche troppo bene,cos'e la causa?'

SFG della fx non e` compatibile con i service pack, e molte mod vanno a ramengo. esempio:ho installato le patch per sfg, e non si avvia nemmeno.

succedeva un anno fa...ora strike fighters e'...KOREAN AIR WAR!

Mmmm... Strano. :blink:

Non è che ti manca qualche file all' interno dell Object.cat?

Se riesci sbarazzati della versione GOLD di SF. Ultimamente ho visto SFP1 in vendita nei vari supermercati a pochi euro. Ti consiglierei di prenderlo e ovviamente portarlo all' ultima patch. ti risolverà molti problemi visto che la versione GOLD in confronto è praticamnete zoppa.

Ah, per la cronaca io ho un' installazione del tutto manuale di SFP1, WOV, WOE messa assieme in un' unico sim. :biggrin:

Ciao

Alex

Il mio e' patchato e va,solo usato come base per KAW e basta!