Jump to content
Sign in to follow this  
robs78

mig29

Recommended Posts


Come mai i mig 29 non superano i mach 0.9 di velocità?

 

 

A che quota e con che carico attaccato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
A che quota e con che carico attaccato?

 

tutte le quote e anche scarico di tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
tutte le quote e anche scarico di tutto

 

E allora mi sa che il FM del Fulcrum è un tantino sbagliato :biggrin: . Houston ... we have a problem!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho notato che quasi tutti gli aerei, sia stock che add-on, hanno una velocità massima più bassa di quella dell'aereo vero... però potrebbe solo essere una mia impressione, un'amnesia sulle velocità massime degli aerei o un'installazione sbagliata :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io ho notato che quasi tutti gli aerei, sia stock che add-on, hanno una velocità massima più bassa di quella dell'aereo vero... però potrebbe solo essere una mia impressione, un'amnesia sulle velocità massime degli aerei o un'installazione sbagliata :biggrin:

 

Premesso che le velocità dichiarate di qualsiasi aereo sono raggiungibili solo a determinate quote, in certe condizioni di peso e volando in linea retta al termine di una + o - lunga accelerazione... raga ... stiamo parlando di SFP1/WoV/WoE ... mica di Falcon4 o di IL2 ... vabbè, è un bel giochino per passarci il tempo... ma pretendere pure che si comporti da simulatore è un pò eccessivo :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
E allora mi sa che il FM del Fulcrum è un tantino sbagliato :biggrin: . Houston ... we have a problem!

 

 

cioè??? cosa dovrei fare???

Share this post


Link to post
Share on other sites
cioè??? cosa dovrei fare???

 

Hai 3 opzioni:

 

1 - te lo tieni così :rolleyes:

2 - impari a moddare i data.ini e lo sistemi per tutti noi :clapping:

3 - ti attacchi alle calcagna di qualche FM maker postando valanghe di ... "please can you mod this for me?..." venendo subito bannato dal forum in quanto pratica scorretta e proibita :biggrin: .

 

A proposito di richieste ... hai dato un'occhiata alla mia risposta nell'altro tread? Quello sulla questione delle campagne dalla parte dei russi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho risolto il problema della velocità del mig 29 modificando il data.ini. Per quanto riguarda la campagna con gli aerei russi, ho scaricato il file "WOE Soviet counter attack". anche se non mi diverto molto perchè non esistono unità di air defence della nato. Grazie mille comunque

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..