Jump to content
Sign in to follow this  
ErikGen

Dimmi con cosa svolazzi...

Dimmi con cosa svolazzi... e ti dirò chi sei ...  

17 members have voted

  1. 1. Che simulatore/gioco TW hai?

    • Strike Fighter
      13
    • Wings over Vietnam
      12
    • Wings over Europe
      13
    • First Eagles
      2
  2. 2. Se ne hai più di uno, quale usi più spesso?

    • Strike Fighter
      8
    • Wings over Vietnam
      4
    • Wings over Europe
      8
    • First Eagles
      0
  3. 3. Pensi di acquistare anche il prossimo titolo (WOI)

    • ovviamente
      14
    • nemmeno se mi sparano
      3


Recommended Posts

Piccola inchiesta sulla nostra comunità ... una volta votato verrete contattati da nostri incaricati che cercheranno di vendervi la serie completa di putti in alabastro (collezione E. Papi) :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Whe ... sono apprezzati anche i commenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho solo Strike Fighters, quindi mi pare ovvio che uso solo quello :biggrin: . Avevo intenzione di prendere Wings over Europe a giugno come "regalo di maturità", ma purtroppo le (poche) copie che avevano sono finite... ho comprato l'X52 e Dangerous Waters al suo posto. Fortunatamente, ho trovato Strike Fighters in vendita in edicola e ovviamente l'ho preso subito. Qualche settimana fa ho trovato in un altro negozio Wings over Vietnam, ma era solo una scatola vuota antifurto... in deposito l'avevano finito :cray: . First Eagles non ho molte intenzioni di comprarlo... non mi entusiasmano i dogfight della Prima Guerra Mondiale (anche se ai suoi tempi passavo le ore con Red Baron 3D!) Per quanto riguarda Wings of Israel... stavolta lo prenoto così non me lo perdo! :biggrin:

 

Sempre che la Thirdwire non voglia fare una "collector's edition" con tutti i suoi simulatori in un solo pacchetto... prenderei quello piuttosto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao DySkO,

anche io non è che lo usi tanto First Eagles ... nonostante sia anni luce avanti , non ha nemmeno lontanamente il fascino di Red Baron 3D ... :cray: i bei tempi andati.

Dopo la cancellazione di tutti quei titoli dedicati alla WWI, non ci resta che sperare nell'adattamento del motore di IL2; ormai dovrebbe essere in stato avanzato ... direi quasi putrido anzi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho WOE + WOV con l'installazione merged, comprati in coppia dopo una recensione convincente su SimHQ.

Penso che comprerò la prossima incarnazione, ma sinceramente aspetto di vedere se A) sarà possibile integrarlo agli altri due, ma soprattutto B) se ci saranno le attese novità per l'avionica degli aerei. E' tanto bello sapere che ci sono F-22, Eurofighter e Gripen in lavorazione, ma se uscissero ora sarebbero sicuramente castrati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao belli!

Io ho WOV e SF e li uso più o meno equamente. Se parliamo di SF però la versione della guerra del Paran non l'ho nemmeno sfiorata e mi sono dato al modding selvaggio. Il problema è che purtroppo finisco col passare più tempo a trappolare sui file .ini che a giocare.. Comunque secondo me WoV è il più affascinante! Con qualche modifica diventa veramente una chicca!!! Mi piacerebbe anche avere WoE, ma per ora mi arrangio coi mods... CIAO!

Share this post


Link to post
Share on other sites
.... Il problema è che purtroppo finisco col passare più tempo a trappolare sui file .ini che a giocare.. ...

 

Heeee ... a chi lo dici :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Woe con tutti gli scenari possibili,tutti per uno e uno per tutti!comunque ho anche gli altri due!

Come aereo... L'Avro Vulcan!ho appena finito di postare a Capun il malloppone di 11 skin speriam bene!

Ho pure perso il lavoro...lavoravo fin le 3 ogni giorno per il gioiellino Inglese!ma e' un'altra storia...ora mi rimbocco le maniche e mi do' alla ricerca!Ciao Ragazzi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Woe con tutti gli scenari possibili,tutti per uno e uno per tutti!comunque ho anche gli altri due!

Come aereo... L'Avro Vulcan!ho appena finito di postare a Capun il malloppone di 11 skin speriam bene!

Ho pure perso il lavoro...lavoravo fin le 3 ogni giorno per il gioiellino Inglese!ma e' un'altra storia...ora mi rimbocco le maniche e mi do' alla ricerca!Ciao Ragazzi!

 

Accipicchia ... in bocca al lupo XRAY, di cuore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personalmente posso dire di aver fuso SFP1, WOV e WOE in un unico simulatore su base dell SFP1 così non ho il problema odioso delle date presente sugli altri due. In più posso avere tutti gli aerei base di tutti e tre. :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccola inchiesta sulla nostra comunità ... una volta votato verrete contattati da nostri incaricati che cercheranno di vendervi la serie completa di putti in alabastro (collezione E. Papi) :biggrin: .

 

Mi dite che cosa è WOI?

 

Ciao

 

Alex

Edited by alex2000

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi dite che cosa è WOI?

 

Ciao

 

Alex

 

Wings Over Israel

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho wov e sf-gold della fx

in genere mi rifornisco nelle edicole perchè ho un pc anzianotto.... 2002 o giù di lì

da allora tutta la famiglia aspetta almeno un paio d'ore per lavorare sul pc...... mentre io gioco

(solo offline: ho il 56k)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..