Jump to content
Sign in to follow this  
Dysko

Titoli di film di aerei in italiano

Recommended Posts

Lo so, la richiesta non è molto legata a Strike Fighters, ma non mi sembrava il caso di chiedere una cosa simile nel forum internazionale quando ne abbiamo uno in italiano...

 

Comunque, starei cercando dei film di aerei che avevo visto parecchio tempo fa, ma non conosco il titolo in italiano. I film in questione sono "The final countdown" e "Flight of the Intruder". Potete aiutarmi? Grazie mille! :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo so, la richiesta non è molto legata a Strike Fighters, ma non mi sembrava il caso di chiedere una cosa simile nel forum internazionale quando ne abbiamo uno in italiano...

 

Comunque, starei cercando dei film di aerei che avevo visto parecchio tempo fa, ma non conosco il titolo in italiano. I film in questione sono "The final countdown" e "Flight of the Intruder". Potete aiutarmi? Grazie mille! :biggrin:

 

 

Ciao ,

guarda che il forum non è strettamente legato a Strike Fighter ... restando nei limiti della decenza :biggrin: ... si può discorrere di tutto ciò che può suscitare interesse... certo, se mi apri un tread su O.C. te lo cancello subito... ovvio.

Allora ... il primo suppongo sia "Count down dimensione zero" (quello della Nimitz trasportata nel tempo alla vigilia dell'attacco a Pearl Harbour, giusto?)... e il secondo lo trovi come "L'ultimo attacco".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per i "Nostalgici" della PAN che si vogliono emozionare consiglio di procurarsi una copia di "Forza G" per la regia di Duccio Tessari........La storia è parecchio "Soap" quasi peggio delle puntate di "Aquile" però che bello veder evoluire i G-91PAN!!!!!

Il tutto condito da un'atmosfera tipica delle competizioni di acrobazia aerea tra le "Pattuglie" migliori dello schieramento occidentale.........Altro che Top Gun.....

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che soap direi commedia all'italiana ... ci si aspetta che saltino fuori Banfi e Montagnani ad ogni momento... gustosa la scena della finta infermiera con una giovanissima e topolosissima Barbara Bouchet :rofl: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Più che soap direi commedia all'italiana ... ci si aspetta che saltino fuori Banfi e Montagnani ad ogni momento... gustosa la scena della finta infermiera con una giovanissima e topolosissima Barbara Bouchet :rofl: .

 

 

:biggrin:

 

 

250px-Renzo_Montagnani.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena scoperto che la sountrack di "Forza G" è nientepopodimeno che di Ennio Morricone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho appena scoperto che la sountrack di "Forza G" è nientepopodimeno che di Ennio Morricone.

Controcorrente

Dio ci scampi dalle frecce;

Ne conosco molte e sono brutta gente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..