Jump to content
Sign in to follow this  
dave93

Installation aircraft

Recommended Posts

How to install the aircraft downloaded in this website in the Strike Fighters simulator?

Thank you!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come faccio ad installare gli aerei che scarico dal questo sito nel simulatore Strike Fighters?

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Come faccio ad installare gli aerei che scarico dal questo sito nel simulatore Strike Fighters?

Grazie mille!

 

Vediamo... fammi pensare... provato a leggere i file readme che di solito accompagnano i download?

Generalmente comunque basta copiare la cartella dell'aereo nella cartella Objects\Aircraft.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma pui posso anche volarci?

 

Se l'inserimento è andato a buon fine, si ... li puoi vedere nella lista degli aerei selezionabili nelle "single mission" ... per pilotarli anche nelle campagne il discorso è un pò più complicato ma visto che non mi sembri ancora abbastanza "sgamato", forse è meglio fare un passo alla volta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema è che faccio come dici tu...

Risorse del computer; disco locale; programmi; Strike Fighters; Objects; Aircraft.

Ma non viene niente! :sorry:

Devo creare una cartella dentro aircraft e incollare il contenuto lì o devo semplicemente spostarla in quella directory?

Grazie mille.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il problema è che faccio come dici tu...

Risorse del computer; disco locale; programmi; Strike Fighters; Objects; Aircraft.

Ma non viene niente! :sorry:

Devo creare una cartella dentro aircraft e incollare il contenuto lì o devo semplicemente spostarla in quella directory?

Grazie mille.

 

Prova a dare un'occhiata agli aerei esistenti che lo vedi subito com'è la configurazione giusta.

Magari se mi dici cosa vuoi aggiungere posso esserti più utile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che file devo guardare e modificare?

Ho scaricato l'F84, quello funziona, ma non era un file da spostare, bensì un programma d'installazione.

In che sezione devo scaricare gli aerei?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma che file devo guardare e modificare?

Ho scaricato l'F84, quello funziona, ma non era un file da spostare, bensì un programma d'installazione.

In che sezione devo scaricare gli aerei?

 

Cosa vuoi dire con "In che sezione devo scaricare gli aerei?"? ... se indendi dove li devi mettere te l'ho già detto ... \objects\aircraft\.

Ovviamente ci devi mettere la cartella dell'aereo e non il file zippato ma quello estratto ... NON DEVI CAMBIARE NOME ALLA CARTELLA ... e devi assicurarti che il file che hai scaricato sia completo e compatibile con Strike Fighter.

Te lo ripeto: LEGGI IL FILE README.TXT CHE DI SOLITO ACCOMPAGNA IL FILE ; ci sono le istruzioni di installazione dedicate.

Questa immagine magari ti aiuta.

paginavi9.jpg

 

Ancora non mi hai detto che aereo non riesci a installare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

dicevo prima in che sezione scaricare gli aerei... nel sito di Combatace... per eseguire il download...

Di solito vado nella sezione Third Wire... E' giusto?

Comunque non riesco a installare il mig 29

Ciao e grazie di tutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
dicevo prima in che sezione scaricare gli aerei... nel sito di Combatace... per eseguire il download...

Di solito vado nella sezione Third Wire... E' giusto?

Comunque non riesco a installare il mig 29

Ciao e grazie di tutto.

 

Ciao,

si la sezione di download è quella.. per l'aereo non so che dirti ... ho scaricato il MiG29C , l'ho dezippato e ho messo la cartella risultante in objects\aircraft di strike fighter (oltre tutto in modalità Korea) ... e a me funziona.

Forse è un problema di impostazioni del gioco... forse di patch ... riesci a descrivermi più dettagliatamente le operazioni che fai per installarlo e quello che vedi (o non vedi) dopo averlo fatto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anchio ho decompresso la cartella...

il problema è che non riunisce tutti i file in una sola cartella... ma li sparge ovunque nella cartella in cui è salvata.

Adesso provo a scaricare altre versioni del mig 29, magari quella cartella è difettosa...

Ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti!Ho un problema nello scaricare il Super Entendard;in pratica l'aereo sono riuscito ad installarlo ma non ho capito come fare per l'armamento;infatti me lo ritrovo armato solo con i cannoni da 30mm e max 4 lanciarazzi MATRA.Nel pacchetto dovrebbero essere compresi i missili AM39 Exocet e spero qualche aria-aria.Grazie per le eventuali risposte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..