Jump to content
Sign in to follow this  
Blasto

Sistemiamo lo Strike eagle!

Recommended Posts

Ragazzi con ErickGen abbiamo testato che è sottopotenziato e non è abbastanza agile, se qualcuno riesce lo sitemi cortesemente. Sul forum internazionale mi sembra di parlare con delle ochette piagnone che credono ai film.

PER LA SERIE QUANTO HA RAGIONE CANADAIR A DIR QUEL CHE DICE!

ANCHE MIO PADRE DICE BENE QUANDO DICE CHE A LAVAR LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE SOLO L'ACQUA E IL SAPONE!

Edited by Blasto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul forum internazionale mi sembra di parlare con delle ochette piagnone che credono ai film.

Non è vero! Doug Master è veramente atterrato in Libia con un F-16 per salvare suo padre dopo aver devastato tutti gli aerei che ha trovato! Maverick è riuscito veramente a volare a specchio con un MiG-28 mentre Goose scattava una foto al pilota russo! La Nimitz è realmente tornata indietro nel tempo fino all'attacco a Pearl Harbour! Topper Harley è realmente riuscito ad atterrare su una portaerei senza ali dopo aver picchiato 2 caccia con le ali e bombardato una centrale nucleare irachena!

 

:rofl::rofl::rofl::rofl:

Scusa, Blasto, ma non potevo resistere :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ragazzi con ErickGen abbiamo testato che è sottopotenziato e non è abbastanza agile, se qualcuno riesce lo sitemi cortesemente. Sul forum internazionale mi sembra di parlare con delle ochette piagnone che credono ai film.

PER LA SERIE QUANTO HA RAGIONE CANADAIR A DIR QUEL CHE DICE!

ANCHE MIO PADRE DICE BENE QUANDO DICE CHE A LAVAR LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE SOLO L'ACQUA E IL SAPONE!

 

Blasto!

Non avevo capito che intendevi aprire un tread internazionale sulla questione F14-F15 ... sennò avrei cercato di impedirtelo ... o almeno mi sarei portato una bibita e i popcorn per assistere all'ovvia disputa che ne sarebbe scaturita :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo solo sapere se qualcuno aveva riscontrato questa anomalia.

Cmq non ti ho tirato in ballo.

Purtroppo molti do aerei conoscono solo il film topgun.

Edited by Blasto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Volevo solo sapere se qualcuno aveva riscontrato questa anomalia.

Cmq non ti ho tirato in ballo.

Purtroppo molti do aerei conoscono solo il film topgun.

 

Ma guarda che scherzavo ... solo ritengo la cosa un pò futile proprio perchè questo film l'ho già visto parecchie volte(non parlo di TopGun) , in questo e in molti altri forum simili. La maggior parte delle volte, chi risponde ne sa meno di chi chiede e lo vedi subito dall'atteggiamento poco "modesto" dei post. Io preferisco documentarmi per via tradizionale da fonti di cui conosco l'attendibilità piuttosto che prendere in considerazione le risposte di qualcuno che si spaccia per esperto pilota e che magari gli unici aerei che ha mai avvicinato sono quelli della airfix.

L'unica cosa che conta per me sono i "dati" ... molto spesso si parla invece per "impressioni"... e i dati difficilmente li trovi nelle ciance in rete ... meglio le riviste specializzate.

Però se proprio ti stimola la diatriba ... prova a chiedergli come mai il Tomcat era soprannominato "il tacchino" :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma guarda che scherzavo ... solo ritengo la cosa un pò futile proprio perchè questo film l'ho già visto parecchie volte(non parlo di TopGun) , in questo e in molti altri forum simili. La maggior parte delle volte, chi risponde ne sa meno di chi chiede e lo vedi subito dall'atteggiamento poco "modesto" dei post. Io preferisco documentarmi per via tradizionale da fonti di cui conosco l'attendibilità piuttosto che prendere in considerazione le risposte di qualcuno che si spaccia per esperto pilota e che magari gli unici aerei che ha mai avvicinato sono quelli della airfix.

L'unica cosa che conta per me sono i "dati" ... molto spesso si parla invece per "impressioni"... e i dati difficilmente li trovi nelle ciance in rete ... meglio le riviste specializzate.

Però se proprio ti stimola la diatriba ... prova a chiedergli come mai il Tomcat era soprannominato "il tacchino" :biggrin: .

 

Ci sono una bella massa di arroganti-ignoranti

E persone squisite e gentili tipo typhoid e crusader (che credo sia tedesco anyway)

E qualcuno che recentemente è ammattito , qualcuno che scintilla automaticamente e ha cambiato AV

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ragazzi con ErickGen abbiamo testato che è sottopotenziato e non è abbastanza agile, se qualcuno riesce lo sitemi cortesemente.

 

Non dovrebbe essere un grosso problema ovviare al sottopotenziamento, quello che ignoro semmai è come alterare il modello, se fosse MOLTO simile all'F15C mi basterebbe copiare poche righe, ma non conosco le differenze tra i due tipi (anche se posso provare a dare una Googolata, appena posso).

 

Domanda stupida numero 1: immagino che l'F15E che avete provato sia già aggiornato, vero?

Domanda stupida numero 2: qualcuno di voi ha già provato a basarsi sull'F15I di USAFMTL per le modifiche?

Edited by Gufo_Tave

Share this post


Link to post
Share on other sites

A entrambe el domande do risposta negativa.

Per chi vuole siamo su msn e su ts!

Edited by Blasto

Share this post


Link to post
Share on other sites

the f14d has the engine General Electric F-110 which are a version of the f100 of the eagle.

The strike eagle has the F100-PW-229 which have a huge power.

The F-14D is powered by two F110-GE-400 engines with 28,200 lbs thrust each.

The F-15E is powered by two F100-PW-229 engines with 29.160 lbs thrust each.

The tomcat weight is 19.800 kg

The eagle weight is 12.975 kg

And finally the f15 make turn of 16° and the f14 only 14°.

I think that the f15e is much stron than the f14d in a dogfight: much power, less weight, better turn!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, ho installato sia l'aereo che gli aggiornamenti alla 1.1

 

Al momento ho solo corretto la spinta a secco dei motori, che era un filo troppo bassa rispetto ai dati in mio possesso.

 

La mia prima impressione è che l'aereo sia fin troppo agile, mi servirebbe conoscere la velocità di rollio (che personalmente trovo persino eccessiva, persino col carico di bombe)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora sarà il super tomcat sballato!

Io so solo i gradi di virata ma non di rollio.

Tra l'altro l'f14d nel gioco super gli 830!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
... Allora sarà il super tomcat sballato!

...

 

C.V.D.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Allora sarà il super tomcat sballato!

 

Perdonatemi l'ignoranza...

 

Ma che diamine c'entra il Tomcat, non stiamo parlando dello Strike Eagle?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto nasce in un dogfigt tra f15e e f14d dove l'f14 a pieno carico si beveva l'eagle vuoto. Cosa ovviamente falsa. Semmai è l'opposto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tutto nasce in un dogfigt tra f15e e f14d dove l'f14 a pieno carico si beveva l'eagle vuoto. Cosa ovviamente falsa. Semmai è l'opposto.

 

Non so blasto. Siamo nel mondo delle idee. L'F-16 di Mirage Factory fa più di 700 nodi al livello del mare...

E non sono sicuro completamente che l'F-15 sia più meglio del tomcat a bassa velocità.

Con la fusoliera che lo caratterriza l'F-14 potrebbe comportarsi quasi come un delta, cioè grandi angoli d'attacco possibii, accompagnati da veloce perdita di energia, ma buona velocità istantanea angolare in virata.

ma dovrei rivedere un pò di testi septli dell'università di ingegenria aeronautica

Sigh, un'altra vita

Share this post


Link to post
Share on other sites
ah...you mean both of them you can get in the air? well they are only 15 years late, thanks to European Cooperation...have fun with that...but since you are comparing them to your former F-104S, you probably do think they are awesome

 

go ahead, ban me...

 

No, dico questo qua deve avere dei particolari problemi con noi ITALIANI, forse mentre lui è a Okinawa qualche nonstro connazionale od oriundo si "sb....ahem...prende cura" della sua ragazza...... :blink:

 

Stiamo parlando di aerei che hanno tutti una 35na di anni escluso il Raptor/Lightning (che comunque parte da lontano e probabilmente quasi coevo del Typhoon) ed anche i modelli Russi citati risalgono comunque alla prima metà degli anni '80 e ci viene a dire che il Tiphoon è vecchio.......

 

Nemmeno stessimo parlando del mirabiliante home made Saequeh delle forze aeree Inaniane......

 

Sono Allibito...è vero che il Typ. è in forte ritardo ma anche il Raptor, non doveva già essere in piena operatività invece...pare che ci siano anche dei problemi di integrazione dei sistemi.......Era meglio se insistevano con l'F-20.........Mah...

 

Mau.

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites
il Raptor, non doveva già essere in piena operatività invece...pare che ci siano anche dei problemi di integrazione dei sistemi

Direttamente dal forum del mio corso, a Dysko production:

avionicaf22.jpg

Dopo il pilota bloccato nell'abitacolo e il sistema di navigazione in crash sorvolando la linea cambiamento data credo proprio che sia questo il software avionico dell'F-22 :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Direttamente dal forum del mio corso, a Dysko production:

avionicaf22.jpg

Dopo il pilota bloccato nell'abitacolo e il sistema di navigazione in crash sorvolando la linea cambiamento data credo proprio che sia questo il software avionico dell'F-22 :haha:

 

 

Postala sul forum internazionale, bella questa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Abbiamo dato al forum internazionale

 

Si ma che gente......Sono deluso..D'altronde lo sapevamo...loro vedono solo i loro 4 aerei e gli altri a distanza siderale.....è proprio il tono di alcuni che da fastidio, perchè devono fare gli "Spocchiosi" credo che molti di loro avrebbero, come me del resto,difficoltà anche a volare in formazione in multiplayer e vengono a fare la pulci a gente ce sia pure in maniera virtuale (ma non solo virtuale vero Canadair) volano da anni.

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Si ma che gente......Sono deluso..D'altronde lo sapevamo...loro vedono solo i loro 4 aerei e gli altri a distanza siderale.....è proprio il tono di alcuni che da fastidio, perchè devono fare gli "Spocchiosi" credo che molti di loro avrebbero, come me del resto,difficoltà anche a volare in formazione in multiplayer e vengono a fare la pulci a gente ce sia pure in maniera virtuale (ma non solo virtuale vero Canadair) volano da anni.

 

Mau.

Abbiamo dato" nel senso che ho postato sul forum internazionale riguardo a f-15vsf-14. E non sarei così drastico, anche se come sapete ho avuto brutte esperienza. La maggior parte degli utenti è a posto e sono gentili ed educati. Purtroppo i fessi sono transnazionali

Share this post


Link to post
Share on other sites
Abbiamo dato" nel senso che ho postato sul forum internazionale riguardo a f-15vsf-14. E non sarei così drastico, anche se come sapete ho avuto brutte esperienza. La maggior parte degli utenti è a posto e sono gentili ed educati. Purtroppo i fessi sono transnazionali

 

 

Quanto è vero!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tutto nasce in un dogfigt tra f15e e f14d dove l'f14 a pieno carico si beveva l'eagle vuoto. Cosa ovviamente falsa. Semmai è l'opposto.

 

Guarda, se è lo stesso Eagle che ho scaricato io il tacchino (F14A MF, a dire il vero... quindi il confronto non è proprio alla pari) viene fulminato all'istante (troppo lento in rollio, rispetto all'Eagle ARMATO! Per non parlare del resto...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cerchiamo di non andare fuori argomento però ... una nota per gli estimatori del TomCat (intercettore fantastico ... nulla da dire) ... ma perchè dovrebbe essere così eccezzionale in virata a bassa velocità? ... l'ala a geometria variabile è alla fine un artificio per permettere un buon controllo a bassa velocità, per atterrare sulle portaerei o brevi piste, ad aerei ottimizzati per volare ad alta velocità con bassi consumi, non per cimentarsi in dogfight sul filo dello stallo. Escludendo il Tornado ADV c'è solo il MiG23 che usa questa formula (parlo di caccia) e a quanto ne so non brilla in quanto a turn rate... quindi non è che l'ala a geometria variabile sia stata questa gran trovata. L'unica cosa sicura è che il gatto pesa una cifra e non ha l'aria di mantenere molto l'energia in manovra (come giustamente osservava Canadair anche in configurazione ala retratta) ... non ha nemmeno il rapporto spinta/peso per riprenderla velocemente. Chi ha creato il modello di volo del SuperTomCat ha fatto un ottimo lavoro ... il fatto che se confrontato con aerei di altra produzione risulti sbilanciato è abbastanza normale e comprensibile , probabilmente se facessimo ulteriori confronti scopriremmo che entrambi (F14 e F15) sono sbilanciati rispetto al MiG29 e via di questo passo ... il fatto che ci siano tutte queste remore ad ammetterlo ... bhe ormai conosciamo i nostri polli.

Hummm ... alla fine ci sono andato io fuori argomento :wink: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..