Jump to content
Sign in to follow this  
the test pilot

help needed

Recommended Posts

varei bisogno di sapere di alcune mod e di come scaricarle con un download manager, visto che col 56k in genere non ce la faccio in una volta

primo, un pò di tempo fa ho sentito di una mod che consentiva di eseguire file mp3 durante il gioco :crazy:

secondo, ho tentato di scaricare uno scenario aggiuntivo con il nord-ovest america.........

ma pare che nel forum di combatace non ce ne sia traccia, benchè il link mi porti comunque qui.

 

come direbbero i beatles......

help! i ned somebody

help! not just anybody

help! you know i need someone

heeeeeeeelp!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per scaricare col Dowload manager devi cliccare su Dowload From Mirror (e sperare che la cosa sia possibile)

 

Al momento non sono a conoscenza di un mod per eseguire mp3 nel gioco (a che Pro?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il terreno America Northwest credo fosse sul sito di MajorLee che però ora è chiuso. Ce l'ho installato e te lo posso caricare da qualche parte a pezzi (non ricordo le dimensioni). Se ti interessa mandami un PM.

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermo sul fatto che era su Major Lee aerodrome

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo no me lo permette nè con l'f-15e nè col tornado.....pazienza

aspetterò l'adsl, se mai i miei si decideranno..........

quanto alla mod per sentire mp3 durante il gioco..... ne avevo letto in passato, e mi gasava l'idea di tirare giù i charlie sulle note di aces high....

(per la cronaca sono un metallaro fan degli iron maiden)

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

nuova notizia....

la procedura per far eseguire gli mp3 durante il gioco era su simhq, ma temo che abbia chiuso.......

su questo forum ci sono dei loro ex-utenti, che voi sappiate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah. no, è che ho tentato di registrarmi lì, ma la home non mi si è mai aperta.....

ora provo di nuovo

Share this post


Link to post
Share on other sites
ah. no, è che ho tentato di registrarmi lì, ma la home non mi si è mai aperta.....

ora provo di nuovo

 

simhq non ha chiuso. Per qualche ragione strana non ci si riesce ad aaccedere dall'italia, ameno di usare un proxy

Share this post


Link to post
Share on other sites
simhq non ha chiuso. Per qualche ragione strana non ci si riesce ad aaccedere dall'italia, ameno di usare un proxy

 

Bho ... io non uso proxy ma accedo normalmente ( e prima che qualcuno faccia lo spiritoso ... vivo in Italia) ... comunque ha ragione DyScO, la sezione di DL è chiusa al momento ... sicuri di usare il link giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bho ... io non uso proxy ma accedo normalmente ( e prima che qualcuno faccia lo spiritoso ... vivo in Italia) ... comunque ha ragione DyScO, la sezione di DL è chiusa al momento ... sicuri di usare il link giusto?

 

Io non ci riesco, ma pare che sia Fastweb che blocca l'accesso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io non ci riesco, ma pare che sia Fastweb che blocca l'accesso

 

Questo (assieme ai problemi di hosting in multiplayer) è uno dei motivi per cui quando mi chiamano i venditori di fastweb li mando gentilmente a quel paese... loro, Valentino Rossi e pure Cefoli ... tutti a cavalcioni del "lard disk".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..