Jump to content
Sign in to follow this  
ACE89

Aiuto per download

Recommended Posts

Salve,ho appena scaricato l'F 15 Eagle ma sul gioco non c'è lo stesso,dopo che ho scaricato l'applicazione che mi permette di installarlo,dove lo devo mettere?O almeno mi potete indicare le procedure?grazie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok,lo scarichi e qua ci siamo,no?

bene!

poi entri nella directory del gioco e trovi la cartella objects,clicca e troverai un'altra cartella con scritto aircrafts lui va li!

le sue armi,i serbatoi ecc contenuti nella cartella weapons vanno sempre in objects ma nella cartella weapons da li devi trovare un file di lettura chiamato weaponsdata li copi e incolli quello che trovi nella parte scritta della cartellina weapons ricordando i numeri progressivi

devi scaricarti poi il weapons editor per renderli attivi

 

guarda in questo sito sul knowledge base-spiegazioni dettagliate in inglese

 

c'e anche una versione autoinstallante dell'f 15 li devi dare solo quando te lo richiede il percorso giusto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve,ho appena scaricato l'F 15 Eagle ma sul gioco non c'è lo stesso,dopo che ho scaricato l'applicazione che mi permette di installarlo,dove lo devo mettere?O almeno mi potete indicare le procedure?grazie...

 

Provato a leggere il file readme che accompagna i file? Lì c'è scritto come fare ... comunque se non hai confidenza con l'inglese è piuttosto semplice ... (quanto segue riferito all'install del F15C)

 

decomprimi il file scaricato in una cartella momentanea

copia la cartella F-15C nella cartella Objects/Aircraft del gioco (che non ti venga in mente di cambiarle nome!)

copia i file dalla cartella Sound nella cartella Sound del gioco

infine copia il file AIRCRAFTOBJECT.INI nella cartella Objects

fatto questo puoi cancellare la cartella momentanea.

 

In generale, comunque, la procedura è quella di copiare la cartella contenente il file dell'aereo nella cartella Objects/Aircraft del gioco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Approfitto di questa discussione per richiedere ulteriori chiarimenti.Per introdurre gli armamenti avete scritto di salvarli con il weaponeditor da scaricare in questo sito;ora sono andato nella sezione Utilities/Editors ma non so quale scaricare ed eventualmente come adoperarlo.Mi sapreste indicare o linkare quello giusto?

Poi volevo scaricare le navi;potreste indicarmi la procedura giusta?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Approfitto di questa discussione per richiedere ulteriori chiarimenti.Per introdurre gli armamenti avete scritto di salvarli con il weaponeditor da scaricare in questo sito;ora sono andato nella sezione Utilities/Editors ma non so quale scaricare ed eventualmente come adoperarlo.Mi sapreste indicare o linkare quello giusto?

Poi volevo scaricare le navi;potreste indicarmi la procedura giusta?

 

Lo weapon editor è compreso nel gioco , al limite scarica quello dal sito della third wire se il tuo è vecchio ... l'uso è semplice , basta lanciarlo (attivando la compatibilità win98 se hai xp), si fa l'open del file weapondata.ini (quello contenuto nella cartella objects/weapons del gioco) e poi una volta modificato (o semplicemente verificato che sia presente l'arma aggiunta a mano) salvare ed il gioco è fatto; questa operazione converte il file di testo del weapondata.ini nel file binario .dat usato dal gioco.

Per le navi passo la parola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le navi le aggiungi in modo simile agli aerei, scompatti il file scaricato mantenendo la struttura delle directory e copi il contenuto nella cartella Objects/GroundObject del gioco. Gli oggetti però non sono immediatamente utilizzabili, come gli aerei, e le portaerei non risultano come basi, quindi se vuoi usarle devi fare una missione ad hoc con un mission editor (tipo KMD) oppure seguire la procedura descritta in questo topic <--- LINK per utilizzarle in una campagna.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..