Jump to content
Sign in to follow this  
Argenti

Domande varie

Recommended Posts

Un saluto a tutti mi presento visto che sono nuovo..

 

E sono riuscito a trovare un forum che parla anche di Wing over europe cold war.

Dunque ho appena installato questo simpatico simulatore...

E avevo un pò di domande da fare...

Primo se c'è un manuale in italiano..anche se il tutto è molto intuitivo..

 

Secondo,come posso giocare online ? ci sono delle community italiane a riguardo ?

 

Ho visto che su questo sito ci sono skin per aerei,volevo scaricare una skin sull'f14 e il tornado,ma questi aerei non sono previsti in WOE CW

Dunque cosa devo fare prima devo trovare il modello dei suddetti aerei ? o sono presenti gia nei pack ?

 

Dove posso scaricare effetti grafici che mi migliorino e simulino l'opacizzazione data dai motori incandescenti...quell'effetto miraggio dato dal calore sulle strade in estate per capirci...

 

Volevo scaricare in oltre tanti altri aerei ma il problema rimane come sopra ,come faccio per i modelli che non sono previsti dal gioco?

 

Avete quelche dritta per installarli ?

 

mi potreste dare un pò di link dove posso scaricare mesh aerei ecc ?

 

Vi ringrazio o voglia di volare e sopratutto imparare...

 

Di seguito vi farò delle domande sull'attacco al suolo che non ho capito molto...

 

Grazie .....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Argenti e benvenuto.

Nella sezione download di questo sito trovi tutto lo scaricabile per la serie TW cioè aerei, skin, oggetti vari, utility e, sopratutto, nella sezione WoI/WoE/WoV/Project-1 Knowledge Base... informazioni.

Messaggio rivolto a tutti : regola generale per i forum (soprattutto per questo forum) ... prima di postare domande che hanno elevata probabilità di essere già state proposte da altri ... leggetevi i messaggi precedenti aiutandovi con la funzione "search" ... altrimenti ad ogni nuovo adepto ci tocca ricominciare da capo.

L'effetto delle onde di calore non saprei dove trovarlo ... non so nemmeno se sia possibile in questo gioco.

Per il multiplayer puoi chiedere a Blasto o Canadair ... e magari farti un giro su http://maricosom.net/forum/viewforum.php?f=38.

Buon volo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio per le risposte...

 

Ma per quanto riguarda le nozioni di combattimento i forum sono in iglese,io cercavo discussioni in italiano.

 

Altra domanda ma Wing over vietnam è il più recente dei 3 ?

Edited by Argenti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ti ringrazio per le risposte...

 

Ma per quanto riguarda le nozioni di combattimento i forum sono in iglese,io cercavo discussioni in italiano.

 

Altra domanda ma Wing over vietnam è il più recente dei 3 ?

 

L'ordine di uscita dei titoli TW dovrebbe essere: Strike Fighter Project1(varie versioni), Wings Over Vietnam, First Eagle, Wings Over Europe, Wings Over Israel.

Per quanto riguarda le nozioni di combattimento ci sono interi volumi sull'argomento, quindi ... fai domande più specifiche che qualcuno sicuramente risponderà. Questo gioco non è il massimo per quanto riguarda il multiplayer per cui non aspettarti di trovare quello che , per esempio, troveresti cercando nelle comunity per IL2 :wink: .

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti!!!

sto cercando di mettere a posto questo gioiellino di mirage ivm-ivp

l'aiuto che mi servirebbe?

1)come faccio a completare i files *.ini del aereo (gia fatte le gerarchie e con i programmini ho fatto min-max position,pivots,pero non so come regolare ed inserire le variabilita inerziali cw....)

2)dato che questo specifico aereo usava 12 razzi jato per decollo,come posso creare e mettere a posto una piattaforma a sei,sganciabile dopo il decollo senza rilasciare pure serbatoi e bomba nucleare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo ho già provato tempo fa a chiedere sul forum come realizzare dei razzi JATO sganciabili ma è stato detto che non è possibile :sorry: .

Sembra che l'unica soluzione sia a mio avviso quella adottata sul MirageIIICi o sul nuovo NF-104A anche se poco realistica per i JATO/RATO.

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

MIA IDEA PRINCIPALE E QUELLA DI AVERE LA PIATTAFORMA SGANCIABILE.DEL RESTO PENSAVO CHE POTEVO ATTACARE 6 RAZZI AD ESSA PER AVERE ALMENO L'EFFETO FUMO DEL DECOLO,ANCHE SENZA SPINTA.APPUNTO HO MESO DEI PILONI FITTIZI LA DOVE DEVONO ATTACARSI LE PIATTAFORME.....BEH, FARO DELLE PROVE APPENA FINITA L'FM

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao a tutti!!!

sto cercando di mettere a posto questo gioiellino di mirage ivm-ivp

l'aiuto che mi servirebbe?

1)come faccio a completare i files *.ini del aereo (gia fatte le gerarchie e con i programmini ho fatto min-max position,pivots,pero non so come regolare ed inserire le variabilita inerziali cw....)

2)dato che questo specifico aereo usava 12 razzi jato per decollo,come posso creare e mettere a posto una piattaforma a sei,sganciabile dopo il decollo senza rilasciare pure serbatoi e bomba nucleare?

 

:wink:

 

ivpaint2.jpg

 

mv1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Purtroppo ho già provato tempo fa a chiedere sul forum come realizzare dei razzi JATO sganciabili ma è stato detto che non è possibile :sorry: .

Sembra che l'unica soluzione sia a mio avviso quella adottata sul MirageIIICi o sul nuovo NF-104A anche se poco realistica per i JATO/RATO.

 

Alex

 

Che dire di creare nel INi dei motori finti, e limitarli come nel caso del ME163 Komet ?????????

Share this post


Link to post
Share on other sites

idea: e se assocciaste il rilascio della piattaforma all'apertura del vano bombe?

tanto mi pare che il mirage IV non l'abbia...............

anche se si deve rimettere mano al modello 3d

Share this post


Link to post
Share on other sites
idea: e se assocciaste il rilascio della piattaforma all'apertura del vano bombe?

tanto mi pare che il mirage IV non l'abbia...............

anche se si deve rimettere mano al modello 3d

 

 

Beh il Mirage IVA ha la capacita di portare munizione, ma si puo creare un nuovo point.

Share this post


Link to post
Share on other sites

intendo che, se il mezzo non ha vano bombe, l'animazione si può usare per il rilascio dei razzi jato.

già nell'A-5A Vigilante hanno inserito il cono di coda sganciabile ma non recuperabile, quindi, tenendo presenti un pò di dettagli, si potrebbe fare.......................a patto di essere più bravi di me (non che ci voglia molto)

Share this post


Link to post
Share on other sites
intendo che, se il mezzo non ha vano bombe, l'animazione si può usare per il rilascio dei razzi jato.

già nell'A-5A Vigilante hanno inserito il cono di coda sganciabile ma non recuperabile, quindi, tenendo presenti un pò di dettagli, si potrebbe fare.......................a patto di essere più bravi di me (non che ci voglia molto)

 

Se guardi il screen sopra vedrai che normalmente nel mezzo andava un tipo di Bomba nucleare tipo AN-11 AN-22

Share this post


Link to post
Share on other sites
Che dire di creare nel INi dei motori finti, e limitarli come nel caso del ME163 Komet ?????????

 

Ettore mi sa che non si possono attribuire motori separati dai serbatoi principali come sarebbe necessario per avere un motore che esaurisce il carburante in pochi secondi ed uno che continua abruciare però non sono un FM modder......bisogna chiedere a gente come Column5 o Furbar512.......

 

Posteresti lo script del Komet così lo commentiamo?

 

Mau.

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ettore mi sa che non si possono attribuire motori separati dai serbatoi principali come sarebbe necessario per avere un motore che esaurisce il carburante in pochi secondi ed uno che continua abruciare però non sono un FM modder......bisogna chiedere a gente come Column5 o Furbar512.......

 

Posteresti lo script del Komet così lo commentiamo?

 

Mau.

 

 

per me sarebbe un idea di avere le gondole a 6 jato fatte come una bomba,applicate su pilone fittizio posteriore,uno per ogni ala.poi avere come motori ausiliari i 12 razzi per tempo di accensione a 1 minuto.cosi almeno si potrebbero buttare i razzi dopo il decollo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ettore mi sa che non si possono attribuire motori separati dai serbatoi principali come sarebbe necessario per avere un motore che esaurisce il carburante in pochi secondi ed uno che continua abruciare però non sono un FM modder......bisogna chiedere a gente come Column5 o Furbar512.......

 

Posteresti lo script del Komet così lo commentiamo?

 

Mau.

 

SystemName[002]=RocketEngine

 

Engines ---------------------------------------------------------

 

[RocketEngine]

ReferenceName=Walter HWK 509A-2 Bi-Propellant Rocket

SystemType=JET_ENGINE

InputName=THROTTLE_CONTROL

EngineID=1

HasAfterburner=TRUE

NumAfterburnerStages=1

SLThrustDry=0.000

SLThrustWet=17000

ThrustAngles=0.0,0.0,0.0

ThrustPosition=0.0,-3.00,0.02

ThrottleRate=0.4

NozzleAnimationID=-1

IdleThrottle=0.10

IdleRPM=0.48

IdleNozzle=0.0

CruiseThrottle=0.65

CruiseRPM=0.84

CruiseNozzle=0.60

MilThrottle=0.01

MilRPM=1.00

MilNozzle=0.25

MaxThrottle=0.02

MaxRPM=1.00

MaxNozzle=0.25

FullABThrottle=1.02

FullABRPM=1.00

FullABNozzle=0.90

AltitudeTableNumData=10

AltitudeTableDeltaX=3048.0

AltitudeTableStartX=0.0

AltitudeTableData=1.000,0.706,0.491,0.337,0.225,0.169,0.054,0.025,0.000,0.000

DryMachTableNumData=4

DryMachTableDeltaX=0.4

DryMachTableStartX=0.0

DryMachTableData=1.000,0.980,1.172,0.000

WetMachTableNumData=6

WetMachTableDeltaX=0.4

WetMachTableStartX=0.0

WetMachTableData=1.000,0.991,1.207,1.683,2.159,2.635

TSFCM0=0.840

TSFCM1=1.160

AfterburnerTSFC=2.105

MinFuelFlow=0.01

ExhaustEmitterName=CleanExhaustEmitter

ExhaustEffectSize=0.15

AfterburnerEffectSize=0.35

AfterburnerEmitterName=AfterburnerEmitter2

ExhaustPosition=0.0,-3.20,0.02

FireSuppression=FALSE

MinExtentPosition=-0.25,-1.10,-0.20

MaxExtentPosition= 0.25,-2.80, 0.20

 

[WindmillGenerator]

SystemType=PROP_ENGINE

InputName=THROTTLE_CONTROL

EngineID=2

SLPowerDry=1000

ThrustAngles=0.0,0.0,0.0

ThrustPosition=0.0,0.0,0.00

ThrottleRate=0.5

AltitudeTableNumData=8

AltitudeTableDeltaX=1524

AltitudeTableStartX=0.0

AltitudeTableData=1.000,0.995,0.99,0.985,0.98,0.358,0.277,0.000

SpinnerNodeName=PropSpinner

StaticPropNodeName=StaticProp

SlowPropNodeName=SlowProp

FastPropNodeName=SlowProp

SlowPropRPM=600

FastPropRPM=2000

MaxPropRPM=2500

IdlePropRPM=480

BSFC=0.01

ExhaustEmitterName=

FireSuppression=TRUE

MinExtentPosition=-0.1, 2.50,-0.10

MaxExtentPosition= 0.1, 2.20, 0.10

ConstantSpeed=FALSE

NumBlades=2

PropDiameter=0.25

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..