Jump to content
Sign in to follow this  
the test pilot

cercasi collaborazion per progetto

Recommended Posts

trovate tutto qui: http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=26612

 

sarei felice di avere anche la vostra collaborazione per creare una bella mod per tutti i fan di ace combat e per tutti quelli che hanno detto: è troppo arcade.

 

ci servono in particolare persone per le skin e per modificare, espandendolo, il terreno desert di SFG.

inoltre, dato che gli aerei hanno un ruolo importante (a dir poco), ci serve qualcuno che se la cavi con 3d studio max.

 

e poi, se volete fare i beta tester............. non avete che da chiedere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dì la verità Uzzo ... nun te ne frega niente di acecombat ... è la giapponesina che ti ha attizzato ... altro che already engaged, tuccestàjaprovà!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dì la verità Uzzo ... nun te ne frega niente di acecombat ... è la giapponesina che ti ha attizzato ... altro che already engaged, tuccestàjaprovà!

 

 

Wolf1s.gifpost-21784-1205565310_thumb.jpg

Edited by Veltro2k

Share this post


Link to post
Share on other sites

nun scerzamoce.

 

o facciamolo almeno in separata sede.

 

se volete dare una mano, bene.

 

gli AC me li sono giocati tutti

 

un pc decente lo tengo da poco.

 

ho pure pagato un occhio della testa per la versione jap del terzo episodio.

 

solo che mi restava l'amaro in bocca dopo aver finito l'ultima missione nel gioco con l'aereo più scarso possibile e la difficoltà massima.

 

comunque quoto a mille veltro 2k

 

ho avuto la stessa reazione, ma poi ha squillato il cellulare. la mia ragazza. la seconda.

non serve andare all'estero per aver un harem.

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io manco lo sò cos'è AcecCombat ... manco sò cos'è un Harem ... e mia moglie dice che proprio non lo devo sapere :blink: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio, non sono espertissimo a fare skin per gli aerei della serie Wings Over... (devo impratichirmi con le decal) ma me la cavicchio con Photoshop (da qualche parte su questo sito dovresti trovare una mia special color per F16), se vuoi rischiare...

 

Una cosa: per quale piattaforma ti servono le Skin? (io al momento ho su WoE e WoV, al limite posso recuperare SF, ma non WoI per problemi vari)

 

Ah, altro dettaglio: non avendo la 360 non ho mai giocato ad AC6 (gli altri sei sì, però...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora, ci stiamo basando su ace combat 3, ma la campagna richiede il terreno desert, che abbiamo intenzione di ampliare nella regione sud-ovest.

 

quindi ci vuole SFG

 

nemmeno io reggo WoI.

 

i mezzi di AC6 sarebbero già superati da almeno 20 anni alla data d'inizio della campagna

 

( 2050 )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmm... non credo sia una buona idea ambientare la campagna così tardi, AC3 electrosphere è ambientato nel 2040, e l'implementazione del COFFIN system (per chi non mastica pane ed AC si tratta sostanzialmente di comandi di volo neurali, che consentono inoltre al pilota una visione globale tutt'attorno all'aereo, persino sotto di esso) richiederebbe troppo lavoro (ovviamente, a meno che non abbiate già previsto di rifare tutti gli aerei, in questo caso il discorso cambia completamente). AC6 dovrebbe essere ambientato nel 2015 (5 anni dopo AC5 e venti dopo AC0: the Belkan war).

 

In effetti mi chiedo se non sia meglio partire più indietro, in modo tale che il lavoro sia limitato all'implementazione delle nuove skin (e di una trama all'altezza, ovvio...)

 

EDIT: ho dato un'occhiata al topic da te segnalato e rimango convinto della mia idea, troppo complesso fare BENE una campagna ambientata così tardi, IMHO sarebbe meglio ambientarla prima (oltre all'implementazione del COFFIN, il motivo sta anche nel fatto che ho apprezzato la serie a partire dagli episodi della PS2, quindi ho nel cuore gente come i Razgriz, Mobius1, e Demon Lord, che pilotano macchine che tutti noi conosciamo benissimo, e che non è necessario rifare da zero per il semplice motivo che sono già disponibili per WoE/SF/WoV)

Edited by Gufo_Tave

Share this post


Link to post
Share on other sites

ac3 è nel 2045 per essere precisi.

 

la nostra trama si svolge nel 2050

 

quanto al coffin stiamo già studiando come integrarlo

 

e l' R-101 è già in lavorazione da un altro addetto ai lavori

 

almeno esternamente lo mostreremo come un canopy dello stesso colore della skin, per gli aerei "antichi riadattati"

 

per gli altri l'idea c'è già. si tratta solo di trovare il metodo

Share this post


Link to post
Share on other sites

se ci fai caso abbiamo già una beta dell'F-16XF, se puoi dare una mano per migliorare la skin.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso lo sto scaricando, il tempo di trovare le info necessarie per non combinare castronerie ed inizio a lavorarci su

 

EDIT: la posizione dei canard è sbagliata, come puoi notare qui, dovrebbero essere montati ai lati della presa d'aria, inclinati verso il basso

 

condensationsx6.jpg

Edited by Gufo_Tave

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra essere basato sull'F-16 AFTI, versione sperimentale dell'F-16 con i canard dietro la presa d'aria.

link

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti gli aerei di AC3 sono in larga parte versioni migliorate (ed un pò di fantasia) dei corrispettivi moderni

 

@the test pilot: al momento non ho trovato in giro immagini decenti della livrea in verde (quella dell'F16 della foto), se sei d'accordo inizio con quella in due toni di grigio della GR ed eventualmente con la livrea standard usata dal giocatore (quella dell'UPEO, correggimi se sbaglio, è comunque smi a quella dell'F18 nel tread dedicato).

 

Ti avviso inoltre che, per vari motivi, probabilmente ci metterò una settimana buona a mettere insieme qualcosa di decente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

no problema.

 

inoltre, facendo un giro ieri con l'f-111 ho scoperto che..........

 

basta non mettere il cockpit!

 

si vede tutto. mancano i segnalatori tipo hud, ma si possono fare.

 

al posto del cockpit mettimao solo una struttura hud, ed è fatta

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites
inoltre, facendo un giro ieri con l'f-111 ho scoperto che..........

 

basta non mettere il cockpit!

 

si vede tutto. mancano i segnalatori tipo hud, ma si possono fare.

 

al posto del cockpit mettimao solo una struttura hud, ed è fatta

 

Quoto, basta mettere un HUD più grande e dettagliato del normale e siamo a cavallo per quanto riguarda il COFFIN

Share this post


Link to post
Share on other sites

se puoi d'ora in poi posta nel thread internazionale, così accorpiamo tutte le idee insieme.

 

poi, oh, diciamolo, anch'io adoro gli episodi ps2, ma ho puntato su AC3, perchè è l'episodio più innovativo nella serie, almeno nella versione jap.

 

c'era una struttura ad albero della trame, con la possibilità di determinare finali multipli.

 

una missione nello spazio esterno, simulato anche meglio del volo normale.

 

un innovazione narativa rispetto all'originale e al secondo seguito.

 

per questo e per il fatto che è stato il mio primo videogioco in generale,

se escludiamo 2 anni prima ( ne avevo 6/7 all'epoca di AC3 ), quando mio zio mi regalò il gioco dei puffi per PC.

 

ovviamente glielo tirai nella schiena.

 

mio padre mi aveva già abituato a clint eastwood.

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

perdonatemi se riesumo questo tread, ma ho bisogno di un aiuto.

 

Oggi ho postato la livrea GR del Gyrafalcon, ma per qualche strano motivo non riesco a scaricarla

 

Succede anche a voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

devi aspettare che la accettino.

 

mi pare che un admin deve confermare l'upload

 

abbi pazienza

Share this post


Link to post
Share on other sites
devi aspettare che la accettino.

 

mi pare che un admin deve confermare l'upload

 

abbi pazienza

 

Scusatemi, è che non sono praticissimo sull'upload di questo sito, grazie comunque per l'aiuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

manco io ho mai uploadato nulla, ma ho pensato che se succede sempre che da quando li postano passa un 2-3 ore prima che li posso scaricare io..............

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..