Jump to content
Sign in to follow this  
darthgalm

Ace Combat

Recommended Posts

C'è qualcuno qua che conosce Ace Combat??Mi sa che questa domanda la dovevo postare nella sezione Jappo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma anche no

li ho giocati tutti tranne quello per psp e il 6 per xbox 360

 

Idem, dopo aver cominciato con quelli della PS2 ho recuperato i primi 3, in attesa di prendere anche quello per la PSP

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia PS2 non è modificata. e non intendo adulterarla (anche se so che questa scelta mi costerà la condanna a vita alla domanda: che kispios c'hanno fatto alla versione it?).

 

Adesso sto cercando di valutare se mi convenga prendere la 360 per AC6, o aspettare che la convertano per la PS3

Share this post


Link to post
Share on other sites

la versione jap aveva un bella trama a bivi e una quantità di missioni in più (5 finali con intermezzi in stile anime.)

molti aerei in più erano pilotabili.... e tutto questo ben di dio richiedeva ben 2 cd per funzionare.....

 

inoltre è stato il mio primo gioco in generale, nonchè il mio primo gioco d'aerei....

 

hai visto nella sezinoe download le skin per strike fighters fatte da kei nagase?

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites
hai visto nella sezinoe download le skin per strike fighters fatte da kei nagase?

 

Altroché, ho scaricato l'F15C solo per le skin del Galm Sq. (ecchecavolo, dite quello che volete, ma ci sa fare, altrochè)

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow...non credevo AC fosse così famoso....cmq io sto disperatamente cercando AC3, perchè molti fan di AC lo reputano il migliore AC mai esistito.ho trovato un emulatore, ePSXe, ma non capisco come configurarlo.ah a proposito the demon lord è cipher, quindi deduco tu sia un fan di AC.ti aggiungo volentieri.il mio contatto è Dark_Side_Vader@hotmail.it ,così sai che non devi bloccarmi.e cmq io ho anche quello per PSP e quallo per XBOX360, però se c'è qualcuno che può dirmi come andare online con l'xbox mi farebbe comodo, perchè dopoa ver visto l'aereo di pixy e quello delle Idolm@ster :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ho proprio idea.

 

ma se ti va puoi pure dare una mano qui con il lavoro per la AC3 mod

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho tutti i titoli(avevo anche la versione Jap di AC3) tranne AC6, che presto raggiungerà la mia collezione.

 

La MOD su AC3 promette bene? Cosa si può fare per aiutarla?

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualunque cosa

materiale di riferimento, supportoo tecnico, opinioni sulle componenti già rilasciate, idee.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so esattamente in cosa consiste...l'unica cosa che riesco a fare molto bene è creare missioni con gli appositi editor. Potrei anche supervisionare il lavoro per vedere il grado di attinenza ad AC3...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non so esattamente in cosa consiste...l'unica cosa che riesco a fare molto bene è creare missioni con gli appositi editor. Potrei anche supervisionare il lavoro per vedere il grado di attinenza ad AC3...

Il problema della serie Strike Fighters è che, a differenza di FreeSpace (sia io sia The Southern Cross facciamo parte della comunità di FreeSpace, mi stava aiutando a lavorare ad una campagna prima che dovessi rinunciare per mancanza di tempo), le missioni non possono essere scriptate nei minimi particolari a causa del motore di gioco. Ci sono comunque degli editor disponibili (Le Missioneur e KMD mi sembra), che però sono veramente limitati in confronto a FRED (l'editor missioni di FreeSpace).

 

Una cosa, Mobius (nome con cui TSC è conosciuto in altri forum): non voglio far cominciare le flame wars che saltano sempre fuori quando si parla di quest'argomento, ma potresti evitare di scrivere in azzurro dato che lo sfondo è azzurro anch'esso e si fa molta fatica a leggere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo.

 

più che altro per l'attinenza ci stiamo basando su un periodo di tempo poco dopo la corporate war del 2045

 

una campagna ci starebbe, ma di quelle anch'io me la cavo.

 

prepara qualche missione in singolo per provare i mezzi già usciti ( f-16xf, ef-2000e, su-37r )

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per le informazioni...

 

Posso avere un link diretto per scaricare tutto quello che il team della AC3 Mod ha completato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mimanka da gicare il 6 e il 5 gli altri li ho tutti. èun gioco stupendo, soprattutto la versione per psp ace combat x l'ho fnito in modalita ace e ho sbloccato il fenrir !!! adesso spero che il 6 esca per ps3 perchè ho quella e ci devo giocare :flyer:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedete cosa succede a fare i fighetti con la PS3?? si perdono capolavori come AC6...Ancora state appresso al Fenrir......il CFA-44 Nosferatu è il futuro!!!! Cmq io per AC3 in Giapponese, non ci capisco un C@**0 e vado avanti a caso con armi di ***** perchè non le posso scegliere....anche se ci sono i disegnini....

Edited by darthgalm

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarà, ma io o sempre seguito l'istinto, che nemmeno io so il jappo.

 

per le armi, le aria-terra le seleziona in automatico quando agganci il bersaglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..