Jump to content
Sign in to follow this  
NGHENGO

Carissimi

Recommended Posts

Carissimi, ecco quello che stiamo :biggrin: preparando, mi pregio di sottoporre lo stato di avanzamento del nostro lavoro....

 

Uso a buon diritto il plurale perchè se mai un modello sia nato e sviluppato in team, questo è il caso del "Macchino" che vedete nelle immagini che vi propongo......

 

Allo stato attuale vola, decentemente mi dice chi ne capisce più di me, e finalmente è in fase di vestizione!!!!!

 

Debbo dire che se nasce, è grazie a voi ed al supporto che mi avee dato prima quando lavoravo in "Solo" e tanto più ora che finalmente riusciamo a collaborare sul modello "anglosassone" del team di sviluppo.......

 

I più attenti di voi avranno notato che il modello al momento è in configurazione "ibrida" con aerodinamica PAN e Pit e pylons più adeguati alla versione SVIBA del 61° di Galatina ove "A saettar insegnano" ai ragazzi della nostra AM (a dire il vero molti di loro imparano su T-38 a Shepard AFB ma che ve lo dico a fare siete tutti appassionatissimi e lo sapete benissimo)

 

Quindi Grazie Grazie e Grazie ancora a tutti voi................... :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites

mito.

 

il macchino mi ha sempre gasato.

 

a quando un volo per testarlo contro il 326 in manovra?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mito.

 

il macchino mi ha sempre gasato.

 

a quando un volo per testarlo contro il 326 in manovra?

Nel tuo post c'è un errore; il titolo: senza PUNTO INTERROGATIVO. lo raggiungeremo. E basta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Maurizio ... hip-hip ... urraaaaahhhhh.

Sta venendo una bellezza Mau ... vaiiiiiiiii.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ooohhh

Miracolo dei miracoli :notworthy: , sei riuscito a far fuggire il macchino dalla stalla dei WIP.

Assolutamente grandioso :yahoo: .

 

 

Hei erikgen che fine ha fatto invece il cacciatore di di B-52 (Tu-128)? :tumbleweed:

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mau,e' una favola!!!!!Mi raccomando il generatore dei fumi,eh!!!per il P.A.N.! :biggrin:

Spero di riuscire a combinare di andare a Rivolto,I meccanici son molto disponibili,e magari di riuscire a tirarti fuori qualcosa per il pit!

L'unica e' che,fidati e' strettissimo!Salirci e' facilissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

very nice.. very Italiano stylo :smile:

Edited by Crusader

Share this post


Link to post
Share on other sites
...

Hei erikgen che fine ha fatto invece il cacciatore di di B-52 (Tu-128)? :tumbleweed:

 

Alex

 

E' in officina ... gli stanno registrando il FM... portate pazienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante è non arrivare nudi...alla meta :biggrin:

Scherzi a parte,gran bel lavoro Mau :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi sono commosso ma vi prego: non ringraziate solo me vi ho detto che tutti ma veramente tutti avete dato il vostro contributo attraverso lavoro, consigli e supporto preferisco che pensiate a questo modello come al frutto della "nostra" immensa passione, quando compileremo i Credits la lista sarà difficilmente contenibile all'interno di un thread.......

Probabilmente dovremo aprire un forum a parte..... :biggrin:

 

Al momento ci volevamo connotare con la sigla IDT International Developers Team certo la sigla porge il fianco alla storpiatura ID(io)T e qualcuno ha fatto notare che forse esiste già.....

 

Bhè per quanto mi riguarda.........mi va bene pure Idiot Developers Team......L'autoironia è una cosa che non difetta a noi "Latini" in fondo in questo mondo....."Non Ci Resta Che Ridere"........................ed il questo forum ultimamente ci si prende un po' troppo sul serio......in fondo è un gioco......

 

Quindi......IDioT :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Carissimi sono commosso ma vi prego: non ringraziate solo me vi ho detto che tutti ma veramente tutti avete dato il vostro contributo attraverso lavoro, consigli e supporto preferisco che pensiate a questo modello come al frutto della "nostra" immensa passione, quando compileremo i Credits la lista sarà difficilmente contenibile all'interno di un thread.......

Probabilmente dovremo aprire un forum a parte..... :biggrin:

 

Al momento ci volevamo connotare con la sigla IDT International Developers Team certo la sigla porge il fianco alla storpiatura ID(io)T e qualcuno ha fatto notare che forse esiste già.....

 

Bhè per quanto mi riguarda.........mi va bene pure Idiot Developers Team......L'autoironia è una cosa che non difetta a noi "Latini" in fondo in questo mondo....."Non Ci Resta Che Ridere"........................ed il questo forum ultimamente ci si prende un po' troppo sul serio......in fondo è un gioco......

 

Quindi......IDioT :rofl:

 

 

Ovviamente mi dissocio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vai Mau, ci voleva un bell'update. E non negare la paternità, stai facendo un bel lavoro e noi abbiamo solo minacciato di venirti a cercare se non lo finivi :butcher:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non perdiamoci in querelles inutili il team c'è :ghey: ( nota semiseria )

:scenic:

quanto a te mau........

lavora! :whip: che poi per il loadout ci penso io

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene rifaccio capolino per RINGRAZIARE :clapping: pubblicamente il nostro Frà CRUSADER :biggrin: ovunque egli sia (non sono ancora riuscito a capirlo) per la sua disponibilità e cortesia nel metterci a disposizione il Manuale di piotaggio originale edizione '82 del nostro amato Macchino ora noi della ID(io)T(i) possiamo veramente pensare in grande.........

 

Per X-Ray: contiamo sui suoi scatti Hi_Res per estrarre le skin materiche per i due pit (soprattutto se per caso dovessi incrociare anche un '339 non customizzato PAN con la rimozione dei sistemi di puntamento mentre per il PAN mi pare che montino dei traguardini per facilitare il volo in formazione stretta)..............si perchè i pit sono due non lo sapevate? ah ah ah ah ah ah ah ah ma si che lo sapevate........

 

Quindi Ulp!!! Azz!!! Urka!!!! e chi più ne ha più ne ammetta.....ce tocca farne almeno tre.......Aita............

 

Mau

 

ID(io)Team? ah ah ah ah ah ah ah ah inequivocabile!!!!!!!!! :rofl:

 

Scherzo eh nessuno si senta offeso......:wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero complimenti vivissimi, poche volte ho potuto dire di aver visto modelli tento dettagliati, quasi da sembrare delle foto. Sono anch'io un appassionatissimo "macchiniano", applausi, applausi, applausi, BRAVI TUTTI!!!! :clapping::ok::clapping::good::biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A livello visuale vi sembrerà un passo indietro ma vi assicuro che non lo è,affrontando per la prima volta il mappaggio, malgrado il buon risultato finale avevamo commesso errori ed ingenuità.....soprattutto nelle parti che non erano visibili da quell'angolazione, la Panza e la Gobba in sostanza :biggrin:

 

Dice il saggio"Sbagliando si impara"

 

E noi abbiamo/stiamo ancora imparando e parecchio dai "Maestri" che sono, credetemi una fonte inesauribile di aiuti e suggerimenti.......

 

Dunque il risultato è questo.....le Decal arriveranno non temete, ma a voi servirà così......da permettervi di farvelo in tutte le tonalita RAL che vi pare, vi anticipo comunque che quela del '339 è una famiglia numerosa che andrà dall'A al PAN, al CD fino all'N......................ma questa è un'altra storia....immaginifica

 

ID(io)T :haha:

 

(Che siamo noi)

 

P.S. Starebbe per Intrcontinental Developers Team......infatti noterete che prima eravamo solo "International" ora siamo cresciuti ad "Intercontinental" siamo dispersi ovunque sul globo terracqueo ma sempre e comunque una "Band Of Brothers"......poi essendo anche dei buontemponi..... :rofl:

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites

E rieccoci, noi ID(io)T a sottopovi il nuovo stato di avanzamento delle cose.........

 

AQUILOTTI VIRTUALI italiani e non scaldate le vostre postazioni.......stiamo cercando di fare presto....

 

ULP!!!!! (si fa per dire visto che il macchino è in ballo da Gennaio 2007) :rofl:

 

Ma questa volta possiamo veramente cominciare a sbilanciarci......Vorremmo dire......

 

2 WEEKS

 

ma ci accontentemmo di concludere in....

 

4 WEEKS

 

visti i tempi Biblici a cui vi abbiamo abituato è più realistico.....

 

6 WEEKS

 

INOMMA LO PRENDETE come e quando arriva per dirla all'americana: Soon as possible!!!!!! :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quante belle skin madama Dorè ... ma quante belleee skiiiin :clapping: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Osservo che il fatto che io sia meno in giro su MSN a distrarre i maestri come nghengo e gli altri del ID(io)T con le mi elucubrazioni filosofiche e non, giova alla produzione degli stessi. Geniale. Non vedo l'ora del 339.

Quello PAN però non farà parte del mio install. Anzi sarà modificato come drone per esercitazioni a fuoco. Drone pilotato naturalmente. Da chi so io

Vendetta tremenda vendetta

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so, forse potremmo trasformarlo in un obbiettivo statico.......

 

però lo sfizio di fare meglio di loro

(quelli delle frecce, che alla GA erano un pò "sottotono", del tipo hanno cannato in modo incredibile il "cuore")

me lo leverò

Share this post


Link to post
Share on other sites
E rieccoci, noi ID(io)T a sottopovi il nuovo stato di avanzamento delle cose.........

 

AQUILOTTI VIRTUALI italiani e non scaldate le vostre postazioni.......stiamo cercando di fare presto....

 

ULP!!!!! (si fa per dire visto che il macchino è in ballo da Gennaio 2007) :rofl:

 

Ma questa volta possiamo veramente cominciare a sbilanciarci......Vorremmo dire......

 

2 WEEKS

 

ma ci accontentemmo di concludere in....

 

4 WEEKS

 

visti i tempi Biblici a cui vi abbiamo abituato è più realistico.....

 

6 WEEKS

 

INOMMA LO PRENDETE come e quando arriva per dirla all'americana: Soon as possible!!!!!! :biggrin:

 

è stupendo!! non vedo l'ora :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites

molto bello, sopratutto con il skin del CANA...vendra fuori con il numero "115" di Owen Crippa e la fragata danegiatta???

Un grupo di argentini sta cercando di riportare questa nave istorica di nuovo a casa.

complimenti, un modelo molto buono di un disegno italiano eccezionale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccoci carissimi Aquilottti Virtuali........

 

.... abbiamo elaborato un poco le skin per ottenere maggiore volume......

Ve lo avevo detto no? We're still learning.....e quindi avremo spero un'evoluzione continua; questo è l'ottimo lavoro sin qui prodotto da Aleks sulle skin Early SVIBA e ARGENTINA oltre al monotone Grey che serve da base....

 

I più attenti noteranno che il modello visuale presenta una versione ben particolare del macchino allo studio.....

 

mb339aearlysvibacamowipha8.th.jpg

 

mb339aearlysvibacamowipeu2.th.jpg

 

mb339aargiecamowip03hp7.th.jpg

 

mb339aargiecamowip04bf4.th.jpg

 

Poi che dire del fantastico lavoro di Beppe sul pit......Ma lui è un Maestro lo sappiamo.......

 

img00005zu6.th.jpg

 

Voglio anche ricordare il lavoro di Spillone104 alias Alex (anche lui si!!!!) che ci ha estratto la voce del Viper.....

 

Oltre al supporto di Enrico...il GURU che ci segue da vicino.....

 

Ma anche di tutti voi che ci state aiutando a realizzae questo piccolo amabile "aeroplanino" e.................

 

Questo è un assaggio di quello che verrà dopo......si è un poco più bruttino e sgraziato rispetto al papà...ma ha un pit........ :biggrin:

 

mb339cdofficialwip01gp8.th.jpg

 

mb339cdofficialwip02jq4.th.jpg

 

Mau.

 

per

 

ID(io)T Team

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma a che ora hai postato, Mau??? alle 4? Non voglio indagare...

Purtroppo (si fa per dire) sono io l'anello lento del processo produttivo, ho parecchio da fare in questi giorni e sono un po' in ritardo. Devo "solo" fare le skin del pit, quindi, come al solito, abbiate fede :smile:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma a che ora hai postato, Mau??? alle 4? Non voglio indagare...

Purtroppo (si fa per dire) sono io l'anello lento del processo produttivo, ho parecchio da fare in questi giorni e sono un po' in ritardo. Devo "solo" fare le skin del pit, quindi, come al solito, abbiate fede :smile:

 

Noi abbiamo fede ... e ci abbiamo pure emilio se serve.

Beppe ... verrò a tirarti la giacchetta per il pit del Voodoo ... è il primo che faccio seriamente e mi servirà qualche coniglio ...o lepre.

Mau ... tu lo sai quanto mi fa inc#""#£% vedere gli WIP di un WIP... vero?

Comunque è billissimo.

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..