Jump to content
Sign in to follow this  
Botman

May day, may day...

Recommended Posts

Ho provato a scaricare alcuni terreni, ma ho riscontrato un piccolo problema; come ho detto nella mia ultima post, non riesco a tradurre alcuni piccoli termini dall'inglese...

Ovvero, riesco ad installare quasi tutto, scenario, oggetti ecc... ed in effetti nel gioco la mappa compare e si carica regolarmente, ma..... Sia in Libya che in Battle of Britain (uniche due che ho scaricato, con tutti gli upgrade...) non c'è la pista di decollo, ovvero c'è tutto ma l'aereo decolla su una striscia di terra o, come in Libya, decolla addirittura nel mezzo di un campo verde.... Cosa devo fare? E' normale?

Grazie.... ciao neh....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato a scaricare alcuni terreni, ma ho riscontrato un piccolo problema; come ho detto nella mia ultima post, non riesco a tradurre alcuni piccoli termini dall'inglese...

Ovvero, riesco ad installare quasi tutto, scenario, oggetti ecc... ed in effetti nel gioco la mappa compare e si carica regolarmente, ma..... Sia in Libya che in Battle of Britain (uniche due che ho scaricato, con tutti gli upgrade...) non c'è la pista di decollo, ovvero c'è tutto ma l'aereo decolla su una striscia di terra o, come in Libya, decolla addirittura nel mezzo di un campo verde.... Cosa devo fare? E' normale?

Grazie.... ciao neh....

Ciao

 

Forse i "terrains" che vuoi installare non sono fatti per la versione del simulatore che hai e quindi cercano tra gli elementi di default parti necessarie allo scenario (es. le textures delle piste).

 

Ciao

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Alex, ho capito, ma quindi cosa mi consigli....?

Si possono aggiungere in qualche modo? Scusa le mie domande forse un'pò ridicole, ma su questo non ho molta manualità.... più che altro ci arrivo per logica....

Grazie comunque Alex... ah un'ultima cosa... Quante versioni diSF ci sono? perchè la mia non so esattamente quale sia, so solo che l'ho comprata al MEDIA wORLD a soli 9.95€ :spiteful: e si chiama STRIKE FIGHTERS FLIGHT SIMULATOR, non è la versione GOLD , vero? grazie...... e scusa ancora le mie questions.........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Alex, ho capito, ma quindi cosa mi consigli....?

Si possono aggiungere in qualche modo? Scusa le mie domande forse un'pò ridicole, ma su questo non ho molta manualità.... più che altro ci arrivo per logica....

Grazie comunque Alex... ah un'ultima cosa... Quante versioni diSF ci sono? perchè la mia non so esattamente quale sia, so solo che l'ho comprata al MEDIA wORLD a soli 9.95€ :spiteful: e si chiama STRIKE FIGHTERS FLIGHT SIMULATOR, non è la versione GOLD , vero? grazie...... e scusa ancora le mie questions.........

Strike Fighters Project1 è stata la prima (la versione "gold" è una sua evoluzione), poi è arrivata "Wings over Vietnam" che, come dice il nome, è una versione con ambientazione nel SE Asiatico, quindi è giunta "Wings over Europe" che è ambientata nell'Europa della Guerra Fredda (...diciamo grosso modo negli anni 80) ed infine è arrivata "Wings over Israel" di ambientazione "Mediorientale" pubblicata pochi mesi fa. C'è anche un'altra versione del gioco che però fa un po' storia a se ed è: First Eagles ambientata nella 1a Guerra Mondiale.

Per quanto riguarda il rimedio dovresti individuare per quale versione del gioco è stato costruito il terrain e poi vedere se qualcuno che conosci ti può dare i files compressi dello scenario base di quel gioco (Es: desert.cat per Strike Fighters, Deutchland.cat per WoE ecc.). Da quel poco che ho potuto capire, penso che quegli scenari facciano riferimento a WoE (...io ne ho acquistato una riedizione a poco più di €15).

 

Ciao

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites
l'ho comprata al MEDIA wORLD a soli 9.95€ :spiteful: e si chiama STRIKE FIGHTERS FLIGHT SIMULATOR, non è la versione GOLD , vero? grazie...... e scusa ancora le mie questions.........

È come la mia, è Strike Fighters Gold: se fai alt+tab vedi che nella barra applicazioni il programma è indicato come "Strike Fighters Gold", ed è patchato all'ultima versione disponibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..