Jump to content
Sign in to follow this  
the test pilot

news in sordina

Recommended Posts

mi sono messo a folleggiare un pò con il vari .ini degli aerei stock, con una campagna..........

e ne sta venendo fuori una bella roba. a breve conto di postare una serie di immagini e la cmapagna.

 

solo che richiede una chilata di mezzi da terze parti.............

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco finalmente il primo screenshot della campagna

 

"A personal question"

rivisitazione della campagna stock di SFG con in aggiunta una portaerei ( per ora la prima che ho trovato, ma conto di passare alla CVN75 ), portata nel 2008 e con l'eliminazione delle forze americane.

 

ora si può volare per

Royal Dhimari Air Force

Royal Dhimari Army Air Force ( prima con lo zeewolf, poi passano ai kestrel )

Royal Dhimari Navy

e infine con i classici mercenari, ribattezzati 8° S.T.F.S. Stormriders

( citazione da un altro caro vecchio gioco in cui lo squadrone era detto S.T.F.S. )

 

il nemico è passato a mig-29, SU-27, SU-22M4 e un paio di altri mezzi

( i bombardieri per ora restano quelli, in mancanza di un TU-22M3 e di altri mezzi "moderni" che conto di integrare in una eventuale 2.0 se qualcuno li farà )

 

comunque via col primissimo screenshot

 

N.B.

molti dei mezzi di dhimar sono vecchietti aggiornati dal sottoscritto (gli usa hanno tagliato il supporto e l'onu li ha abbandonati, per questo è una questione personale )

img00013.bmp

Share this post


Link to post
Share on other sites
ecco finalmente il primo screenshot della campagna

 

"A personal question"

rivisitazione della campagna stock di SFG con in aggiunta una portaerei ( per ora la prima che ho trovato, ma conto di passare alla CVN75 ), portata nel 2008 e con l'eliminazione delle forze americane.

 

ora si può volare per

Royal Dhimari Air Force

Royal Dhimari Army Air Force ( prima con lo zeewolf, poi passano ai kestrel )

Royal Dhimari Navy

e infine con i classici mercenari, ribattezzati 8° S.T.F.S. Stormriders

( citazione da un altro caro vecchio gioco in cui lo squadrone era detto S.T.F.S. )

 

il nemico è passato a mig-29, SU-27, SU-22M4 e un paio di altri mezzi

( i bombardieri per ora restano quelli, in mancanza di un TU-22M3 e di altri mezzi "moderni" che conto di integrare in una eventuale 2.0 se qualcuno li farà )

 

comunque via col primissimo screenshot

 

N.B.

molti dei mezzi di dhimar sono vecchietti aggiornati dal sottoscritto (gli usa hanno tagliato il supporto e l'onu li ha abbandonati, per questo è una questione personale )

 

Hehehehe ... alla faccia del vecchietto ... nel 2008 un F3H Demon penso abbia abbondantemente superato i limiti di invecchiamento del metallo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hehehehe ... alla faccia del vecchietto ... nel 2008 un F3H Demon penso abbia abbondantemente superato i limiti di invecchiamento del metallo!

Dillo ai C-47 che volano ancora oggi :tongue:

 

Comunque, Uzzo, potresti postare screenshots in formato jpeg? Io non ho problemi, ma magari qualcuno con una linea lenta potrebbe impiegare tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dillo ai C-47 che volano ancora oggi :tongue: ...

 

Non mi pare sia la stessa cosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

e fatemi fantasticare.............

 

el corso della campagna passo pure a una versione upgradata del tomcat.

 

poi ho l' F-4U Phantom III e un super spillone ( ma non imbarcato, purtroppo )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..