Jump to content
Sign in to follow this  
Blasto

Da wov a f4af

Recommended Posts

Comincio col salutare tutti.

A febbraio misi un posto con relativa votazione per il passaggio da wov a f4af con relativa votazione, si optò per restare su wov.

Per diversi motivi abbiamo allentato le attività e alla fine i tempi sono diventati maturi e il passaggio si è reso inevitabile ed opportuno.

A discapita dell'alto livello di simulazione, soprattutto nell'utilizzo del cockpit, f4af offre un multiplayer degno di questo nome, con camgna online editabile.

Noi ( il 55° suqdrone ) siamo gemellati con il gruppo pvi falchi del 77° che si occuperanno della nostra formazione fino al punto in cui diventremo autonomi.

Una volta indipendenti sotto il profilo dell'addestramento inizieremo un gustosa e fruttuosa collaborazione col 77° affrontando congiuntamente le campagne contro israeliani, tedeschi, svedesi e tutti coloro che troveremo di fronte.

 

F4af offre la possibilità di usare moltissimi aerei, basta cambiare un file per sbloccarli, compreso il typhoon.

In questo momento il 77 ha creato una campagna balkans 2008 che ha il territorio italiano e la situazione attuale.

 

Inoltre ci sono diversi ruoli da coprire come ad esempio l'awacs o la getione del fronte nelle campagne ( truppe di terra e gestione e pianificazioni voli).

 

Io e Onda abbiamo volato 2 sere col gruppo 77° con Speed, Panther, Bert e tutti gli altri e devo dire che oltre ad essere preparati sotto il profilo del simulatore sono anche molto gentili e simpatici, senza avere quell'alone di presuntuosità che si trova a volte, ma essendo invece molto simili a noi perchè uniti dalla stessa passione.

 

Il progetto è ambizioso e spero che parteciperete tutti.

 

Ci si addestra il lunedì con il 77° gruppo e sono disponibile tutte le sere per addestrarvi io ( per quel poco che vi posso spiegare )

 

Ovviamente vi metto il link con tutti i dettagli:

http://www.forum.maricosom.net/viewforum.php?f=37

A presto

 

SE Qualcunoha bisogno del simulatore vi prego di chiedermelo tramite pm il più presto possibile.

Edited by Blasto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..