Jump to content
Sign in to follow this  
ciummy

ragazzi, dove posso trovare l'amx?

Recommended Posts


Lo trovi nella sezione download di questo sito e più precisamente sotto Downloads -> Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI)-> Add-On Aircraft -> Modern Era Aircraft -> Light Attack and Trainers.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho provato a scaricarlo da li, ma non funziona.. nel readme ti dice che bisogna averlo già scaricato e quindi pensavo fosse una versione da implementare alla precedente..

Share this post


Link to post
Share on other sites

E il readme non ti dice da dove scaricarlo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'AMX è disponibile su AVSIM(<-link), nella sezione dedicata a SFP1. È necessaria la registrazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, il link nel readme è AVSIM, non riuscivo a trovare la sezione di sfp1, penso mi debba registrare x accederci. Grazie comunque.. vado un attimo :off_topic: che editor di missioni usate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io uso in genere la missioneur, ma la versione sp4 non so perchè ma mi causa strani effetti.....

tipo riavvio improvviso del pc quando clicco su "salva"

Share this post


Link to post
Share on other sites
io uso in genere la missioneur, ma la versione sp4 non so perchè ma mi causa strani effetti.....

tipo riavvio improvviso del pc quando clicco su "salva"

 

almeno riesci a creare qualcosa :biggrin: da me non carica il terreno, quindi niente mappa e niente missione :biggrin: per il tuo problema sicuramente è il programma..

Share this post


Link to post
Share on other sites
già, ma così come posso fare un simil-doolittle raid partendo da portaerei?

 

prova ad usare la versione precedente.. ho fatto così ieri sera e mi funziona alla perfezione.. ho già fatto parecchi appontaggi sulla cvn75 :biggrin:

che computer hai?

Share this post


Link to post
Share on other sites

il PC non è un problema, è che il gioco è patchato al SP4, quindi niente objectlist, e niente navi nell'editor........

Share this post


Link to post
Share on other sites
il PC non è un problema, è che il gioco è patchato al SP4, quindi niente objectlist, e niente navi nell'editor........

 

mm.. non saprei.. hai provato a reinstallare programma e gioco? :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

già fatto. devo farci attenzione, ma almeno salva i dati, ora. benchè io debba sempre gestire 30000 casini.

Share this post


Link to post
Share on other sites
già fatto. devo farci attenzione, ma almeno salva i dati, ora. benchè io debba sempre gestire 30000 casini.

 

immagino.. beh, allora problema momentaneamente risolto..

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao raga,

mi sono registrato su AVSIM per cercare la sezione si SFP1,ma non la trovo . Questo sito è enorme!!

qulacuno può darmi la pagina di AVSIM nella sezione di SFP1? X favore?

Hitm4n

 

devi andare nella libreria e nella ricerca scrivi il nome di ciò che vuoi trovare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dannatamente off topic questo mio intervento... :off_topic:

 

Le Missioneur dava lo stesso tipo di problemi anche a me, ma ho risolto facendo un update.

Andate su tools - option e poi selezionate update. Il programma effettuerà tutto in automatico, portando le Missioneur completamente compatibile alla SP4.

Niente più problemi di objectdata et similia.

Unico neo: il programma si ostina ad inserire alcuni i mezzi navali (es la 25 de Mayo) nel menu dei mezzi terrestri, quindi se non li trovate sono lì.

 

Spero di esservi stato d'aiuto!

 

Over!

Share this post


Link to post
Share on other sites

raga mi sono registrato ma niente....come mai?...e poi ono necessarie 2 registrazioni? come avte fatto a registrarvi? Aiuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
raga mi sono registrato ma niente....come mai?...e poi ono necessarie 2 registrazioni? come avte fatto a registrarvi? Aiuto!

 

alura.. vai su avsim.. vai su library.. clicca su If you don't have an account, please click here to register

riempi i moduli (nickname, nome, email, password) clicchi su register e ti arriva una email.. mi pare.. vado a memoria.. apri l'imeil e schiacci il tasto sinistro del topo sul link che c'è scritto.. e dovresti avere attivato l'account..

siccome l'ho fatto parecchio tempo fa spero di aver detto giusto.. :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alura.. vai su avsim.. vai su library.. clicca su If you don't have an account, please click here to register

riempi i moduli (nickname, nome, email, password) clicchi su register e ti arriva una email.. mi pare.. vado a memoria.. apri l'imeil e schiacci il tasto sinistro del topo sul link che c'è scritto.. e dovresti avere attivato l'account..

siccome l'ho fatto parecchio tempo fa spero di aver detto giusto.. :blink:

Grazie 1000 ogni volta mi dai sempre risposte giustissime e tutto mi risulta.... grazie veramente 6 1 GENIOOOO!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie 1000 ogni volta mi dai sempre risposte giustissime e tutto mi risulta.... grazie veramente 6 1 GENIOOOO!

 

ma va la' :biggrin: ho imparato tutte queste cose girovagando come fai tu e poi sbattendo la testa in ogni problema.. però molto forte :rofl:

comunque.. mi dispiace, ma per un mese dovrai stare senza di me, visto che alle 4 parto per la mia cara sicilia........................... quindi se non rispondo sapete perchè.. mi raccomando :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok.... la testa l'ho sbattuta tante di quelle volte nel tettuccio che non so piu fare niente :biggrin: cmq dove vai in sicilia? io sono di Catania nearest to LICC and LICZ quando poi ti farai sentire dai un occhiata alle mie skin del piffero perche io le o provate e tutte edue sono buone...... ciao ah ma poi ciummy deriva da ciummata??? :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ok.... la testa l'ho sbattuta tante di quelle volte nel tettuccio che non so piu fare niente :biggrin: cmq dove vai in sicilia? io sono di Catania nearest to LICC and LICZ quando poi ti farai sentire dai un occhiata alle mie skin del piffero perche io le o provate e tutte edue sono buone...... ciao ah ma poi ciummy deriva da ciummata??? :biggrin:

 

ciao! sono tornato! in sicilia vado in un paese vicino a catania, scordia.. mio padre è di li mia madre di padova.. sono nato a padova infatti..

ciummy deriva da giummy che sarabbe giummarresi :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
anche mio padre è di scordia! Che concidenza!

 

dai!!!!!??????? ci sono stato fino a stamattina lì.. chi è tuo papà?

Share this post


Link to post
Share on other sites
di cognome si chiama Arcidiacono :wink:

Hitm4n

 

devo chiedere.. ti farò sapere..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..