Jump to content
Sign in to follow this  
ErikGen

RF101C pit WIP

Recommended Posts

Apro un altro topic perchè il titolo di quello aperto dal caro Mau cominciava ad essere un pò imbarazzante :rolleyes: .

MI resta solo ... tutto il resto ... spero si notino le differenze con la precedente immagine :biggrin: .

gallery_2365_170_40274.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

sta venendo bene.. complimenti :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi. Se lo costruivo per davvero ci mettevo meno tempo :biggrin: .

gallery_2365_170_30177.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

è bello vedere come i progetti piano piano prendono forma.. purtroppo ci vuole tanto tempo, si..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Enrico...breathless!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maestro!!!!

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

arigato. kami.

 

siamo al punto che per trovare le parole bisogna usare il giapponese....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pian pianino ....

gallery_2365_170_73443.jpg

gallery_2365_170_38190.jpg

 

si procede.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erikgen, that is awesome. I got those pics of the F-101B, all outside stuff. You want me to go back and get RF-101 stuff?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Erikgen, that is awesome. I got those pics of the F-101B, all outside stuff. You want me to go back and get RF-101 stuff?

 

Hi Dave

well ... really i've little problem 'cause the resolution of my pics does not allow me to read every plates in the pit ... and i cant find an image of the view finder switched on. If you have this kind of stuff in your docs i'll be grateful.

Thanks

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hi Dave

well ... really i've little problem 'cause the resolution of my pics does not allow me to read every plates in the pit ... and i cant find an image of the view finder switched on. If you have this kind of stuff in your docs i'll be grateful.

Thanks

 

I will see what I can dig up

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari vi stò venendo a noia ma ... volevo condividere con voi l'immagine del primo volo di prova del pit ... mancano ancora parecchi particolari lo so ma non ho saputo resistere a vedere come giravano tutte quelle lancette :biggrin: .

immagine6uv7.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evvai Enrico!

Mi sa che dovrai ridurre un po' le dimensioni dei montanti, la prospettiva nel gioco li fa diventare enormi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Evvai Enrico!

Mi sa che dovrai ridurre un po' le dimensioni dei montanti, la prospettiva nel gioco li fa diventare enormi

 

Già ... ho visto ... ed anche la cofanatura del cruscotto prende una sagoma che non mi piace :blink: ... la prospettiva del gioco è molto differente da quella che hai in 3ds ma aspetto di aver deciso bene dove posizionare gli "occhi" del pilota prima di modificare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci qua con un'altra modifica ... mi interessava sapere il vostro parere.

Essendo per ora impossibile utilizzare il findviewer (lo schermo centrale dove il pilota vedeva cosa puntavano le videocamere) realisticamente ... intendo senza puntare un bersaglio a terra i... ho pensato di metterci la mappa mobile ... giusto perchè lo schermo spento mi angosciava ... avete idee alternative da proporre?

 

gallery_2365_170_154744.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Eccoci qua con un'altra modifica ... mi interessava sapere il vostro parere.

Essendo per ora impossibile utilizzare il findviewer (lo schermo centrale dove il pilota vedeva cosa puntavano le videocamere) realisticamente ... intendo senza puntare un bersaglio a terra i... ho pensato di metterci la mappa mobile ... giusto perchè lo schermo spento mi angosciava ... avete idee alternative da proporre?

 

si potrebbe mettere l'interfaccia di un pod da ricognizione.. è un'idea :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
si potrebbe mettere l'interfaccia di un pod da ricognizione.. è un'idea :biggrin:

 

 

Bhe ... fin lì ... il problema è che non funzionano i RecPod di TK.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bhe ... fin lì ... il problema è che non funzionano i RecPod di TK.

 

beh, più o meno si vede come un designatore laser senza aggancio, giusto? io uso i recon pod allineandoli all'asse del cannone modificando con il weapondata e lo uso come un mirino zoommato per il cannone, molto preciso..

Edited by ciummy

Share this post


Link to post
Share on other sites
beh, più o meno si vede come un designatore laser senza aggancio, giusto? io uso i recon pod allineandoli all'asse del cannone modificando con il weapondata e lo uso come un mirino zoommato per il cannone, molto preciso..

 

 

Non saprei ... a me risulta (stò parlando di WoV naturalmente) che non funzionino proprio ... i designatori laser puntano solo in avanti se non agganciano niente e lo stesso per i designatori tv che in più per funzionare hanno bisogno di un'arma compatibile a bordo.

Mi puoi fare un esempio di come lo fai funzionare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non saprei ... a me risulta (stò parlando di WoV naturalmente) che non funzionino proprio ... i designatori laser puntano solo in avanti se non agganciano niente e lo stesso per i designatori tv che in più per funzionare hanno bisogno di un'arma compatibile a bordo.

Mi puoi fare un esempio di come lo fai funzionare?

 

praticamente, se è un aereo che ha la funzione tv nel radar, scorro tra le varie modalità radar e se ha un pod da ricognizione a bordo ad un certo punto "scompare" il radar e al posto di questo c'è uno schermo tv che punta dritto, in base al pod da ricognizione può avere diverse angolazioni.. peccato che non si possa direzionare dove si vuole, ma è la limitazione del gioco.. se l'aereo non ha il pod non appare lo schermo tv..

parlo di woe comunque..

Share this post


Link to post
Share on other sites
praticamente, se è un aereo che ha la funzione tv nel radar, scorro tra le varie modalità radar e se ha un pod da ricognizione a bordo ad un certo punto "scompare" il radar e al posto di questo c'è uno schermo tv che punta dritto, in base al pod da ricognizione può avere diverse angolazioni.. peccato che non si possa direzionare dove si vuole, ma è la limitazione del gioco.. se l'aereo non ha il pod non appare lo schermo tv..

parlo di woe comunque..

 

Mi puoi dire un nome di aereo che fa questo per cortesia? Voglio dargli un'occhiata lo stesso perchè a me non funziona proprio (è vero che non ho provato mettendo il radar visto che il Voodoo recce non ce l'ha).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi puoi dire un nome di aereo che fa questo per cortesia? Voglio dargli un'occhiata lo stesso perchè a me non funziona proprio (è vero che non ho provato mettendo il radar visto che il Voodoo recce non ce l'ha).

 

ho appena controllato.. funziona su parecchi aerei, me ne ricordavo due, così ho verificato..

il mirage 2000 e l'f-4e.. ho provato a usarli con un pod e senza.. senza pod non succede niente, con il pod mi si vede lo schermo tv.. fatalità stavo usando l'f-4e con il pod in funzione, mi sono danneggiato e il pod si è staccato, lo schermo tv è sparito. questo significa che da me funzionano i pod..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..