Jump to content
Sign in to follow this  
Lukko

rifornimento in volo

Recommended Posts

Ciao scusate se vi rompo un'altra volta ma io co ste cose me ce taglio.... Comunque io ho scaricato da questo sito il KC-130 con la missione rifornimento in volo l'ho messa nell'apposita cartella ma nel readme non c'è scitto altro volevo sapere perchè questa missione nn mi parte devo aggiunger qualcosatro

 

Grazie

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao scusate se vi rompo un'altra volta ma io co ste cose me ce taglio.... Comunque io ho scaricato da questo sito il KC-130 con la missione rifornimento in volo l'ho messa nell'apposita cartella ma nel readme non c'è scitto altro volevo sapere perchè questa missione nn mi parte devo aggiunger qualcosatro

 

Grazie

Lukko

 

si, penso di si.. mi pare che devi avere installato il terreno desert o una cosa del genere.. ti consiglio una cosa: al posto di fare quella missione lì, creane una tu con l'editor missioni e ci metti dentro il kc130, la salvi e la metti nella cartella mission.. poi vai nel gioco e carichi la missione.. et voilà, una missione di rifornimento pronta in 10 minuti.. è la stessa cosa di mettere le portaerei..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma le missioneur 2006 mi dice che non sa dse è SFP1 o WoE e non mi fa creare le missioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Si ma le missioneur 2006 mi dice che non sa dse è SFP1 o WoE e non mi fa creare le missioni

 

apri l'editor, vai su tools, options, installations e clicca su browse.. seleziona la cartella in cui hai installato il gioco e premi ok.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E comunque, anche quando riuscirai a provare la missione di rifornimento in volo, rimarrai deluso: la serie SF non permette di farlo. Quella missione è semplicemente un volo in formazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niente l'ho messo nella cartella principale di SFP1 ma non legge il gioco vado ad aprire il terreno di missione o qualsiasi altra cosa ma mi apre una finestra vuota

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Niente l'ho messo nella cartella principale di SFP1 ma non legge il gioco vado ad aprire il terreno di missione o qualsiasi altra cosa ma mi apre una finestra vuota

 

Lukko

 

non so cosa dire.. perchè i passaggi sono quelli.. sicuro di averli fatti giusti? mi dava anche a me quel problema, ma facendo così ho risolto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto come hai detto e ho cominciato una nuova missione ma se devo scegliere una portaerei mi fa la finestra vuota e mi fa errore.... ci rinuncio so che sono impedito per ste cose Comunque...

 

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..