Jump to content
Sign in to follow this  
Hptm_Moelders

Mod Falklands/Malvinas

Recommended Posts

Ciao!

 

Ho da poco scaricato il mod sulla guerra delle Falklands / Malvinas, e ho scoperto, purtroppo, che è compatibile solo con Strike Fighters:P1 e Strike Fighters Gold.

Io sono in possesso solamente di Wings Over Vietnam e Wings Over Europe, con i quali ho realizzato una installazione comune (visto che l'installer di WoE mi permetteva di farlo :biggrin: )

 

Orbene, qualcuno di voi ha provato a installarlo con la mia configurazione di gioco?

 

Grazie anticipato per eventuali risposte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

 

Ho da poco scaricato il mod sulla guerra delle Falklands / Malvinas, e ho scoperto, purtroppo, che è compatibile solo con Strike Fighters:P1 e Strike Fighters Gold.

Io sono in possesso solamente di Wings Over Vietnam e Wings Over Europe, con i quali ho realizzato una installazione comune (visto che l'installer di WoE mi permetteva di farlo :biggrin: )

 

Orbene, qualcuno di voi ha provato a installarlo con la mia configurazione di gioco?

 

Grazie anticipato per eventuali risposte.

Anch'io ho lo stesso tipo d'installazione (WoV+WoE) ma non ho avuto nessun problema ad installarlo.

Forse se tu descrivessi questi problemi potremmo darti una mano.

 

Ciao

 

Alex da Livorno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, il mod non l'ho installato, ma dal Readme dice che:

 

"At WOE and WOI it will run only after heavy manual cut and

paste work…."

 

Quindi su WoE funzionerebbe solo facendo un lavoraccio modificando i percorsi (se il mio inglese non mi tradisce.....)

Confermate cio? (questo era il mi dubbio)

 

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao!

 

Ho da poco scaricato il mod sulla guerra delle Falklands / Malvinas, e ho scoperto, purtroppo, che è compatibile solo con Strike Fighters:P1 e Strike Fighters Gold.

Io sono in possesso solamente di Wings Over Vietnam e Wings Over Europe, con i quali ho realizzato una installazione comune (visto che l'installer di WoE mi permetteva di farlo :biggrin: )

 

Orbene, qualcuno di voi ha provato a installarlo con la mia configurazione di gioco?

 

Grazie anticipato per eventuali risposte.

GUARDANO QUESTO SENSO http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=29136

Share this post


Link to post
Share on other sites

dobrebbe funzionare, èsolo questione di prova e sbaglio.

vuoi una mano??

 

comincia facendo un archivio nuovo e chiamalo Malvinas o Falklands o come vuoi.

doppo copia lì dentro una instalazione pulita del WOE o WOV, senza altri aerei, terreni, pachi di armi, solo originale.

e da lì en poi continua secondo le instruzzioni del mod, e vediamo se funziona o non.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pato, devo veramente farti i miei complimenti perchè il tuo italiano migliora a vista d'occhio ... è veramente un piacere avere ospiti voi argentini nel forum ... al tempo della "questione" Malvinas puoi immaginare per chi tifavo e creare l'Agusta A-109 per il mod è stato un pò il mio modo di celebrare quei coraggiosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti.

Appena ho tempo, faccio una nuova installazione di WoE e provo a vedere se questo mod funziona,

 

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie erik, parlato mi va meglio, pero non ho la posibilita di scriverlo mai e allora la cosa si fa "cosinosa"

leggerlo non mi aiuta perche anche con lo spagnolo ho lo stesso problema, da piccolo tanti errori ortografici e la insegnante che le diceva a mia mamma "lo faccia leggere" e mia madre che urlava come pazza "non serve!! lui si mette ore a leggere giornali, libri, magazzini di aerei ma doppo scrive "historia" (in spagnolo con H) 3 volte in una pagina e le 3 volte diverse!!!"

Il A-109 è una "nave", nell esercito sono molto contenti. agile, veloce, fa il suo lavoro benne.

nel sim mi hanno detto che nessun helo vuola molto corretamente, io non ho provato nessuno, ma fare una missione a caso e trovarlo li che ti dice "dove vanno i razzi è il bersaglio" è una cosa da favola...grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti.

 

un pò meno io che mi sono schiantato ieri contro un mi-24 che volava come FAC per il nemico, durante un test in sfp1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei ringraziare tutti quanti per i consigli. Due giorni fa ho finito la campagna di Cuba (Operazione Tainted Cigar) e ho riutilizzato quell'installazione di WoE senza problemi. Difatti ho provato a fare un voletto con l'Harrier dalla Hermes (premetto che non mi schiero per nessuna delle parti, solo perchè mi piace l'Harrier come aereo) ed è filato tutto liscio.

 

Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non hai esploso per area al decolare?? (non è un augurio...be, forse si) jajaja

ti chiedo perche a molti non funzionano i portaaerei, incluso su you tube cè un video di un A-4 skyhawk dalla navy che esplode, è chiedono cosa può essere ma nessuno sa essatamente cosa è

io ho risolto semplicisimo, decolo da terra, tanto la barca mi fa vomitare e nn so nuotare, pero metto la scusa che la Argentian non ha più un porta e cosa evito la figuracia jaja

Share this post


Link to post
Share on other sites
non hai esploso per area al decolare?? (non è un augurio...be, forse si) jajaja

ti chiedo perche a molti non funzionano i portaaerei, incluso su you tube cè un video di un A-4 skyhawk dalla navy che esplode, è chiedono cosa può essere ma nessuno sa essatamente cosa è

io ho risolto semplicisimo, decolo da terra, tanto la barca mi fa vomitare e nn so nuotare, pero metto la scusa che la Argentian non ha più un porta e cosa evito la figuracia jaja

 

Usatelo con SFP, anche se può andare con WOV e WOE

Ho modificato un pochino la campagna delle Malvinas per usare la portaerei 25 de mayo. E' molto divertente lanciarsi con i superetendard e gli skyhawk.

Inoltre il mod soffre di un problemino con le missioni antinave che provocano CTD: ho scritto un post su simhq che ha trovato interesse ed ho postato anche su Cace.

Cmq la soluzione è rinominare come nationname=generic e come groundobjectrole=cargoship le navi che volete siano usate come bersagli per le missioni antinave ed invece rinominare nationname=warship per quelle che NON volete che il sistema scelga come target per le missioni antinave.

Personalmente ho scelto solo navi leggere, visto che incrociatori cargo e navi da guerra sono specifiche per le nazioni. Cioè potrei ritrovarmi con assurdità come un Belgrano inglese, o un atlantic conveyor argentina.

In questo caso la maggiorparte delle missioni antiship che il sistema campagna genera saranno ragionevoli, esclusa una su tre circa che prende il bersaglio fuori mappa (un'altra caretteristicha del sistema SFP1).

 

includo alla present eil psot su simhq:

 

Consistent CTD in campaign selection screen, after that you pick campaing save name could be due to I anti-ship missions. (not the strike missions against ship target.) I had this problem in an antiship campaign I wanted to make.

What happens is that in order not to have CTD when an antiship mission is generated by campaign engine, all the cargo_ship object 's nation must be labelled as Generic in their data.ini

The system will pick only ships labeled as cargo ship as targets.

. We discussed this problem also with baltika for his BoB scenario and campaign. So it is a matter of educated guess turning some ship which are very nation specific, such as atlantic conveyor and causeway for example, to warship label , so that they are not picked as targets. And labeling nation generic those that we like to picked as targets for antiship missions.

By doing so I solved the problem and have no CTD in this mod

Still some anti-ship mission gets targeted off map, but I guess that this a sfp limitation (bug).

 

E per qualcun che è interssato la campagna moddata per lanciarsi dalla 25demayo ( non toccate niente, i nomi dei file sono strani ma giusti, va solo messa nella cartella campaign dell'install di Falkland

Malvinas2.zip

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo.

 

vuol dire che nei prossimi giorni mi butterò a installare il tutto.

 

penso che proverò anche a fare il mio solito trattamento " giorni nostri ", che faccio sempre con ogni campagna stock.

 

speriamo stavolta esca qualcosa che meriti di essere uploadato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..