Jump to content
Sign in to follow this  
Flanker7580

Mig-31

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho come al solito un ennesimo problema con un aereo scaricato da questo sito e precisamente sto parlando del Mig-31.Una volta che lo seleziono e lo armo,do l'ok per partire ma quando arriva a caricare al 100% esce automaticamente da WOE e mi dice qualcosa del tipo che la memoria non poteva essere written...io ne capisco poco,qualcuno di voi sa cosa significa e se c'è il modo per poterlo comunque utilizzare?Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

temo che il tuo pc non ce la faccia con la ram.

 

me lo faceva col vecchio, se caricavo addon che ne richiedevano troppa.

 

perchè si, con gli addon le richieste hardware possono crescere. con quelli più "belli" anche di molto

 

prova ad abbassare il livello di dettaglio

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'aereo funziona perfettamente sia in WoI che in Woe.

 

In WoI si possono abilitare anche le ombre:

[shadow]

CastShadow=TRUE

ShadowCastDist=10000

MaxVisibleDistance=400

 

In Woe non funzionano i missili AA-9 Amos, sostituendoli va tutto a posto.

Ho segnalato la cosa sul forum inglese, spero che si trovi una soluzione.

Il modello è molto bello e merita.

Saluti.

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo sul fatto che l'aereo funziona perfettamente.

 

la Ram e i missili AMOS c'entrano poco

I download di questo sito sono spesso perfettamente utilizzabili, a volte richiedono qualche correzione, raramente non funzionano. Se come spesso succede hai problemi, magari il problema è tuo perchè sei "giovane" di questa serie, che ha ormai svariati anni. Ti dò atto che al momento è MOLTO difficle per un newbie mettersi al passo, in un mondo di modder che ormai pralano per sigle e sono stanchi spesso di ripetere le stesse cose ai "nuovi" Si lo so è ingiusto, ma è così. Spulcia il forum americano, IMPARA l'INGLESE, non criticare mod che non capisci. LAscia le guerre "da modder" a chi ne è veterano e ne ha subito già le ferite.

Share this post


Link to post
Share on other sites
L'aereo funziona perfettamente sia in WoI che in Woe.

 

In WoI si possono abilitare anche le ombre:

[shadow]

CastShadow=TRUE

ShadowCastDist=10000

MaxVisibleDistance=400

 

In Woe non funzionano i missili AA-9 Amos, sostituendoli va tutto a posto.

Ho segnalato la cosa sul forum inglese, spero che si trovi una soluzione.

Il modello è molto bello e merita.

Saluti.

Paolo

 

Ho provato il modello in WOE e non ho trovato nessun problemi con i Amos,, forse la tua video card non ce la fa ?

Edited by Veltro2k

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho provato il modello in WOE e non ho trovato nessun problemi con i Amos,, forse la tua video card non ce la fa ?

Ciao Veltro!...A quando il Bear? qualcuno sta facendo il backfire, e senza bear il backfire a cosa serve?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Veltro!...A quando il Bear? qualcuno sta facendo il backfire, e senza bear il backfire a cosa serve?

 

Il Bear sta andando avanti ma ho anche un altro aereo Sovietico in programma :wink:

post-11906-1216324168_thumb.jpg

Edited by Veltro2k

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hey veltro hope you saw my posts in your last MiG-31 thread!!! I`m a big fan of your work and damn I`m not the only one.. so pls... don`t be angry about the chinese hack in your post... we know all not to buy stuff where is writen "made in china" ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hey veltro hope you saw my posts in your last MiG-31 thread!!! I`m a big fan of your work and damn I`m not the only one.. so pls... don`t be angry about the chinese hack in your post... we know all not to buy stuff where is writen "made in china" ;-)

 

I echo 76's words. I can understand you being mad. You should of said something and we could of fixed it. You still have fans here. Lots of them.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Premetto che ho voluto solo dare il mio modesto contributo e non voglio partecipare a guerre tra modder o tanto meno riportare ferite.

Volo con il mio Pc da anni e solo per divertimento.

Leggo perfettamente l'inglese e gli altri forums.

Il problema è emerso anche sul forum di SIM Hq.

 

Come ho detto il Mig-31 funziona perfettamente sul mio Pc (Dual Core, Nvidia 8800 ultra, 2GB di Ram..) in WOI anche con gli AMOS e anche volando sulla Germania (ho copiato il Germanyce nel folder terrain di Woi).

 

In Woe e solo in WOE se uso gli Amos il sistema va in crash. Mi pare succeda anche ad altri.

 

E' la prima volta che un mod scaricato da CombatAce (e praticamente li ho tutti per SF, WoV, WoE e WoI) non mi funziona.

Evidentemente c'è qualche conflitto.

 

Dopo varie prove ho individuato il problema nel file aa9.lod.

 

Per ora ho risolto, poichè l'AMOS è una specie di copia del Phoenix, copiando il file .lod del Phoenix e rinominandolo aa9.lod.

Così in qualche modo (ovviamente sembra un Phoenix) funziona.....

 

Grazie di tutto siete i migliori.

 

Paolo

 

 

P.s.: Aspetto il Vodooooo a gloria. W l'Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Premetto che ho voluto solo dare il mio modesto contributo e non voglio partecipare a guerre tra modder o tanto meno riportare ferite.

Volo con il mio Pc da anni e solo per divertimento.

Leggo perfettamente l'inglese e gli altri forums.

Il problema è emerso anche sul forum di SIM Hq.

 

Come ho detto il Mig-31 funziona perfettamente sul mio Pc (Dual Core, Nvidia 8800 ultra, 2GB di Ram..) in WOI anche con gli AMOS e anche volando sulla Germania (ho copiato il Germanyce nel folder terrain di Woi).

 

In Woe e solo in WOE se uso gli Amos il sistema va in crash. Mi pare succeda anche ad altri.

 

E' la prima volta che un mod scaricato da CombatAce (e praticamente li ho tutti per SF, WoV, WoE e WoI) non mi funziona.

Evidentemente c'è qualche conflitto.

 

Dopo varie prove ho individuato il problema nel file aa9.lod.

 

Per ora ho risolto, poichè l'AMOS è una specie di copia del Phoenix, copiando il file .lod del Phoenix e rinominandolo aa9.lod.

Così in qualche modo (ovviamente sembra un Phoenix) funziona.....

 

Grazie di tutto siete i migliori.

 

Paolo

 

 

P.s.: Aspetto il Vodooooo a gloria. W l'Italia.

 

Quindi su SFP e WOI funziona ma non in WOE? MOLTO STRANO.

Perdoanami il tono spazientito cmq.

 

Veltro: beautiful SU-24, and of course waiting for the BEAR;

Share this post


Link to post
Share on other sites
I echo 76's words. I can understand you being mad. You should of said something and we could of fixed it. You still have fans here. Lots of them.

 

:yes: :yes: :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

relativamente al mio primo post.......

 

a me il problema si è maifestato con il typhoon sul portatile, che non raggiunge il GB di ram.

 

ora ho tutto sul nuovo che si bea dei suoi 2 GB e va tutto ok.

 

stranamente. e succedeva pure con le skin in alta risoluzione.

 

c'entrava pure la scheda video, ma un ipotesi ci sta.

 

quanto ai vari WIP di veltro, sono fantastici.

 

mi sa che mi son perso cosa sia successo coi cinesi, ma lasciamo stare, non vi voglio far rivangare una cosa magari fastidiosa.

 

 

BEAR, BACKFIRE e FENCER? abbiamo fatto tris!

 

sperando in un futuro blackjack (quando ci sarà l'occasione)

 

detto questo, torno nel mio antro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ram o non Ram a me funzionano tutti gli aerei(cmpreso l'eurofighter che però beccheggia come una troia a mach1)ma questo mig proprio non va.Domanda:ma tutti gli altri file presenti al di fuori della cartella "Mig-31bm"vann messi sempre nella cartella aircraft?Comunque pur non essendo uno smanettone di computer,attraverso anche questo forum son riuscito sempre a risolvere il problema.Ringrazio infatti tutti coloro che cercano di capire quale possa essere il problema mentre non condivido chi mi dice di lasciar stare.I problemi si risolvono.

Ancora grazie e saluti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
"Mig-31bm"vann messi sempre nella cartella aircraft?

 

oh, yea..

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sembra strano io ho una scheda 64mb, p IV, 512 ram insomma il mio portatile non e poi 1 granchè....eppure mi funziona alla perfezione....strano :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora è solo una questione di file. hai scaricato il field repair kit che hanno postato poco tempo fa?

mi pare che risolva parte dei problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok

 

Dopo diverse prove ho scoperto che il problema con il Mig ,non e l'aereo stesso, ma sono i missili AA9. Senza li Amos caricati nessun problema...con i missili caricati ,97% il sistema si fermava. Come risolvere ? Mandatemi un IM con il vostro e-mail e vi mando i AA9 che ho creato io.

 

mig2.jpg

Edited by Veltro2k

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..