Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Come si fa?

Recommended Posts

Ciao a ttt ho scaricato terrain editor ma nn lo so usare ah vi ricordo ke ho WoV è compatibile??? qualkuno mi dia dei consigli e soprattutto mi spieghi come si creanomappe, mettere portaerei ecc.... grazie!

Federiko :tumbleweed:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a ttt ho scaricato terrain editor ma nn lo so usare ah vi ricordo ke ho WoV è compatibile??? qualkuno mi dia dei consigli e soprattutto mi spieghi come si creanomappe, mettere portaerei ecc.... grazie!

Federiko :tumbleweed:

 

Ciao , non ho idea di come si usi quel coso ma forse nella sezione Knowledge base del sito c'è un tutorial (se c'è è in inglese però) ... a proposito di lingua ... puoi per cortesia evitare le abbreviazioni da SMS e le k al posto delle c? ... si da il caso che sia il forum Italiano di CombatAce questo e non la "tribù" della TIM :wink: .

 

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok lo farò.....comunque ho visto il topic dell'amx, ho provato a regstrarmi su avsim ma nn lo trovo e poi siete sicuri che funzioni per WoV???? :sorry:

Poi mi sto dannando la vita per cercare di trovare i P3 orion qualkuno sa dove posso trovarlo??? MA CH£ Pero FUNZIONI a DOVERE grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ok lo farò.....comunque ho visto il topic dell'amx, ho provato a regstrarmi su avsim ma nn lo trovo e poi siete sicuri che funzioni per WoV???? :sorry:

Poi mi sto dannando la vita per cercare di trovare i P3 orion qualkuno sa dove posso trovarlo??? MA CH£ Pero FUNZIONI a DOVERE grazie!

Sono andato da knowledge base ma non ho trovato forse non esiste..... quale editor per creare missioni fatte by il sottoscritto mi consigli??

Share this post


Link to post
Share on other sites
le missioneur

 

lo dovresti trovare su checksix-fr.com

Ok ci andro ma prima volevo sapere se si possono scaricare degli aerei tipo il b-2, b-1, ab-212 asw, br1150 atlantic.....VI Prego se lo sapete ditelo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
non ci hanno ancora pensato. ma abbi fede e qualcuno provvederà.

 

tra 2 settimane :haha: scusa ma non ho resistito :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tra 2 settimane :haha: scusa ma non ho resistito :rofl:

 

...caspio non ce la faccio + ad aspettare.......almeno l'orion per favore aggiungetelo nella sezione dowload degli aerei .........impazziscooooooo! :crazy: ogni giorno da sigonella passsano sopra casa smbra che me lo facciano apposta...mi rivolgo ai designer modder chiefs e tutto quello che siete e che vi sentite create questi aerei cervelloni..e ve ne aro infinitivamente grato. :notworthy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
...caspio non ce la faccio + ad aspettare.......almeno l'orion per favore aggiungetelo nella sezione dowload degli aerei .........impazziscooooooo! :crazy: ogni giorno da sigonella passsano sopra casa smbra che me lo facciano apposta...mi rivolgo ai designer modder chiefs e tutto quello che siete e che vi sentite create questi aerei cervelloni..e ve ne aro infinitivamente grato. :notworthy:

 

Capisco l'entuasiasmo da newbie, ma caro avenger devi calmarti un pochino

Dai tuoi post traspare solo un "dammi dammi"

Allora l'orion lo trovi sul sito di capun Chi è? Fai una ricerca su google, capun sfp1; poi gli mandi una mail e ti registri sul suo sito ; mi raccomando l'inglese. Il fatto che ci sia un forum italiano non significa che si fa tutto in italiano, anzi; siamo uno sgabuzzino nel grande palazzo dei modder di sFP1

Fai le cose con calma, prendi un bel respiro e ti divertirai.

Non pensare che i "cervelloni" (che non siamo affato,, vabbè forse erikgen, mau e bobrock, i nostri maestri) ti risolvano sempre tutto , in sfp come nella vita.

Questa comnuità di SFP è antica di 6 anni ormai, non si può imparare tutto in una settimana...

 

 

Ciao , non ho idea di come si usi quel coso ma forse nella sezione Knowledge base del sito c'è un tutorial (se c'è è in inglese però) ... a proposito di lingua ... puoi per cortesia evitare le abbreviazioni da SMS e le k al posto delle c? ... si da il caso che sia il forum Italiano di CombatAce questo e non la "tribù" della TIM :wink: .

 

Grazie

 

Grazie per il chiarimento sul nokiese. Aboliamolo!

 

Nota finale : Ma che però funzioni a dovere, caro aveng angel, è ti avviso abbastanza fastidiosa come affermazione per l'utente medio di questo forum....tornerò su questo perchè mi smebra che l'andazzo del forum non sia buono e ci siano dei fraintendimenti

 

Nota veramente finale; lavoravo su e giù da Catania in una vita precedente; mi manca da morire con tutto quel cibo e glia arancini ,,c'è ancora quell'Arancini Express che faceva quegli arancini di riso millegusti?

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui trovi quanto ti serve per il terrain editor,

http://forum.combatace.com/index.php?showforum=191;

nella stessa sezione troverai utili risposte a molti dei quesiti che sicuramente ti verranno in mente usando il gioco in tutte le sue versioni,se poi nemmeno qui o nel forum internazionale le trovi....fai pure tutte le domande che vuoi.

Un consiglio,se proprio vuoi "personalizzare" il gioco,cominciare col creare nuove mappe non è l'ideale, è un lavoro molto complicato a detta di tutti;perchè non cominciare da cose più semplici, alle volte qualche piccolo cambiamento in alcuni file .ini realizzati con l'umile ma prezioso Notepad possono cambiare il volto di una campagna o addirittura di un aereo intero........

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok grazie steve....poi ci sono gia andato su capun ma questo nn mi da risposta e poi il suo sito è fukko cmq FOZZA CATANIA!!!!!!!!! Ciao a tutti! :tongue:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ok grazie steve....poi ci sono gia andato su capun ma questo nn mi da risposta e poi il suo sito è fukko cmq FOZZA CATANIA!!!!!!!!! Ciao a tutti! :tongue:

 

Fukko?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene ... ora che ho visto che c'è Canadair a farmi da sostituto parto più tranquillo :biggrin: .

In più ho deciso di accontentare la mia dolce metà e di non portare il portatile in vacanza con noi (me lo ha chiesto gentilmente brandendo una mannaja :blink: ) per cui ci si rivede/risente/ritocca tra 8 giorni.

Yup!

Share this post


Link to post
Share on other sites

8 giorni. che cacchio di anno dell'8

 

comunque mi sa che se noi tutti proseguiamo nell'opera di sensibilizzazione, si potrebbe pure arrivare al forum "automoderato"

 

per il caro avenger......

 

calma e relax.

 

per la cronaca, qui quando diciamo fra due settimane, significa

"sara pronto, e lo rilasceremo, quando avremo finito e non avrà problemi per quanto umanamente possibile. forse"

 

nel frattempo se non ce la fai più ci sta sempre l'S-3B viking, no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yahooooooooooooo evvvvvvvvaiiiiii!!!! Non vedo l'ora.....GRAZIE COMBATACE W I MODDER!!!!! :clapping::biggrin::good::grin::notworthy::yahoo: adesso potro riposare in pace....

Share this post


Link to post
Share on other sites
adesso potro riposare in pace....

 

R.I.P :suicide::whip::haha:

è bello lo spam............................................................................................

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..