Jump to content
Sign in to follow this  
ErikGen

Tempo di vacanze

Recommended Posts

Ciao a tutti , belli e brutti ,maritati e putti.

Oggi giornata campale in ufficio e poi mi aspettano i preparativi per la partenza di domattina ... me ne vado finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeee.

Starò via una settimana per cui fate i bravi e non fatevi bannare tutti mentre sono a Praga. Se riesco a recuperare una WiFi in albergo magari ogni tanto mi collego e vedo che combinate.

Buone vacanze giovani :good: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Enrico,buone vacanze a me aspettano ancora 2 settimane campali,poi me ne sto a casa e vedo di fare qualcosa di buono,ps ho overcloccato il quad a 3ghz e sembra tenere,adesso Woi in unlimited va decisamente meglio,i risultati migliori li ho con Lomac,e' tutto a fondo scala con 8XAA e 16XAniso da scheda.

Ps Divertiti a Praga eh! :cool: ,vai in solitaria? :cool::biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Enrico,buone vacanze a me aspettano ancora 2 settimane campali,poi me ne sto a casa e vedo di fare qualcosa di buono,ps ho overcloccato il quad a 3ghz e sembra tenere,adesso Woi in unlimited va decisamente meglio,i risultati migliori li ho con Lomac,e' tutto a fondo scala con 8XAA e 16XAniso da scheda.

Ps Divertiti a Praga eh! :cool: ,vai in solitaria? :cool::biggrin:

 

Sei incontentabile ... attento a non fare un quad-barbecue ... 'gnornò ... ci vado con la mugghiera :dntknw: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone vacanze Enrico, cercheremo di fare i bravi in tua assenza :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sei incontentabile ... attento a non fare un quad-barbecue ... 'gnornò ... ci vado con la mugghiera :dntknw: .

 

Enrico, Praga è bellissima; ci andavo due volte al mese qualche anno fa. Un Paradiso.

Però con la mugghiera.. ahi ahi ahi

Share this post


Link to post
Share on other sites

buone vacanze.....

 

non ti possiamo promettere che faremo i bravi più di tanto....

ma quantomeno il server di CA non imploderà da solo.

 

praga è bella, lo confermano parenti vari.

 

io aspetto malta. 14 agosto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
....

 

io aspetto malta. 14 agosto.

 

Grazie , mi raccomando ... prima dello sbarco , fuoco di sbarramento navale, conquista della supremazia aerea e interdizione degli aeroporti maltesi :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

andiamo sul leggero. ho solo noleggiato 4 gruppi da battaglia classe nimitz e altrettanti gruppi anfibi......

 

XD

 

stai tranquillo erikgen, ti lascio anche il posto da governatore. basta che non mi fai pagare le tasse.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sei incontentabile ... attento a non fare un quad-barbecue ... 'gnornò ... ci vado con la mugghiera :dntknw: .

beh ho solo portato l'fsb a 1.999 e la frequenza e' salita da 2,66 a 3,00 ghz pieni,controllando do uso intenso ai settaggi massimi tipo un ora di gioco con lomac full,o woe,world in conflict da task manager segnava temp cpu a 46-48° e di sistema a 55° usando la ventola da 12 di serie del quad,qelle da 12 del case e dell' alimentatore e le due ventole delle gpu,penso non dovrebbe dar grattacapi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

buone vacanze erik! io parto martedì x la sicilia.. e sto via un mesetto pieno..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone vacanze Enrico e a tutti voi,per me c'è ancora una settimana poi la riviera romagnola (con la consorte) a prendere il sole dove F-16 ed AMX son di casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Buone vacanze Enrico e a tutti voi,per me c'è ancora una settimana poi la riviera romagnola (con la consorte) a prendere il sole dove F-16 ed AMX son di casa.

 

Dove vai in riviera?

Sapete che spesso i piloti si diverotno a passare a volo radente, con precisione che può essere solo da GPS, (nel senso che qualcuno si copia le coordinate e poi le mette nel sistema NAV dell'aereo), sulla Tomba della Buonanima?

Vivo da quelle parti e spesso è spettacolare vedere coppie di F-16 o Tornado, recentemente

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dove vai in riviera?

Sapete che spesso i piloti si diverotno a passare a volo radente, con precisione che può essere solo da GPS, (nel senso che qualcuno si copia le coordinate e poi le mette nel sistema NAV dell'aereo), sulla Tomba della Buonanima?

Vivo da quelle parti e spesso è spettacolare vedere coppie di F-16 o Tornado, recentemente

Cesenatico,esattamente sulla direttrice della pista di Cervia quindi mi cucco tutto quel passa da lì,anche se da qualche anno c'è un vuoto incolmabile.....mi manca tanto il sibilo del J79!

Share this post


Link to post
Share on other sites

in effetti, anche il j79 ormai è quasi una bonanima.

 

comunque questa non la sapevo.

 

c'è uno dei non lontano dal mio paese che pare essere assegnato a istrana. chissà se lui ci ha mai pensato. (è un pò fuori mano, ma......)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..