Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

I progetti di Marcfighter

Recommended Posts

Ho visto su marcfighter nella voce ''project'' che ci sono dei bei modelli (credo siano in costruzione) di su-35 frogfoot, su-33 russian's navy, f-177a nighthawk e alcune portaerei della classe kiev.. ma quando saranno pronti? perchè io ho gia visto gli screenshot quindi penso che li stiano ''collaudando'' mah non vedo l'ora... :biggrin::biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto su marcfighter nella voce ''project'' che ci sono dei bei modelli (credo siano in costruzione) di su-35 frogfoot, su-33 russian's navy, f-177a nighthawk e alcune portaerei della classe kiev.. ma quando saranno pronti? perchè io ho gia visto gli screenshot quindi penso che li stiano ''collaudando'' mah non vedo l'ora... :biggrin::biggrin:

...Io vedo "girare" gli "Screenshots" di questi progetti da un paio di anni ma i modelli non sono mai arrivati. Addirittura fino all'anno scorso c'era anche il progetto di un interessante B-2A Spirit con tanto di recensione sul Forum Internazionale e relativi screenhot, per cui più di una persona (...tra cui io stesso) ha pensato che fosse imminente la sua pubblicazione ed invece "dall'oggi al domani" è misteriosamente scomparso senza lasciar traccia (...speriamo che altrettanto misteriosamente rifaccia la sua comparsa, magari tra gli "Addons" di CA).

 

Ciao

 

Alex da Livorno :wink:

 

PS: Per quanto riguarda il Su-33, c'è un "kit" che aggiunge al Su-27 le alette Canard rendendolo simile all'aereo della Marina Russa, anche se non è un modello originale è sempre meglio di niente!

Edited by alex2000

Share this post


Link to post
Share on other sites

a quanto ne so marcelo (marcfighters) ha dovuto lasciare (si spera temporaneamente) la comunità di SFP1, per problemi di salute, ha detto.

 

possiamo solo sperare che torni. ma mi sa che per veder arrivare i mezzi ci vorranno ben più che 2 weeks

Share this post


Link to post
Share on other sites
a quanto ne so marcelo (marcfighters) ha dovuto lasciare (si spera temporaneamente) la comunità di SFP1, per problemi di salute, ha detto.

 

possiamo solo sperare che torni. ma mi sa che per veder arrivare i mezzi ci vorranno ben più che 2 weeks

Spero che si rimetta presto, la salute è la cosa più importante che ci sia!

 

Alex da Livorno

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmm peccato mi dispiace speriamo che rimetta presto(in 2 weeks :biggrin: !)..Auguroni marc.... :sorry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mmm peccato mi dispiace speriamo che rimetta presto(in 2 weeks :biggrin: !)..Auguroni marc.... :sorry:

 

magari anche prima di 2 settimane.. se stiamo ad aspettare le two weeks siamo apposto.. :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..