Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Skin

Recommended Posts

Ciao a tutti mi serve una info sapete dove posso trovare una skin da pilota italiano?

INTENDO: con la tuta di volo color verde nato/marroncino e con l' apposito caratteristico elmetto aeronautico naturalmente poi con i vari stemmi/ patch italiani. Scommetto che non esiste...comunque se non fosse cosi ditemi come si crea....io generalmente ''trapianto'' le tute caschi da altre skin e poi le ''modifio'' con indovinate chi.......PAINT :biggrin::haha::rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raga Buone notizie sono riuscito a creare un pilota dell' AM certo non è il massimo.....lo costruito appositamente per l'amx ghibli con le proprie patch (13°gruppo) con tanto di scudetto ''italia''...L'HO FATTO CON PAINT!!!!!!!! ASSURDO!!!!!!!! se mi dite come si uploadano i file e come si mettono le fotografie magari potrete vederlo e giudicarlo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per postare le immagini vai su "addreply", nella finestra che si aprirà troverai la sezione "attachment".

Noterai un tasto "sfoglia" con uno spazio libero a sinistra. Cliccaci e si aprirà il tipico menu di selezione di windows.

Cerchi l'immagine nel tuo pc e dai ok. Clicca sul pulsante upload per farla caricare sul forum.

A questo punto vai sullo spazio Manage Current Attachment, cliccaci su e dovrebbe apparire il file.

Nuovo click sul file e vedrai una riga di testo aggiungersi nel form (con il nome del tuo file), ma non l'immagine che comparirà una volta che avrai finito il tutto, o nell'anticipazione.

Per una anticipazione dell'aspetto della pagina, vai clicca sul tasto Preview Post. (lo troverai poco più in basso.)

Per finire clicca su "add reply".

 

Per l'upload in sezione download non so dirti (non ho ancora caricato nulla), ma non credo segua una procedura troppo dissimile.

 

P.S. converti il formato del file immagine in .jpg, perchè gli screen standard di sf\wov\woe sono bmp da 2,5mb... Troppo pesanti per un forum.

 

Sono curioso di vedere il tuo pilota.

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh...non è il massimo......(forse rimarrete delusi)la tuta di volo non l'ho colorata perchè se no veniva una caccola.....ecco qua................vi ricordo che l'ho fatto con paint ( lo dovuta rimpicciolire perchè non c'entrava)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

sei a buon punto,ma ahime' le skin basate sui lavori di Diego non si posson postare,pena la bufera che ne verrebbe fuori,ne so qualcosa perche' ne ho un po' in hi-rez basate sulle sue-che ora han ben poco,tipo piloti urss,pilot in tuta pressurizzata us anni 50,russi-korea -n vnam e ho le mani legate!

Share this post


Link to post
Share on other sites
sei a buon punto,ma ahime' le skin basate sui lavori di Diego non si posson postare,pena la bufera che ne verrebbe fuori,ne so qualcosa perche' ne ho un po' in hi-rez basate sulle sue-che ora han ben poco,tipo piloti urss,pilot in tuta pressurizzata us anni 50,russi-korea -n vnam e ho le mani legate!

...Penso che basterebbe chiedergli il permesso di pubblicazione, non credo che ve lo negherebbe! Anzi credo che chiunque sarebbe orgolioso del proprio lavoro vedendo che gli altri lo prendono come base per i loro, questo vorrebbe dire che il "prodotto" è buono!

 

Ciao

 

Alex da Livorno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non e' per scoraggiarti,e' successo anche a me,meglio lasciar perdere,e' infuriato con questo sito!causa piloti,fidati!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non e' per scoraggiarti,e' successo anche a me,meglio lasciar perdere,e' infuriato con questo sito!causa piloti,fidati!

:

Angel, non male la skin; anzi ha davvero un suo perchè; Non ho capito però per quale pilot LOD è

Comunque molto bene, così si fa!

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie raga veramente..... :biggrin: beh si il pilota di Diego è davvero mostruoso cioè è lavorato bene molto dettagliato...volevo aggiungerci le stellette, il log AM,il nome, (per farlo anche 1 po più personalizzato) ma purtroppo non c'era spazio perchè l'imbracatura di volo non me lo permetteva magari se ci riesco provo a fargli uscire il colletto di fuori cosi glieli aggiungo. Magari gli metto lo spring flag? Ah un'altra cosa siccome uso paint chi mi sa dire che tipo di programma andrebbe bene per questo lavoretto? Photoshop CS2 va bene?

Ciao Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se Photoshop non andasse bene per fare qualche decal, Adobe avrebbe già chiuso da tempo :biggrin:

Chiudi Paint e non aprirlo mai più!

 

 

L'alternativa è Paint Shop Pro, che se non ricordo male è anche gratuito, sono gli unici che possono gestire i canali alpha

Share this post


Link to post
Share on other sites

RAGAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Buone notizieeeee!!!! Ho finito di completare il mio lavoretto... state per dire ''quale lavoretto''?

Eccovi qua il pilota della Nostra Orgogliosissima e Bellissima P.A.N. (FATTO CON PAINT!) Vedete e giudicate!

Share this post


Link to post
Share on other sites
che bellaaaa!! :clapping::clapping::clapping: la voglio vedere in un MB339 PAN!!! :yahoo:

non è male per essere stata fatta con paint bravo

Grazie 1000 pero questa lo dovuta rimpicciolire quella da 1024 e piu bella e dettagliata...che dire aspettando l'mb-339....non vedo l'ora

Fozzza Catania!!

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites
siii sempre fozza CATANIA!!

Catania for life! :)

Gia puoi ben dirlo!........Comunque avendo ''creato'' il pilota pan come faccio ad usarlo se sono senza file LOD? io generalmete li prendo e li rinomino dagli altri (file) ma purtroppo si stanno esaurendo....come faccio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

hex editor!non scoraggiarti con paint,tutti i lavori che ho postato qui son fatti con paint,ora usacchio photoshop!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hex editor!non scoraggiarti con paint,tutti i lavori che ho postato qui son fatti con paint,ora usacchio photoshop!

Ciao X, mi bobrock ha consigliato pure paint pro shop, per formare i piloti ma quindiva bene pure photoshop? tipo per riverniciare del tutto la tuta ecc....

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi diletto a fare imbarazzantissime skin con The GIMP, che è gratuito e regge benissimo il confronto con gli altri.

poi, il fatto ca chistu non è mestiere du miu, è un altro conto. (in genere le mie skin le vendo a dario argento, che anche nelle simulazioni di volo cerca sempre aria di casa)

Share this post


Link to post
Share on other sites

senza riverniciare,scaricati molti piloti...e un po' di copi incola sulle tute!sai quanto si risparmia!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh io ho sempre fatto cosi....però pensavo cheveniva meglio se riverniciata dame....per esempio se vorrei fare un pilota contro la campagna del vietnam che so un pazzo con un.....barone rosso( quindi comunista) e pergiunta hippi dove la trovo una tuta di volo gialla con i fiori?????

Ti ho messo in crisi vero? :biggrin:

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

basta usare un pattern a fiori e evidenziare anti g,harness etc su un campo bianco in negativo selezionare tutto e incollarlo sul pattern floreale,et voila' il pilota gayo,non lo faro' mai!!!!pero' de gustibus non disputandum est!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok grazie....ho provato a mettere il mod western pilot al pan ma non funzione cribbio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

e' moolto piu lungo che in photoscioppo ma si fa,si fa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa intendi? Dici per il western pilot? Io non dico di applicarlo sui piloti creati da me ma sugli altri gia esistenti non riesco a trovare il file pilotreference.jpg.......dove si trova io ho fatto cerca ma il cane non lo ha trovato.....ah poi un'altra cosa dove si trova il file objectdat.ini? il mio catalogo di protezione non lo fa estrarre.....

Grazie Federico :grandpa::haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..