Jump to content
Sign in to follow this  
super64des

Strike Fighters su Vista

Recommended Posts

Salve ragazzi;è molto che non scrivo su questo forum.Volevo chiedere se SF è proprio incompatibile con Vista(ho un nuovo PC da 3 mesi);sul sito della FX lo da compatibile con XP e VIsta.Ho provato l'installazione e funziona,ma quando provo ad aggiungere il weapon Pack o qualche aereo mi va in crash.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, si succede anche a me (nel computer di mio cugino) dove installo il tutto e di piu...però sai che penso? Siccome Vista non legge/blocca le applicazioni/programmi/add-on/mod/patch non ufficiali o incompatibili sara sicuramente che il pack non sarà programmato per vista secondo me...perche ti ripeto e successo anche a me ti conviene mettere un hardisk con il sisema operativo XP :dntknw:

Cordiali Saluti Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao, si succede anche a me (nel computer di mio cugino) dove installo il tutto e di piu...però sai che penso? Siccome Vista non legge/blocca le applicazioni/programmi/add-on/mod/patch non ufficiali o incompatibili sara sicuramente che il pack non sarà programmato per vista secondo me...perche ti ripeto e successo anche a me ti conviene mettere un hardisk con il sisema operativo XP :dntknw:

Cordiali Saluti Federico

 

Ah!Quindi peotrebbe essere questo il problema..boh allora vedrò.Mi dispiace perchè ora sono usciti un sacco di aerei che sognavo quali l'AV8B+ e l'F18F

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ah!Quindi peotrebbe essere questo il problema..boh allora vedrò.Mi dispiace perchè ora sono usciti un sacco di aerei che sognavo quali l'AV8B+ e l'F18F

Bho.....ti ripeto non so anche a me succede cosi consultati con gli esperti...

Ciao Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho solo pc giurassici e quindi con XP, ma non credo siate i primi a cui succede. Avete controllato nella knowledge base o fatto un search del forum? Se non esce nulla, magari postate nella sezione internazionale, con più utenti è facile che ci sia una soluzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Bobrock!Allora io sono andato a vedere sul sito della FX che distribuisce Strike Fighter;sul sito c'è scritto che viene supportato da Windows XP/Vista.Poi stamattina ho controllato sul sito della Thirdwire e nel catologo tutta la serie SFP1/WOV/WOE/WOI risulta "not work on Windows Vista";

http://www.thirdwire.com/project_woe.htm

http://www.thirdwire.com/project_sfg.htm

http://www.thirdwire.com/project_wov.htm

credo che mi dovrò rassegnare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

nonostante il mio nuovo mostriciattolo sia concepito per vista,rimango fedele a win xp!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..