Jump to content
Sign in to follow this  
Alect

VTOL

Recommended Posts

Ciao di nuovo ragazzi volevo chiedervi se quacuno sa dove posso trovare degli aerei VTOL per SFP1 eccetto AV8b (celo) anche quelli fantastici inventati ecct .... se qualcuno lo sa me lo puo dire grz

 

Ciao

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao di nuovo ragazzi volevo chiedervi se quacuno sa dove posso trovare degli aerei VTOL per SFP1 eccetto AV8b (celo) anche quelli fantastici inventati ecct .... se qualcuno lo sa me lo puo dire grz

 

Ciao

Alect

Ciao Alect prova l' MV-22 Osprey (anche se è un converti plano), lo Yak-41 Freestyle, Av-8a/c, L' harrier frs II, Il Mirage III, Lo yakolev 38 e poi...non me ne ricordo più :biggrin:

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie sono tutti in questo sito oppure si trovano in giro???

 

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites
cosa? il mirage III vtol !?! ma che stai dicendo :shok:

 

in effetti non mi sembra che sia vtol....................................................................................................................................................................................................

..................................

Share this post


Link to post
Share on other sites

La versione sperimentale mi sembra quella che hanno cercato di costruire aveva dei piccoli getti che dovevano avere la funzione Vtol se non sbaglio io l'ho letto tempo fa su wikipediaClicca guardare per credere

Share this post


Link to post
Share on other sites
La versione sperimentale mi sembra quella che hanno cercato di costruire aveva dei piccoli getti che dovevano avere la funzione Vtol se non sbaglio io l'ho letto tempo fa su wikipediaClicca guardare per credere

 

ritiro tutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Federico grazie, mi sono registrato sul sito di Capun pero non mi attiva l'account com posso fare?

 

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la cronaca, il "Mirage" VTOL si chiamava Dassault Balzac.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Federico grazie, mi sono registrato sul sito di Capun pero non mi attiva l'account com posso fare?

 

Alect

Allora anch'io ho avuto lo stesso problema infatti se leggi l'avviso dice che non basta registrarsi per accedere alla sezione dei download....comunque mandagli una email.....il suo contatto è capun1950@yahoo.com e gli scrivi la seguente cosa con i tuoi dettagli:

Firstname=il tuo vero nome

Surname=il tuo cognome

Displayname=il nome con cui ti sei registrato

Password=la tua password con cui ti sei registrato al sito suo

Age=età

Profession=quello che fai nella vita

Country=Loreto, Italy

una volta fatto questo invii la mail e entro poche ore al massimo giorni sarai registrato e potrai scaricare tutto quello che ti interessa......

Spero di esserti stato utile come un fuel tank :biggrin:

Federico :grandpa::haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per la cronaca, il "Mirage" VTOL si chiamava Dassault Balzac.

:iagree: giusto giustissimo non lo ricordavo......e ora voglio il rimborso cari Andry e Cry eh eh eh

:worship: eh eh eh

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites
:iagree: giusto giustissimo non lo ricordavo......e ora voglio il rimborso cari Andry e Cry eh eh eh

:worship: eh eh eh

Federico

 

no, no ti attacchi :biggrin: se proprio vuoi ti do l'email di bill gates che penso non abbia problemi di soldi e potrebbe farti un po' di carità :biggrin: l'email è questa:

billgates88hoinventatowindowsmapreferiscoisistemimacintoshperchèsonopiùaffidabili@sonoilpiùriccodelmondoemipiacedamatti.gates.com

Edited by ciummy

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie ora mi sono registrato e attendo la lettera di risposta.....(arriverà?)

 

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites
alect hai scritto nella e-mail :

user agreement: ok

se non lo hai scritto rimandagli un altra e-mail

e scrivici questa frase. perche se no non ti non puoi scaricare OK?

hitm4n

 

ok ora ci riprovo XD nn lo avevo scritto bye

 

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa che Capun si stà facendo l'idea che gli Italiani siano tutti un pò rinco :haha: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi sa che Capun si stà facendo l'idea che gli Italiani siano tutti un pò rinco :haha: .

 

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..