Jump to content
Sign in to follow this  
Flanker7580

Problema cockpit tornado e Greek scenary per WOE

Recommended Posts

Salve a tutti, ho ultimamente scaricato il cockpit del Tornado IDS e non va.Vedo solamente una piccola porzione di muso dall'interno...

Ho anche scaricato lo scenario Greek ma,oltre a non vedere gli aeroporti,arrivo ad un determinato meridiano e il mio aeroplano, ed anche quelli nemici, si "incagliano" in aria non riuscendo a proseguire il volo.Aggiungo che ciò non si manifesta a fine mappa, ma più o meno sul confine con le forze nemiche.

Se qualcuno sa come posso fare a risolvere tali problemi mi aiuti!

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

sei sicuro di aver scaricato il cockpit del tornado e non un aggiornamento dello stesso? perchè se è così mancano dei file importanti per farlo funzionare..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vabbè non siate timidi, rispondetemi pure...

 

:biggrin:

 

Benvenuto Flanker

 

Beh, io avrei pure risposto, ma non ho la minima idea di quali siano i problemi che hai riscontrato...

Al momento non ho nè il Terrain della Grecia, nè il Tornado, installati.

 

Posso però darti due consigli:

 

Dando uno sguardo alla sezione download, ho notato che hanno aggiunto la versione 1.1 del Terrain Grecia. Dovrebbero aver corretto alcuni bugs. Prova a scaricarla, ecco il link: http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=7318

 

Riguardo al cockpit del Tornado, ho visto lo screenshoot. Quella non è la visuale "standard", ma un "allargamento" ottenibile con i tasti + e - presenti sul tastierino numerico. Sono i tasti che allargano (o restringono) progressivamente il FOV (field of vision) all'interno del cockpit. Funzionano anche nelle visuali esterne.

 

Non prenderla a male se non ti risponde nessuno. Non tutti possono aver riscontrato i tuoi problemi, o avere i tuoi stessi mod installati. Io ti ho dato due "dritte" andando un pò a occhio... magari ho pure sbagliato.

 

Eppoi un pò di iniziativa! Se vedi che nessuno risponde, spulcia le altre sezioni del forum: potresti trovare la soluzione ai tuoi problemi in men che non si dica!

 

Ah, dimenticavo: quando riscontri un problema e apri un post, specifica sempre quale simulazione stai usando (es SF, WoV, WoE o WoI).

 

Spero di esserti stato utile.

 

Ciao.

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
:biggrin:

 

Benvenuto Flanker

 

Beh, io avrei pure risposto, ma non ho la minima idea di quali siano i problemi che hai riscontrato...

Al momento non ho nè il Terrain della Grecia, nè il Tornado, installati.

 

Posso però darti due consigli:

 

Dando uno sguardo alla sezione download, ho notato che hanno aggiunto la versione 1.1 del Terrain Grecia. Dovrebbero aver corretto alcuni bugs. Prova a scaricarla, ecco il link: http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=7318

 

Riguardo al cockpit del Tornado, ho visto lo screenshoot. Quella non è la visuale "standard", ma un "allargamento" ottenibile con i tasti + e - presenti sul tastierino numerico. Sono i tasti che allargano (o restringono) progressivamente il FOV (field of vision) all'interno del cockpit. Funzionano anche nelle visuali esterne.

 

Non prenderla a male se non ti risponde nessuno. Non tutti possono aver riscontrato i tuoi problemi, o avere i tuoi stessi mod installati. Io ti ho dato due "dritte" andando un pò a occhio... magari ho pure sbagliato.

 

Eppoi un pò di iniziativa! Se vedi che nessuno risponde, spulcia le altre sezioni del forum: potresti trovare la soluzione ai tuoi problemi in men che non si dica!

 

Ah, dimenticavo: quando riscontri un problema e apri un post, specifica sempre quale simulazione stai usando (es SF, WoV, WoE o WoI).

 

Spero di esserti stato utile.

 

Ciao.

 

 

Grazie spitwulf, comunque non mi sono arrabbiato,ci mancherebbe...Di solito provo a ricercare chi ha il mio stesso problema (tipo il beccheggio dell' Eurofighter che non è mai stato risolto...) ma essendo due nuovi add-on ed avendoli scaricati subito sapevo che avrei trovato poco.

Ora proverò a scaricare il nuovo scenario,mentre per quel che riguarda il tornado proverò a disinstallarlo e a riprovare la procedura da capo, speriamo bene altrimenti comincio a dare di matto come il tipo su youtube che gioca a Quake(http://it.youtube.com/watch?v=aF3G_gu_sLs).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi Flanker7580 :groupwave:

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..