Jump to content
Sign in to follow this  
danilo193

problemi con wings over europe...

Recommended Posts

ciao...sono nuovo approfitto di qusto topic per salutare tutti..

 

Comunque...un paio di giorni fa ho installato woe sul mio nuovo pc fisso...a installazzione avvenuta apro il gioco,inizio la campagna normalmente.

però durante la missione se io mi ejecto mi si chiude il gioco e mi torna al dekstop,questo mi succede anche quando finisco le missioni.

Non capisco il motivo anche perchè lo avevo già installato sul pc portatile e non succedeva...

 

mi scuso se questo argomento era già stato trattato su un altro topic..

 

Sarei grato a chi mi aiutasse :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao...sono nuovo approfitto di qusto topic per salutare tutti..

 

Comunque...un paio di giorni fa ho installato woe sul mio nuovo pc fisso...a installazzione avvenuta apro il gioco,inizio la campagna normalmente.

però durante la missione se io mi ejecto mi si chiude il gioco e mi torna al dekstop,questo mi succede anche quando finisco le missioni.

Non capisco il motivo anche perchè lo avevo già installato sul pc portatile e non succedeva...

 

mi scuso se questo argomento era già stato trattato su un altro topic..

 

Sarei grato a chi mi aiutasse :biggrin:

Ciao.

 

La stessa cosa accadeva anche a me qualche tempo fa. Penso che la cosa sia dovuta alla scarsa compatibilità tra WoE e Vista, prova ad applicare la Patch rilasciata da Third Wire in Ottobre 2008 che trovi QUI .

 

Ciao :wink:

 

Alex da Livorno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao.

 

La stessa cosa accadeva anche a me qualche tempo fa. Penso che la cosa sia dovuta alla scarsa compatibilità tra WoE e Vista, prova ad applicare la Patch rilasciata da Third Wire in Ottobre 2008 che trovi QUI .

 

Ciao :wink:

 

Alex da Livorno

 

 

Grazie alex...sei stato molto gentile provvederò subito a scaricare la patch....però il problema e che non so come si inserisce nel gioco..potresti spiegarmelo?....

 

ancora grazie.. :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie alex...sei stato molto gentile provvederò subito a scaricare la patch....però il problema e che non so come si inserisce nel gioco..potresti spiegarmelo?....

 

ancora grazie.. :biggrin:

 

è un eseguibile, basta cliccarci sopra, scegliere come destinazione la cartella del gioco e avviare l'installazione.. è molto facile :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
è un eseguibile, basta cliccarci sopra, scegliere come destinazione la cartella del gioco e avviare l'installazione.. è molto facile :wink:

 

Grazie mille..... :biggrin: ..molto gentili..

Share this post


Link to post
Share on other sites
è un eseguibile, basta cliccarci sopra, scegliere come destinazione la cartella del gioco e avviare l'installazione.. è molto facile :wink:

 

grazie...la patch funziona....ma perchè i missili sparrow non me li lancia?

 

grazie ancora..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzitutto Ciao e Benvenuto

 

Poi Per sparare i missili devi agganciarli con il radar in modalita air combat o mirino dell'anima dipende da che aereo usi

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
Innanzitutto Ciao e Benvenuto

 

Poi Per sparare i missili devi agganciarli con il radar in modalita air combat o mirino dell'anima dipende da che aereo usi

 

Ciao Luca Drinkwater

 

 

io uso maggiormente gli f-15,f14-,f-18.....ma come si fa ad agganciarli???.....

 

grazie anticipatamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi selezionare la modalita del radar poi segui il nemico come se fosse qualsiasi altro missile... di quelli che hai citato hanno tutti la modalita "air combat" quindi selezioni il missile cambi modalita e segui il nemico finche non vedi un rombo giallo sul bersaglio, poi colpisci...

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
Devi selezionare la modalita del radar poi segui il nemico come se fosse qualsiasi altro missile... di quelli che hai citato hanno tutti la modalita "air combat" quindi selezioni il missile cambi modalita e segui il nemico finche non vedi un rombo giallo sul bersaglio, poi colpisci...

 

Ciao Luca Drinkwater

 

ok...grazie mille...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve ragazzi!E' molto che non frequento il forum!Sono venuto a conoscenza della nuova patch per WOE e l'ho installata(io ho il VISTA);il gioco funzionava perfettamente;dopo ho messo il weapon pack e anche li tutto a posto.Poi ho usato il weapon editor per sistemare i serbatoi dell'EFA e succede il patatrack..in pratica WOE è senza armamenti !!Gli aerei ci sono ma non possono essere armati;ho provato e riprovato a reinstallarlo e me lo installa senza la cartella WEAPON.Domanda(da assoluto ignorante):siccome il disco era inserito ed ho usato l'editor,probabilmente maldestramente,è possibile averlo danneggiato cancellando la cartella WEAPON?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve ragazzi!E' molto che non frequento il forum!Sono venuto a conoscenza della nuova patch per WOE e l'ho installata(io ho il VISTA);il gioco funzionava perfettamente;dopo ho messo il weapon pack e anche li tutto a posto.Poi ho usato il weapon editor per sistemare i serbatoi dell'EFA e succede il patatrack..in pratica WOE è senza armamenti !!Gli aerei ci sono ma non possono essere armati;ho provato e riprovato a reinstallarlo e me lo installa senza la cartella WEAPON.Domanda(da assoluto ignorante):siccome il disco era inserito ed ho usato l'editor,probabilmente maldestramente,è possibile averlo danneggiato cancellando la cartella WEAPON?

 

Stai usando l'editor sbagliato e ti ha cancelalto tutto il weapondata.ini

Share this post


Link to post
Share on other sites
ho provato e riprovato a reinstallarlo e me lo installa senza la cartella WEAPON.Domanda(da assoluto ignorante):siccome il disco era inserito ed ho usato l'editor,probabilmente maldestramente,è possibile averlo danneggiato cancellando la cartella WEAPON?

 

La cartella Weapon di default non c'è mai. O la crei tu manualmente, o la crea il weapons pack che stai installando. Ma il gioco non la installerà mai. Non preoccuparti, non hai danneggiato nessun CD (anche perchè, a meno che TK non sia stato così stupido da dartelo su un CD riscrivibile, è impossibile modificare i dati contenuti in un CD dopo che è stato scritto).

Share this post


Link to post
Share on other sites

apri e modifica il weapondata.ini con l'editor più aggiornato.

 

lo trovi nella sezione download di thirdwire.com

 

prendi quello per WoI e usalo per aprire il weapondata, poi clicca su save, infine esci e riprova.

Share this post


Link to post
Share on other sites
apri e modifica il weapondata.ini con l'editor più aggiornato.

 

lo trovi nella sezione download di thirdwire.com

 

prendi quello per WoI e usalo per aprire il weapondata, poi clicca su save, infine esci e riprova.

Non so come ringraziarti!Dopo vari tentativi ce l'ho fatta!! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non so come ringraziarti!Dopo vari tentativi ce l'ho fatta!! good.gif

 

no problema. spero che tu abbia tempo di goderti tutto quello ch'è uscito mentre eri via.

goditi il volo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi stavo cominciando a divertirmi con WOE quando ho avuto la malsana idea di scaricarmi un terreno:ho scaricato la Libya ma mi ha scombinato la grafica del sim;ora è tutto sgranato.Il problema è che ho disinstallato e reinstallato il gioco (togliendo il terrain)ed è rimasto così;orribile!!!Come posso risolvere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a modificare la grafica nelle Opzioni.

 

Colgo l'occasione per farvi una domanda: come faccio funzionare il multiplayer con la Hyperlobby?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me dava lo stesso problema con vista, ho installato la patch ma ho problemi con l'audio del gioco va e viene, non riesco a sentire il rumore dei motori ecc.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

 

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

per caso ti succede superando i 500 e passa nodi?

 

In game, dalla patch oct2008 in poi viene simulato questo effetto dovuto al superamento della velocità del suono.

 

e in effetti, viaggiando più veloci delle proprie onde sonore, è impossibile sentirle.

Share this post


Link to post
Share on other sites
per caso ti succede superando i 500 e passa nodi?

 

In game, dalla patch oct2008 in poi viene simulato questo effetto dovuto al superamento della velocità del suono.

 

e in effetti, viaggiando più veloci delle proprie onde sonore, è impossibile sentirle.

 

strano non mi è mai successo

Share this post


Link to post
Share on other sites

è una cosa limitata, a scomparire sono solo alcuni suoni, e solo con le opzioni tutte al massimo di realismo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..