Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

Finalmente a Pordenone pubblicano qualcosa di buono!

Recommended Posts

Passando stamattina in centro..butto gli occhi su un manifesto che era molto attraente!

Dopo vari scrittori piu' o meno giovani e piu' o meno talentuosi...ecco che finalmente....

squiilo di trombe pubblicano un libro dedicato interamente alla mitica serie 80!

Sara' molto dettagliato e ricco di foto,e' stato fatto in collaborazione con un gruppo modellistico trentino!

E quindi ben lieto che mi passino davanti agli occhi immagini di Kapponi e Thundergetti!

Per chi fosse in zona o interessato la presentazione sara' il 25 Marzo alle 17e30,immagino pure ci siano ex piloti quindi ancora piu' interessante!

Certo che a pensarci,tra tutti i soggetti aereonautici del friuli partendo da Aviano a Rivolto che sarebbero stati banali,l'intera serie 80 mi rende fiero della citta' una volta tanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Passando stamattina in centro..butto gli occhi su un manifesto che era molto attraente!

Dopo vari scrittori piu' o meno giovani e piu' o meno talentuosi...ecco che finalmente....

squiilo di trombe pubblicano un libro dedicato interamente alla mitica serie 80!

Sara' molto dettagliato e ricco di foto,e' stato fatto in collaborazione con un gruppo modellistico trentino!

E quindi ben lieto che mi passino davanti agli occhi immagini di Kapponi e Thundergetti!

Per chi fosse in zona o interessato la presentazione sara' il 25 Marzo alle 17e30,immagino pure ci siano ex piloti quindi ancora piu' interessante!

Certo che a pensarci,tra tutti i soggetti aereonautici del friuli partendo da Aviano a Rivolto che sarebbero stati banali,l'intera serie 80 mi rende fiero della citta' una volta tanto!

 

 

Bella X.. senti ci passi autori editori estremi del ibro, pagine etc etc?

e naturalmente ci aspettiamo un report della presentazione se ci vai

In effetti hai ragione è una bella idea, rispetto all'ennesimo libro sugli americani ad aviano, sugli spilloni o sulle, vabbè lascimao perdere

L'f-86 è un aereo sporco, cazzuto, da bassa quota, semplice e deciso, una macchina onesta, per uomini che vanno in guerra e non a fare le sceneggiate

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di sicuro,essendo il 25/03tempo ce n'e,intanto mi informo sugli autori!

madonna quannto e' bella la sciabola nasona!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Di sicuro,essendo il 25/03tempo ce n'e,intanto mi informo sugli autori!

madonna quannto e' bella la sciabola nasona!

 

intendi il K?

In effetti ha una aggressività da cane bastardo

Share this post


Link to post
Share on other sites

old and gold bastards?

 

dai, che un libro del genere fa un ottima figura in libreria.

 

se metti le mani sul codice ISBN dai una voce.

Share this post


Link to post
Share on other sites
intendi il K?

In effetti ha una aggressività da cane bastardo

 

 

Eh si proprio il cane!

Share this post


Link to post
Share on other sites
old and gold bastards?

 

dai, che un libro del genere fa un ottima figura in libreria.

 

se metti le mani sul codice ISBN dai una voce.

 

uzzo ma quanti cavolo di anni hai?

Sai che alla tua età quelli che sanno cos'è un ISBN sono tre o quattro in italia?

Non ti montare la testa però!

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

non mi monto la testa. non temere.

 

ma intanto sto libro me lo procuro. il come è un dettaglio. (EDIT: piccolo chiarimento. dicendo "il come è un dettaglio", presupponevo di farmi una scarpinata a pordenone....)

sulla serie 80 non so tantissimo, e così posso rimediare.

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

È per caso questo? http://www.bancaero.it/shop/product_info.p...roducts_id=5658

Stamattina sono stato alla Bancarella Aeronautica di Milano e ho visto quel libro, e subito mi è tornato alla mente questo thread (nota: se dovete andare alla Bancarella Aeronautica, andate sapendo già cosa prendere e con solo la somma necessaria per prendere quello che avete deciso, altrimenti vi viene voglia di prendere quasi tutto...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto proprio quello,quando ho un po di tempo contatto l'autore,magari lo faccio intervenire qui,materiale ne ha oltre l'immaginabile,il prossimo lavoro sara' una monografia sul tornado,e' uno tra i pochi a volare a bordo di pattuglie acrobatiche mondiali,caccia di varie aviazioni, compresa un'esperienza a bordo di una portaerei usa e relativi hornet nel golfo persico...ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites
(nota: se dovete andare alla Bancarella Aeronautica, andate sapendo già cosa prendere e con solo la somma necessaria per prendere quello che avete deciso, altrimenti vi viene voglia di prendere quasi tutto...)

 

 

Tutti gli stessi problemi eh?

Leggere Posts come questo mi fa sentire meno solo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..