Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

H.A.W.X. pc demo e' uscita

Recommended Posts

Il file e' di 1,4Gb,scaricata in 2 ore scarse,finiti 3 livelli in un'ora!

Sveliamo l'arcano:

-e' un arcade e non ci piove,pero' un bell'arcade indubbiamente.

-graficamente e' molto molto bello

-e' parecchio veloce e dinamico,l'adrenalina va su!

-aspetto il multiplayer

 

Definirlo la next gen dei simulatori e' un'eresia grande come la stessa Rio de Janeiro dov'e' ambientato

Come arcade e' quasi identico all'ultimo Ace Combat-che e' di uso concesso solo ai possessori di X-box 360

Se volete distrarvi e staccare la spina da un sim per godervi una corsetta tra i palazzi,qualche ingaggio multiplo che farebbe drizzare i capelli se li avesse a un AWG-9 e rispettivi phoenix,senza nessuna pretesa anzi per far due risate online con gli amici,beh allora e' consigliato.

 

Se vi aspettate realismo e simulazione.....beh la rotta e' da cambiare!

 

Sara disponibile questo fine settimana per x-360 e Ps-3 dal 12 marzo per PC al prezzo di 29,90 euro.

 

Almeno provate la demo,vi divertirete!

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari ci faccio un pensierino per ps3, se cala di prezzo. mai pagato un gioco oltre i 30, e non cambio idea ora.

 

intanto però non perdonerò tanto presto la namco per aver lasciato AC 6 su Xbox360.

e gli hanno pure dato il controller opzionale che aspettavamo da anni noi playstationari.............

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda che per PC e' bello,scaricalo Uzzo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a giudicare da quello che ho visto in video, mi sa che comunque se ne parla con un nuovo PC.

 

dai, lo scarico in demo dal PSN e poi aspetto il platinum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda che i requisiti son bassi,essendo un arcade,a me tiene maxed out con 8x diAA i 59-60 fps

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato la demo. Mi è quasi sembrato di essere di fronte a un videogioco di "Stealth - Arma suprema", in particolare quando fai tutte quelle manovre che assomigliano a dei kulbit, ma effettuate in qualsiasi assetto e velocità.

 

Che dire... forse ci farò un pensierino quando esce.

 

Spero solo che non mi costringano ad abbattere altri F-14 :cray:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho provato la demo. Mi è quasi sembrato di essere di fronte a un videogioco di "Stealth - Arma suprema", in particolare quando fai tutte quelle manovre che assomigliano a dei kulbit, ma effettuate in qualsiasi assetto e velocità.

 

Che dire... forse ci farò un pensierino quando esce.

 

Spero solo che non mi costringano ad abbattere altri F-14 :cray:

 

Elenco degli aerei disponibili in Hawx:

 

F-4G AdvancedWildWeaselF-5A Freedom FighterEF-111A RAVENF-15C EagleF-5E Tiger IIF-117 NIGHTHAWKF-15E StrikeEagleA-6A IntruderMig-21 FishbedF-15 ActiveEA-6B ProwlerMig-25 FoxbatFA-18C HornetA-7B Corsair IIMig-29 FulcrumFA-18 RCF-14A TomcatMig-33 SuperFulcrumFA-18E SuperHornetF-14B BombcatSu-25 FrogfootAV-8B Harrier IIF-14D SuperTomcatSu-32 FNMIRAGE F1YF-17 CobraSu-34 FullbackMIRAGE IV PF-20 TigersharkSu-27 FlankerMIRAGE IIIYF-23 Black Widow IISu-35 SuperFlankerMIRAGE 5X-29Su-37 TerminatorMIRAGE 2000 CA-10A Thunderbolt IISu-47 BerkutMIRAGE 2000-5F-16 FIGHTING FALCONF-2RAFALE CYF-12AJAGUARF-22 RAPTORSaab-39 GripenF-35 LIGHTNING IIEurofighter TyphoonL'F-14 lo potrai anche tenere sia in single che in mp!

Mi sa che di Tomcat te ne prendi una spanzata!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho provato la demo. Mi è quasi sembrato di essere di fronte a un videogioco di "Stealth - Arma suprema", in particolare quando fai tutte quelle manovre che assomigliano a dei kulbit, ma effettuate in qualsiasi assetto e velocità.

 

Che dire... forse ci farò un pensierino quando esce.

 

Spero solo che non mi costringano ad abbattere altri F-14 :cray:

 

anche tu innamorato del gattone? :wink: devo dire che per essere un arcade è veramente divertente giocarci.. ed è il primo gioco in cui riesco a fare il cobra di pugacev :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
anche tu innamorato del gattone? :wink:

 

A chi non piace? :biggrin:

 

(però ci tengo a sottolineare che non mi piace a causa di un certo film...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho visto il film suddetto solo per l'aereo.

 

alla fine mi sono deciso e l'ho scaricata. ma con ubuntu-linux + WINE non va, domani reinstallo winzozz sul secondo hdd e vediamo come va.

Share this post


Link to post
Share on other sites
A chi non piace? :biggrin:

 

(però ci tengo a sottolineare che non mi piace a causa di un certo film...)

 

a me piace proprio per quel film :biggrin:

perchè mi ha fatto conoscere questo caccia quando ero piccolo.. comunque questo gioco merita..

Share this post


Link to post
Share on other sites
a me piace proprio per quel film :biggrin:

perchè mi ha fatto conoscere questo caccia quando ero piccolo.. comunque questo gioco merita..

 

 

State parlando del mitico Tomcat..... è diventato il mio idolo (anche se sono un Harrierista) sia per Top Gun che per sempre mitico JAG

VIVA JAG e TOP GUN

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah.......ragazzi

 

Pur avendo apprezzato il gattone nel film a cui vi riferite, sono stato sempre piuttosto critico sul mezzo.....in sostanza non ha mai combattuto seriamente......parlo di Battaglie Aeree contro un nemico equipollente.....

 

Non mi citate i Su-22 libici come degni altagonisti.....o l'aviazione di Saddam oramai in rotta ed impegata a salvare il salvabile facendosi "internare" in Iran......

 

Posso accettare al limite di considerare i risultati ottenuti dai piloti Iraniani.......ma non affronterei un Dogfight con quel camion.....

 

Continuo a sostenere che nessuno è come l' AQUILA.......in fondo anche il celebrato Gattone ha impiegato poche volte il fantasmagorico AIM-54 Phoenix qindi.......

 

 

My opinion eh...................

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites
non affronterei un Dogfight con quel camion.....

 

L'F-14 non è nato per il dogfight... Il suo scopo era semplicemente quello di portare 6 missili a lunghissimo raggio sperando che raggiungessero i bombardieri russi prima che i bombardieri russi (o i missili cruise da loro lanciati) raggiungessero la portaerei e la relativa flotta.

 

L'F-15, invece, doveva essere un caccia puro. Doveva abbattere qualsiasi aereo nemico si trovasse davanti, sia facendolo fuori a medio raggio con gli Slammer, sia "segandolo" col Vulcan.

 

Sono 2 filosofie d'impiego differenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

per quanto mi riguarda, apprezzo molto la versione Mud-mover di tutti e due. ma per la caccia pura meglio un caro vecchio falcon.

o l'eurofighter. per certi versi il tomcat me lo vedrei assimilabile al tornado F3, che non è manovrabilissimo, ma ha una buona autonomia e un alta velocità continuativa.

il raptor non so. ho paura di finire come quel pilota che era rimasto intrappolato a terra perchè il meccanismo di apertura del tettuccio si era inceppato.

o di quell'altro che ha avuto una brutta sorpresa, perchè il sistema di navigazione e il pilota automatico erano impazziti al passaggio della linea di cambiamento di data............

Share this post


Link to post
Share on other sites
o di quell'altro che ha avuto una brutta sorpresa, perchè il sistema di navigazione e il pilota automatico erano impazziti al passaggio della linea di cambiamento di data............

 

Erano in 2. E tutti e 2 hanno avuto lo stesso problema contemporaneamente. Il che fa presupporre che tutti gli F-22 avessero quel problema. :rolleyes:

 

Forse non avrebbero dovuto affidare a Micro$oft la progettazione della suite avionica:

avionicaf22.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono daccordo Giorgio, il problrma è che la Propaganda Reganiana, parlo di quelli della mia generazione, (full 80's), ci ha allevati con il mito di Tomcat=ultimate fighter........cosa assolutamente falsata........concordo con il commento di Uzzo probabilmente con una politica diversa il Gattone sarebbe stato il vero Interdittore della Flotta rinnovando la grande tradizione di aerei multiruolo innaugurata dal celeberrimo F-4.....L'Hornet ha infine monopolizzato la linea di volo complice la fine della guerra fredda e lo sviluppo delle armi senza pilota (Tomahawk) che hanno reso inutile prer la Us Navy la linea di volo "pesante".....

 

Gnaus

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'f-14 praticamente non l'hanno usato :biggrin: ma per l'epoca, secondo me sarebbe stato un valido mezzo, magari non al pari dell'f-15, ma comunque di buona capacità.. e poi scusatemi, ma é bellissimo :blush2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si e' veramente leggero,viaggio tra i 59 e i 159 fps tutto a fondo scala con filtri tirati,i cockpit si non son al pari degli esterni,forse perche' le visuali classiche arcade sono la posteriore e HUD,ma tornando agli esterni questi si son ben realizzati,ma non in tutti gli aerei,esempio i Su-35 e 37 in realta' son un Su-33 con abilita' diversificate,vabbe' se mi metto a pignoleggiare non e' piu' finita,taglio corto e dico che e' un bell'arcade senza pretese,divertente che pero' non so se fara' rientrare i soldi spesi dai produttori nell'affitto di un satellite per riprendere gli esterni con zoommate fino a 40 cm dal suolo,specialmente nelle citta' quando si vola tra i palazzi,complici pure la NON eccessiva novita' e il prezzo alto per le console e molto basso per la versione PC che sara' disponibile dal 19 Marzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..