Jump to content
Sign in to follow this  
tovey

funzionano le tail gun?

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

scusate sono nuovo nel forum e non so se l'argomento è stato gia trattato.

 

ho SF gold, con patch oct2008, va tutto benissimo installo gli add on senza problemi.

 

però non riesco a far funzionare i cannoni di coda, le FLEXIBLE_GUN per intenderci...

 

Come si fa?

 

grazie, Tovey.

Share this post


Link to post
Share on other sites

vanno in automatico: non possono essere manovrate dal giocatore.

 

ok, ti ringrazio.

 

sapresti indicarmi anche a chi sparano? all' obiettivo selezionato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovrebbero sparare solo agli aerei che ti attaccano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ok, grazie a tutti! :ok:

 

Se posso aggiungere, minkia se sparano, provate ad affrontare una formazione di IL-28 da dietro a distanza troppo ravvicinata

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se posso aggiungere, minkia se sparano, provate ad affrontare una formazione di IL-28 da dietro a distanza troppo ravvicinata
Infatti meglio l'attacco sotto alla panza.....................Il ventre molle............ahr ahr ahr..

Share this post


Link to post
Share on other sites
provate ad affrontare una formazione di IL-28 da dietro a distanza troppo ravvicinata

 

Mi è bastato dire "guarda quell'An-12 solo soletto, adesso vado e gli faccio un c**o che non finisce più".

Dato che era "solo un aereo da trasporto", mica volevo sprecare dei missili...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi è bastato dire "guarda quell'An-12 solo soletto, adesso vado e gli faccio un c**o che non finisce più".

Dato che era "solo un aereo da trasporto", mica volevo sprecare dei missili...

 

Prima che TomClancy Si imputtanisse del tutto, scrisse come sapete Uragano Rosso, di cui ricordo uan scena in cui uan formazione di F-15 sorprende una formazione di TU-16 e il Leader della formazione di F15 (Amy Nakamura) si prende un bello spavento per via dei tail gun

Share this post


Link to post
Share on other sites
Prima che TomClancy Si imputtanisse del tutto, scrisse come sapete Uragano Rosso, di cui ricordo uan scena in cui uan formazione di F-15 sorprende una formazione di TU-16 e il Leader della formazione di F15 (Amy Nakamura) si prende un bello spavento per via dei tail gun

 

Già... poi però ne fredda uno con un AIM-9 e altri due (o forse uno, non ricordo...) a colpi di Vulcan.

Ah, che bel libro!

 

Ritornando alla questione Tail Guns, durante una delle ultime "missioni", i Badgers hanno disintegrato il mio Javelin...

Volevo una gun-kill, ma mi è andata male. La IA mira bene, parecchio bene!

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites

.... Uragano rosso lo devo ancora leggere. settimana prossima faccio un salto in libreria.

 

quanto alle tail gun. hanno fregato spesso anche me...........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Già... poi però ne fredda uno con un AIM-9 e altri due (o forse uno, non ricordo...) a colpi di Vulcan.

Ah, che bel libro!

 

Ritornando alla questione Tail Guns, durante una delle ultime "missioni", i Badgers hanno disintegrato il mio Javelin...

Volevo una gun-kill, ma mi è andata male. La IA mira bene, parecchio bene!

 

Altri due,,per un totale di tre e poi diventa un asso abbattendo.. basta spoiler!

UZZO corri subito a comprare e leggere Uragano Rosso

Share this post


Link to post
Share on other sites

questi sono scatti cortesemente scattati da spillone 104, tester di mio b45 tornado.come vedi, il tail gunner e uno in gamba

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hanno fregato pure troppe volte....

 

Uragano Rosso lo comprero subito dopo Pasqua quando mi tolgiero la stecca dal dito cosi guido fino in libreria ;-)

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..