Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

H.A.W.X. multiplayer

Recommended Posts

Ragazzi,per chi ha H.A.W.X.,ci troviamo online per divertirci un po?

Per chi non ce l'ha,PROCURATEVELO!MERITA!

Non credevo,ma questo gioco mi galvanizza proprio,veloce,dinamico ps.online si possono usare le limitazioni reali a livello di carico!e il dogfight e' veramente super!

Gioco finito in 5-6 ore e ora online!

 

Il mio nick rimane X-Ray-ITA cosi' ci si trova,tante partite le ospito io!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so.

la demo mi scattava da morire con grafica al minimo.

lo prenderò per ps3, sicuro, ma non credo le due versioni siano compatibili.

mi dispiace X

Share this post


Link to post
Share on other sites

Preso in settimana a 30€, finito offline, la trama è un pò troppo lineare, non sopporto il cambio di visuale quando tolgo il limitatore dell'AoA. Al momento sono costretto ad usare un software tipo Hamachi (un software per creare LAN virtuali) per poter giocare online. A parte queste piccole pecche, un gioco che merita, a patto ovviamente di non scambiarlo per un simulatore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena finito HAWX single player. La storia mi è sembrata piuttosto piatta e scontata. E poi si esce dallo stallo esattamente nel modo contrario a quello spiegato nel gioco :tongue: (per uscire dallo stallo devi mettere l'aereo orizzontale in HAWX...)

Il "parco macchine" contiene alcune rarità nel campo dei simulatori di volo dei giochi di aerei (es. F-12, MiG-31), peccato per la loro "arcadizzazione".

 

Spero in multiplayer sia meglio. Il problema è che sono limitato anch'io alle partite via LAN virtuale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..