Jump to content
Sign in to follow this  
-Mustang

Salve

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Mustang.

E' da un pò che gironzolo per il forum, in quanto appassionato d'aviazione militare. Sono attualmente pilota del simulatore militare Il2 Sturmovik, saga che mi ha appassionato. Mi trovate spesso su Hyperlobby, e magari, un giorno o l'altro potremo volare insieme.

Spero di trovarmi bene qui con voi,

a presto. :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao mustang anche io volo con il2 su hiperlobby ho installato il2 1946 con la patch 4.8m e il megamod (pesantissimo da AAA) in gioco mi chiamo porcored (alla miazaki) però ho molte difficoltà a giocare fra ping e versione ottimale del gioco hehe :) comunque spero di trovarti in gioco ciao!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho l'impressione di averti visto una sera tra i giocatori di Spits_vs_109 ... può darsi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao mustang anche io volo con il2 su hiperlobby ho installato il2 1946 con la patch 4.8m e il megamod (pesantissimo da AAA) in gioco mi chiamo porcored (alla miazaki) però ho molte difficoltà a giocare fra ping e versione ottimale del gioco hehe :) comunque spero di trovarti in gioco ciao!!

 

Quale megamod, e cosa aggiunge a IL2? io ho patchato alla 4.09 ma mai giocato online..mi piacerebbe però

Avevo il primo IL-2, poi mi sero procurato la serie di forgotten battles con l'espansione. In realtà non mi sono mai riuscito ad appassionare ad IL-2 non so perchè, ma è colpa mia perchè la serie merita per tantissime ragioni. Nè sono disinteressato all WWII, anzi. Credo che sia un problema di scenari. Forse l'insistere sulle "Forgotten Battles" e sul pacifico, tralasciando gli scenari WWII nella fantasia generale, cioè le battaglie sull'europa intorno alle formazioni di B-17/24, oppure la battaglia di inghilterra.

Ora mi hanno regalato 1946, che ho instalalto e patchato..

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè, io ho la 4.08, non so, si può provare a volare online qualche volta.

 

Sul mio forum un utente ha segnalato l'Unified Installer, se volete qua c'è il link: CLICCAMI

Share this post


Link to post
Share on other sites

si in pratica il megamod o più precisamente l'unified installer si applica a IL2 1946 precedentemente patchato alla versione 4.08m e fa tutto lui e ti spigne dentro sturmovik circa 5Gb di roba!!!!!! quindi tenetevi lo spazio sufficiente ihihih.

una volta finita l'installazione giocate con la versione 4.9 moddata, che in pratica è una raccolta di tutte le migliori skin, mod, mappe aerei di tutto di più!

io l'altro giorno giocavo una missione in nord Africa con un fiat e in volo ho trovato alcuni 109 che spruzzavano piombo agli inglesi, mi sono aggiunto divertendomi molto, però è stata dura volare con il mio aereo, anche se uno l'ho tirato giù hehe.

sul megamod c'è anche uno switcher che ti da l'opportunità di far partire IL 2 da originale 4.8 a supermoddato 4.9 sono 6 scelte e a volte i server non sai quale versione vogliono, però una volta entrati se tutto funziona va che è una meraviglia! sturmo numbr one!

by santiagos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..