Jump to content
Sign in to follow this  
Dysko

Era ora...

Recommended Posts


Mmm..... Ho visto e letto diverse cose riguardo alle cosidette scie chimiche. La maggior parte di quello che viene scritto è una "bufala" completa.

Però. Qello di cui si parla non è senza basi di fondamento. In anni passati fino a tempi piuttosto recenti sono stati svolti diversi esperimenti su come modificare il clima o meglio le nuvole in zone ristrette. I metodi usati sono stati pittosto diversi e anche stravaganti come: disperdere all' interno delle nuvole Azoto solido (non liquido) a cubetti, oppure irrorando tramite aerosol con composti di svariata natura come metalli o metalloidi tipo il boro con la pretesa che le diverse qualità di assorbimento o riflessione dei materiali nel confronto delle radiazioni solari permettesse la formazione di nubi o un riscaldamento o raffreddamento dell' ambiente circostante. Altri esperimenti sono stati svolti con risultati ufficilamente sconosciuti sull' eccitazione delle particelle tramite forti emissioni elettromagnetiche.

 

Comunque in genere le notizie del genere che hanno sviluppato la psicosi da scia chimica sono molto probabilmente false.

C'era anche gente che faceva notare come le scie di condensazione degli aerei attuali sono diverse da quelle di aerei del passato.

Direi che è possibile. I motori attuali hanno emissioni minori e sono più efficenti e inoltre i carburanti impiegati sono cambiati un pò.

 

Comunqe con gente che scambia una contrail come scia chimica come se non le avesse mai viste prima. Va beh. :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io avevo sentito degli esperimenti per "far piovere" (ovviamente su porzioni di terreno piuttosto ristrette, ben lontano dal "cambiamento climatico globale" tirato spesso in ballo dagli sciechimichisti). Quelli di cui avevo sentito parlare si basavano sullo spargimento di polveri a base di argento in modo da creare nuclei di condensazione (l'umidità presente nell'aria infatti non condensa finchè non entra in contatto con particelle solide. Nel caso delle contrails, i nuclei di condensazione sono i residui della combustione). Questo tipo di esperimenti presuppone ovviamente che l'umidità relativa dell'aria sia abbastanza alta (perchè altrimenti il vapore acqueo non sarebbe presente in quantità sufficienti da avere effetti significativi).

Che io sappia, i risultati sono stati sempre abbastanza deludenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

và, che ogni volta che sento sollevare la questione, tiro fuori foto della II G.M. e gli spiego che le scie c'erano già anche prima.

 

ora, passino pure esperimenti eccetera, ma di fronte a certe teorie cospirazioniste..... o mi sbellico dalle risate, o ............

Share this post


Link to post
Share on other sites

La cosa divertente è che hanno pure il coraggio di dire che le foto delle formazioni di bombardieri della II G.M. sono state modificate in tempi recenti per "farci credere che esistessero già ma non è vero" :rofl:

Edited by DySkO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo filmato anche se in russo è ineressante.

Quanti aerei che hanno ancora con la livrea Aeroflot che però non portano ne passeggeri ne cargo ma sono invece impiegati in ruoli speciali (basta guardare al numero di antenne e rigonfiamenti) oppure usati dai militari.

In particolare si notano due An-12, un Il-38, un Il-20, un Tu-154-B2 e un' An-26.

 

Però questi non sono certo i famigerati atti di cospirazione. :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando le veline, i tronisti, il Grande Fratello non bastano..Ci vuole quache cosa di più creativo.

 

Pura disinformazione. Per confondere e mascherare i complotti VERI, cosa c'è di meglio che un complotto FALSO.

 

 

EDIT perchè non resisto

 

http://www.sciesardegna.it/problema/chi.asp

 

Con uno stile tutto "sardo-particolarista" anche ala sardegna ha il suo sito sulle chemtrails REGIONALE.

Leggete la pagina sui piloti con un "minimo di coscienza"

Belle foto di scie però bisogna ammetterlo.

Resta che, c'è poco da ridere. I complotti ci sono, ma non sono le chemtrail

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

madonna santa. avevo avuto a che fare con alcuni soggetti che sostengono queste teorie.....

 

ma qui siamo a livelli davvero paradossali. Arriveremo presto a dire che i tesserati del PDL sono "più uguali degli altri?"(Orwell Docet)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Con uno stile tutto "sardo-particolarista" anche ala sardegna ha il suo sito sulle chemtrails REGIONALE.

Leggete la pagina sui piloti con un "minimo di coscienza"

Belle foto di scie però bisogna ammetterlo.

Resta che, c'è poco da ridere. I complotti ci sono, ma non sono le chemtrail

 

Purtroppo Canadair quì in Sardegna c'è molta gente che ci marcia su queste cose... Un paio di anni fa il noto quotidiano La Nuova Sardegna stava dando molto risalto ad una serie di convegni sul tema. Oddio, convegni... un mix di ignoranza becera, indipendentismo&antimperialismo da due soldi e molto altro pattume...

 

Ci sono molti gruppi che, a torto o a ragione, vogliono la chiusura delle basi, dei poligoni, di tutto quanto porti le stellette.

A La Maddalena, si è riusciti a mandar via la US Navy per pura politica, senza approntare un piano d'uscita per l'economia locale. E con il "trasferimento" del G8 le cose stanno degenerando molto più... Ma questa è un'altra storia...

 

Ritornando sulla questione delle scie chimiche, come Test Pilot, anch'io mi sono fatto in quattro per spiegare che si tratta di paure infondante, di allarmi inesistenti, di baggianate montate ad arte da qualcuno che non ha nient'altro da fare...

E pensare che per smontare queste teorie basterebbe avere un minimo di basi scientifiche...

 

P.s. Sempre dal sito Md80.it, un efficace approfondimento sul tema:

 

http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-co...-scie-chimiche/

 

Segnalatelo ai creduloni...

 

Ciao!

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
Questo filmato anche se in russo è ineressante.

Quanti aerei che hanno ancora con la livrea Aeroflot che però non portano ne passeggeri ne cargo ma sono invece impiegati in ruoli speciali (basta guardare al numero di antenne e rigonfiamenti) oppure usati dai militari.

In particolare si notano due An-12, un Il-38, un Il-20, un Tu-154-B2 e un' An-26.

 

Però questi non sono certo i famigerati atti di cospirazione. :wink:

 

Come no! C'era anche Marko Ramius nel video................Ahahahahahah :rofl:

 

 

madonna santa. avevo avuto a che fare con alcuni soggetti che sostengono queste teorie.....

 

ma qui siamo a livelli davvero paradossali. Arriveremo presto a dire che i tesserati del PDL sono "più uguali degli altri?"(Orwell Docet)

 

Certo ci sono "Porci" piu "Porci" degli altri...............dove starebbe la novità...

 

Povera Patria...cantava.

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Purtroppo Canadair quì in Sardegna c'è molta gente che ci marcia su queste cose... Un paio di anni fa il noto quotidiano La Nuova Sardegna stava dando molto risalto ad una serie di convegni sul tema. Oddio, convegni... un mix di ignoranza becera, indipendentismo&antimperialismo da due soldi e molto altro pattume...

 

Ci sono molti gruppi che, a torto o a ragione, vogliono la chiusura delle basi, dei poligoni, di tutto quanto porti le stellette.

A La Maddalena, si è riusciti a mandar via la US Navy per pura politica, senza approntare un piano d'uscita per l'economia locale. E con il "trasferimento" del G8 le cose stanno degenerando molto più... Ma questa è un'altra storia...

 

Ritornando sulla questione delle scie chimiche, come Test Pilot, anch'io mi sono fatto in quattro per spiegare che si tratta di paure infondante, di allarmi inesistenti, di baggianate montate ad arte da qualcuno che non ha nient'altro da fare...

E pensare che per smontare queste teorie basterebbe avere un minimo di basi scientifiche...

 

P.s. Sempre dal sito Md80.it, un efficace approfondimento sul tema:

 

http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-co...-scie-chimiche/

 

Segnalatelo ai creduloni...

 

Ciao!

 

L'"anti-imperialismo" da due soldi è strumentale all'imperialismo, ne sono convinto. Allo stesso modo mi continuo a chiedere se queste totali cazzate tipo le scie chimiche non servono a smontare del tutto le ipotesi complottistiche in generale, anche quando fondate, dirottandole e riducendone la credibilità. Basta dire che qualuque ipotesi "alternativa" è una cazzata come quella delle scie chimiche. E cosi ci tengono impeganti su due fronti. Uno a capire i complotti veri. Ed un altro a sventare quelli "falsi".

Per paradosso una controrisposta sarebbe non ingaggiare e prendere per buoni i complotti anche tipo cazzate che ti mandano e ribaltarglieli addosso. Poichè in fondo mi itneressa sventare le trame del potere costituito, per il mio bene e degli altri poveri divaoli come me, quasi quasi mi faccio un sostenitore delle scie chimiche..

 

In

Su un'altra nota, in effetti mi ero chiesto cosa ne pensavano alla Maddalena avendo perso il G8.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmm..... Ho visto e letto diverse cose riguardo alle cosidette scie chimiche. La maggior parte di quello che viene scritto è una "bufala" completa.

Però. Qello di cui si parla non è senza basi di fondamento. In anni passati fino a tempi piuttosto recenti sono stati svolti diversi esperimenti su come modificare il clima o meglio le nuvole in zone ristrette. I metodi usati sono stati pittosto diversi e anche stravaganti come: disperdere all' interno delle nuvole Azoto solido (non liquido) a cubetti, oppure irrorando tramite aerosol con composti di svariata natura come metalli o metalloidi tipo il boro con la pretesa che le diverse qualità di assorbimento o riflessione dei materiali nel confronto delle radiazioni solari permettesse la formazione di nubi o un riscaldamento o raffreddamento dell' ambiente circostante. Altri esperimenti sono stati svolti con risultati ufficilamente sconosciuti sull' eccitazione delle particelle tramite forti emissioni elettromagnetiche.

 

Comunque in genere le notizie del genere che hanno sviluppato la psicosi da scia chimica sono molto probabilmente false.

C'era anche gente che faceva notare come le scie di condensazione degli aerei attuali sono diverse da quelle di aerei del passato.

Direi che è possibile. I motori attuali hanno emissioni minori e sono più efficenti e inoltre i carburanti impiegati sono cambiati un pò.

 

Comunqe con gente che scambia una contrail come scia chimica come se non le avesse mai viste prima. Va beh. rolleyes.gif

hai condiviso qui un'esperienza sulla ricerca elettromagnetica. Penso che sia molto lavoro complexive quello che stavi fatto prima. ora dovete darci alcuni consigli su questa sezione. si prega di essere sicuro di questo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmm..... Ho visto e letto diverse cose riguardo alle cosidette scie chimiche. La maggior parte di quello che viene scritto è una "bufala" completa.
Però. Qello di cui si parla non è senza basi di fondamento. In anni passati fino a tempi piuttosto recenti sono stati svolti diversi esperimenti su come modificare il clima o meglio le nuvole in zone ristrette. I metodi usati sono stati pittosto diversi e anche stravaganti come: disperdere all' interno delle nuvole Azoto solido (non liquido) a cubetti, oppure irrorando tramite aerosol con composti di svariata natura come metalli o metalloidi tipo il boro con la pretesa che le diverse qualità di assorbimento o riflessione dei materiali nel confronto delle radiazioni
pannelli solari permettesse la formazione di nubi o un riscaldamento o raffreddamento dell' ambiente circostante. Altri esperimenti sono stati svolti con risultati ufficilamente sconosciuti sull' eccitazione delle particelle tramite forti emissioni elettromagnetiche

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai condiviso qui un'esperienza sulla ricerca elettromagnetica. Penso che sia molto lavoro complexive quello che stavi fatto prima. ora dovete darci alcuni consigli su questa sezione. si prega di essere sicuro di questo.

I metodi usati sono stati pittosto diversi e anche stravaganti come: disperdere all' interno delle nuvole Azoto solido (non liquido) a cubetti, oppure irrorando tramite aerosol con composti di svariata natura come metalli o metalloidi tipo il boro con la pretesa che le diverse qualità di assorbimento o riflessione dei materiali nel confronto delle radiazioni pannelli solari permettesse la formazione di nubi o un riscaldamento o raffreddamento dell' ambiente circostante. Altri esperimenti sono stati svolti con risultati ufficilamente sconosciuti sull' eccitazione delle particelle tramite forti emissioni elettromagnetiche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..