Jump to content
Sign in to follow this  
the test pilot

Progetto Folle

Recommended Posts

Carissimi.

 

Oggi, non avendo un cavolo da fare, o quasi, mi è venuta in mente una folle idea: aggiornare alcuni mezzi della WWII per uno scenario che sto elaborando in ambiente post-patch08

 

La domanda è dunque la seguente: Quali sono gli aggiustamenti più importanti da fare per evitare problemi con i vecchi Prop con la versione oct08 di SFP1?

 

EDIT

 

Prime ricerche indicano che si tratta solo di una fix al ruotino per i tail draggers.

Se dovesse passarvi sott' occhio altro in argomento, per favore postate i link.

 

Grazie in anticipo.

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo i mezzi con propulsione a pistoni funzionano piutosto male sotto la patch di ottobre. (sono stato molto carino nell' esprimermi).

Sapendo che i FM sono da rifare da cima a fondo non so quanto possa convenire. E questo non solo per il tipo di propulsione ma per il fatto che la maggior parte dei FM sono fatti a mò di Frankestein con pezzi cannibalizzati da altri e collegati non in maniera non proprio ortodossa.

 

Per me ti conviene fare un' install a parte ma patchato allo stato SP4 (quella stabile del 2006), ti da molte meno grane e gira benissimo. Unico "prezzo" da pagare..... gli aerei parcheggiati al suolo.

 

Prova a chiedere consigli a Wrench che lui ci sguazza bene con install dedicati per ogni scenario. :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per il consiglio. intanto io ho appena messo giù alcune prove......

 

se mi riesce, vi faccio sapere qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
grazie per il consiglio. intanto io ho appena messo giù alcune prove......

 

se mi riesce, vi faccio sapere qualcosa.

 

Uzzo, confermo tutto quello che ha detto Spillo. Personalmente mi piacerbbe molto riuscire a risistemare la Battle of Britain (c'è un mod su CACE).

E purtroppo per me sfigato che uso quel cesso di Vista, è irrinunciabile lultima patch, per gli effetti dell'acqua animata, che è una cosa cui non so, appunto, rinunciare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

dipende da come è il FM originale.

 

L'F4F è riuscito a volare benino e persino ad appontare. L'F4U-7 della MF meglio ancora. Prossimi in lista un paio di Aerei Teutonici e Nostrani.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..