Jump to content
Sign in to follow this  
Marco detullio

Nuovo Casco, grupaer mmi

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto lavorando per creare il casco del grupaer della marina militare italiana.

Per chi non lo sapesse, è tutto nero con il lupo dietro la nuca.

Ho pensato di modificare un pilota di f-18

il problema è disegnarli il lupo dietro, quindi gli ho lasciato il teschio per adesso...lavori in corso.... se avete consigli magari è meglio

img00300.th.png

 

img00299.th.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dunque i caschi sono bianchi,coperti da un telino elastico nero e sono dei normali HGU-55 con machera MBU-12P,ci son parecchie foto del casco lasciato bianco e privo di decal,il pimpare l'elmetto di solito e' individuale,rimuovi il teschio e posiziona il mike della maschera piu' in alto o risultera' nascosto dal tubo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siccome la maggior parte dei piloti della MMi usa sempre la copertura nera con il lupo dietro, come faccio a metterglielo, dovrei dividere in 2 la figura e metterla all'estremità

Share this post


Link to post
Share on other sites

In'oltre stavo pensando pure a modificare la tuta con le patch originali, quello che voglio sapere è come trasportare le immaggini sul pilota

Share this post


Link to post
Share on other sites

riducile in scala,porta tutto il background in bianco copiale sopra per trasparenza,se Diego mi da il permesso ho un bel pacco di piloti da uploadare

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche il semplice paint

Share this post


Link to post
Share on other sites

hei raga... non ci riesco propio anche perchè poi mi sono chiesto.... se uso l'harrier non'è mica solo italiano e del grupaer quindi... lasciare il teschio dei jolly Rogers sembrerebbe più generale ma sempre bello no??

Share this post


Link to post
Share on other sites

scaricati i piloti che ho postato,quello che e' nominato SNIPER1 e' quello ideale,casco corretto,maschera ossigeno corretta,nessuna insegna,lo puoi usare tranquillamente

Share this post


Link to post
Share on other sites
scaricati i piloti che ho postato,quello che e' nominato SNIPER1 e' quello ideale,casco corretto,maschera ossigeno corretta,nessuna insegna,lo puoi usare tranquillamente

 

 

Grazie del consiglio adesso vedo :notworthy:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ho scricato e isnstallato quello che mi hai consigliato ma... ho intenzione di lasciargli il jolly

Share this post


Link to post
Share on other sites

De gustibus,ma occhio che quel pilota che intendi tu ha il casco completamente errato e pure la maschera,ha un HGU-55 con parti di un HGU-68 e la maschera ha il mike posto sotto al livello del tubo.

semmai copia e incolla il teschio sullo SNIPER-1 cosi' saprai di averlo corretto!

In ogni caso la MMI usa l'HGU 55 (SNIPER-1)

L'USMC usa il medesimo in piu' qualcuno l'HGU-68 (Mod-Usn1 o 2)dipende se lo vuoi bianco (classico) o grigio (molto piu' raro nell'aviazione imbarcata)

L'USN usa l HGU-68 (Mod-Usn1) Bianco

 

Li collezionavo quindi fidati se vuoi far le cose certosine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..