Jump to content
Sign in to follow this  
obertomario

ragazzi aiuto!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo(iscritto altrimenti vi seguo da molto)

è ormai un anno che gioco a Win Over Europe avendo finito le campagne mi son un pò annoiato e così ho iniziato a cercare dei mod ma purtroppo per me o mandano in crash il gioco o mi lascia senza armamenti....Avevo letto di problemi simili ma non son riuscito a risolvere...premetto che ho le Dx 9 e 10 ,Win XP,4 Gb di RAM...altro problemuccio non riesco ad usare il weapon editor:se clicco su open o import si chiude da solo

Confido nelle vostre risposte,grazie anticipatamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto!

 

ho le Dx 9 e 10 ,Win XP,4 Gb di RAM

Sei sicuro di avere le DirectX 10? Le DirectX 10 funzionano solo con Vista.

Inoltre, hai XP 32-bit o XP 64-bit? Suppongo XP 64-bit dato che hai 4 GB di RAM (XP 32-bit puoi metterci tutta la RAM che vuoi, ma ne usa al massimo 3,2 GB). So che XP 64-bit ha problemi di compatibilità con molti programmi, ma non so se ce li ha anche per la serie WOX moddata.

 

Inoltre, anche se hai XP, prova a seguire il passo 5 di questo thread: http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=34221

Che io sappia, può risolvere alcuni problemi relativi ad alcuni add-ons (infatti, se mi ricordo bene, il readme del G.91 di Erikgen diceva esplicitamente di fare quella modifica per evitare problemi).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ops...ho confuso con l'altro pc...ho le DX 9 aggiornate e 2 GB di Ram...siccome il gioco lo uso su entrambi ma solo su Xp(32 bit) ho provato a moddare visti i problemi con Vista...comunque il problema piu rognoso è il weapon editor che non mi funziona,sapreste aiutarmi a risolvere

Share this post


Link to post
Share on other sites

devi eseguirlo in compatibilità con win 98 se ricordo bene....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti sono nuovo(iscritto altrimenti vi seguo da molto)

è ormai un anno che gioco a Win Over Europe avendo finito le campagne mi son un pò annoiato e così ho iniziato a cercare dei mod ma purtroppo per me o mandano in crash il gioco o mi lascia senza armamenti....Avevo letto di problemi simili ma non son riuscito a risolvere...premetto che ho le Dx 9 e 10 ,Win XP,4 Gb di RAM...altro problemuccio non riesco ad usare il weapon editor:se clicco su open o import si chiude da solo

Confido nelle vostre risposte,grazie anticipatamente

anche io ho il tuo stesso problema..sarà che non esiste una versione compatibile con il gun/weapon editor x WoE anche a me appena faccio open ,ed è impostato in modalità 98/2000, crasha....nella mod ODS c'era pure il gun/weap editor allegato ma niete lo stesso io attualmente ho WoE moddato con la campagna WoE...altra stranezza sono gli aerei mentre su WoV nn accadeva qui si, si vedono pezzi di skin bianco o di 1000 colori..ma che diavolo succede? poi alcuni HUD come quello del F-15/16 e a-10 si vedono con vetro doppio grigio...oppure al posto dell'angolo alpha si vede un quadratino verde...ma chi ci pigghiau? :dntknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao obm! Mi pare che di weapon editors ce ne siano tre, per varie versioni del gioco, a seconda di come sono patchate. Cercali qui su CA e prova un pò quello che ti serve, tenendo conto che va eseguito in compatibilità per win 98. Se ti scompaiono le armi dopo avere installato un weapon pack, il motivo può essere che il pack che hai installato è previsto per una patch superiore, e che quindi non si adatta bene per il sistema di cartelle del gioco che hai tu... a me succedeva tutte le volte che lanciavo l'installazione di qualche (superbo) lavoro del team Mirage Factory: il programma oltre all'aereo mi regalava anche una cartella "weapons" che mi faceva sparire tutte le armi di default. Basta cancellarla e procedere all'editing, se ti serve aggiungere armi, con il W.E., appena trovi quello che ti serve.

 

frontmann

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..