Jump to content
Sign in to follow this  
-Mustang

[WIP] P-51 Pack

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

E' da una settimana che mi sto dedicando alla costruzione di un mission pack per P-51, simulatore Il2. E' mia intenzione infatti "allargare" il suo archivio di missioni.

Fino ad ora ho costruito 6 missioni, un altra WIP che domani finirò e adderò sui downloads. Il briefing è inglese, ma vedo di mettere una versione italiana. L'ho creato sulla 4.08 standard per non creare casini a chi non ha le mod. Si può comunque giocare anche sulla 408 moddata.

Ho in mente mission pack dedicato al P-47, sicuramente sarà più "multiruolo".

 

il2fb2009072819285167.th.png il2fb2009072819312723.th.png il2fb2009072819305095.th.png

Edited by -Mustang

Share this post


Link to post
Share on other sites

Figo peccato chi non ci potro giocare :wacko:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Luca, se vuoi posso farti una versione lo-fi in italiano, potresti provare a giocarci con dettagli bassi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

non serve perchè ho formattato il pc e ho perso l'istallazione :S

Share this post


Link to post
Share on other sites

parlando di IL-2...

 

ho da poco preso il-2 1946, ed ho installato il Megamod di AAA, ma ho seri problemi a farlo funzionare.

 

nonostante provi sia con version switcher che con i file bat inclusi, non riesco ad attivare le mod.

 

e per di più, applicando la patch 4.08m quasi tutto il programma è impostato in russo..........

 

credimi, il cirillico non è una bella cosa per chi non lo comprende.......

 

comunque sia, complimenti per l'idea del mission pack. Magari reinstallo tutto pulito buttando tutte le mod, e me la gioco con piacere, tra 2 weeks

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero tu possa risolvere il problema, il cirilloco ce l'ho pure io quando attivo le mod perchè la lingua si imposta standard :P

Lavoro finito, lo addo sui downloads :) :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Qualcuno l'ha provato? Qualche opinione?

 

Mustang siamo delle bestie e un pessimo esempio per te che sei giovane. Grazie per le missioni, e grazie per al tua creatività

Il-2 sopratutto nella versione 1946 è una bella bestiolina da affrontare, sopratutto perchè è un un simulatore e non un giochino come la serie SFP che nella nostra pigrizia continuiamo ad usare.

Non te la prendere a male se hai pochi commenti. E'la solitudine di chi è grande tra i nanetti, sensazione sgradevole, ma che ti accompagnerà, se ti ho capito bene, per tutta la vita.

Personalmente uso niente il-2 anche se lo è installato e patchato. Mi interessa più appunto la aprte "1946" (un mod Korea sarebbe perfetto) che non le "battaglie dimenticate" E' più un problema di scenario che altro. Ma cmq, grazie per l'esempio e per come ci sproni, per esempio con questo download, o con alcune note tecniche che hai lasciato in giro qualche tempo fa, neanche mi ricordo a proposito di che, la bestia che sono. E a proposito delle quali maurizio "nghengo" mi ha scritto "..dovresti leggerle anche tu.."

Ce ne fossero di persone come te ed uzzo. Mi date fiducia per il futuro. Grazie che ci siete

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille Canadair. Di gente giovane con le idee chiare sul proprio futuro ce ne sono tante, stanne certo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mustang siamo delle bestie e un pessimo esempio per te che sei giovane. Grazie per le missioni, e grazie per al tua creatività

Il-2 sopratutto nella versione 1946 è una bella bestiolina da affrontare, sopratutto perchè è un un simulatore e non un giochino come la serie SFP che nella nostra pigrizia continuiamo ad usare.

Non te la prendere a male se hai pochi commenti. E'la solitudine di chi è grande tra i nanetti, sensazione sgradevole, ma che ti accompagnerà, se ti ho capito bene, per tutta la vita.

Personalmente uso niente il-2 anche se lo è installato e patchato. Mi interessa più appunto la aprte "1946" (un mod Korea sarebbe perfetto) che non le "battaglie dimenticate" E' più un problema di scenario che altro. Ma cmq, grazie per l'esempio e per come ci sproni, per esempio con questo download, o con alcune note tecniche che hai lasciato in giro qualche tempo fa, neanche mi ricordo a proposito di che, la bestia che sono. E a proposito delle quali maurizio "nghengo" mi ha scritto "..dovresti leggerle anche tu.."

Ce ne fossero di persone come te ed uzzo. Mi date fiducia per il futuro. Grazie che ci siete

 

Gabriele,il mod Korea esiste!

Come tanti bei veltri in livree ANR e AMI,come tutti i bombardieri pilotabili e relative torrette,come il mod enola Gay o boxcar con tanto di piccoletto e grassone e effetti,per non parlare del B-110G4 Nachtjager mi ero perso tante cose anch'io!

vai su

 

http://allaircraftarcade.com/forum/index.p...4599ca4e860a055

 

e preparati a scaricare intanto il megapack cumulativo 8una gran bella cosa) e poi divertiti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gabriele,il mod Korea esiste!

Come tanti bei veltri in livree ANR e AMI,come tutti i bombardieri pilotabili e relative torrette,come il mod enola Gay o boxcar con tanto di piccoletto e grassone e effetti,per non parlare del B-110G4 Nachtjager mi ero perso tante cose anch'io!

vai su

 

http://allaircraftarcade.com/forum/index.p...4599ca4e860a055

 

e preparati a scaricare intanto il megapack cumulativo 8una gran bella cosa) e poi divertiti!

 

Un momento. Esiste un mod Korea completo per Il2:1946?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Un momento. Esiste un mod Korea completo per Il2:1946?

 

Si e parecchie missioni,mi sembra che F-80C,F-86 e panther ci sian gia',il MiG-15 e' quasi pronto e missioni con B-29 etc...esistono

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..