Jump to content
Sign in to follow this  
Spillone104

Auguri Uzzo!

Recommended Posts

Anche tu hai oltrepassato la fatidica soglia EHEHEHEH :biggrin: .

 

Tanti auguri al nostro pilota collaudatore!!! :flyer::drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri !! :HB:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri Uzzo ... mannaggia ... vuol dire che puoi votare anche tu ora ... poveriannoiiiii :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uzzo , auguri anche da me.

Ed un piccolo regalo, trovato vagabondando per le mulattiere e navigando sui torrenti.

 

Non ho provato ancora nulla, qualche link è broken ma dovrebbe esserci tutto I primi due sembrano buoni e sufficienti

 

http://rapidlibrary.com/index.php?q=macross+voxp+torrent

 

Il gioco è questo

 

 

Vedi anche se tu ci capisci qualche altra cosa. A quanto sembra ci sono anche varie patch e mods.

 

Qui ci sono molti altri chiarimenti

 

http://74.125.39.132/translate_c?hl=es&amp...9Xs9cPRKFST69cA

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti, di cuore.

scusatemi se non ho risposto prima ma sono stato tenuto in ostaggio da parenti e amici per i festeggiamenti.....

 

a erikgen ricordo, che chi lo volesse può tesserarsi al movimento degli italiani liberi, ufficiosamente (per ora) fondato dal prode Canadair, e pienamente appoggiato da me.

 

programma: più tail art con belle donne, più cultura, e pulizia della classe politica. non male, dai!

 

@ canadair

 

da quanto ho potuto vedere, sembra molto promettente....

appena riesco a provare, ti faccio sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
@ canadair

 

da quanto ho potuto vedere, sembra molto promettente....

appena riesco a provare, ti faccio sapere.

 

Aggiungi al programma, più belle donne nel letto e più donne intelligenti al governo.

 

Sono in trattativa con il forum spagnolo che ti ho linkato per ottenere una versione fullinstall tradotta e patchata. Non so quanto ne vale la pena del giochetto in questione, però secondo me un gioco Macross per Pc almeno va visto. Ti ho faccio notare che è del 2002. Ma come non ce ne siamoa ccorti prima?

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungi al programma, più belle donne nel letto e più donne intelligenti al governo.

 

Sono in trattativa con il forum spagnolo che ti ho linkato per ottenere una versione fullinstall tradotta e patchata. Non so quanto ne vale la pena del giochetto in questione, però secondo me un gioco Macross per Pc almeno va visto. Ti ho faccio notare che è del 2002. Ma come non ce ne siamoa ccorti prima?

 

tutto sempre più interessante

 

 

quanto alle aggiunte al programma, già fatte.

 

 

 

intanto ho recuperato anche una versione giappa da tntvillage, anche se non ne ho capito molto......

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..