Jump to content
Sign in to follow this  
pipistro

Giusta sequenza delle patch

Recommended Posts

ciao ragazzi, potete gentilmente descrivermi la esatta procedura per aggiornare strike fighter? ho xp e ho comprato il gioco originale, lo installo e dopodiche' eseguendo queste patch guardate che mi succede

 

ho scaricato woe:NATO Fighter, se la installo mi crea la cartella "wing over europe" all'interno di strike fighter, ma ogni cosa all'interno di essa non e' collegata al gioco, cioè non funzionano.

 

WOE_Update_Oct2008b, se la installo per prima mi dice che la cartella wing over europe non esiste, anche se me l'ha creata la patch sopra descritta

 

woe_p083006, se la installo mi dice anche lei che non esiste la cartella wing over europe

 

quindi deduco che deve esistere un file che si chiami solamente WING OVER EUROPE e che tutte e tre quelle che vi ho descritto siano solo aggiornamenti di questa, giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai letto bene nel readme di NATO Fighters ti dice che non funziona con SFP1 ma ci vuole il "fratello" Wings Over Europe per la ragione che necessita di aerei, oggetti e scenario che si trovano solo in quel gioco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma il fratellone e' una espansione che si trova on-line o e' un altro gioco completo venduto separatamente a strike fighter? cmq grazie mille della risposta spillone

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma il fratellone e' una espansione che si trova on-line o e' un altro gioco completo venduto separatamente a strike fighter? cmq grazie mille della risposta spillone

 

Ciao Pipistro!

 

Wings Over Europe è uno stand-alone, quindi venduto a parte. Non dev'essere difficilissimo recuperarlo nei negozi specializzati in videogame. Male che vada è acquistabile e scaricabile direttamente dal sito della Thirdwire.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Male che vada è acquistabile e scaricabile direttamente dal sito della Thirdwire.

 

e a un prezzo discretamente ragionevole.

 

anche se forse si potrebbe considerare la serie 2, ovvero Strike Fighters 2: Europe, con Nato Fighters 4+

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..