Jump to content
Sign in to follow this  
NGHENGO

Signori: Pedagne-Mod

Recommended Posts

Vi ho spesso accennato che uno dei miei migliori amici 3ddisti è ASZ.......e che 3ddista!!!!!

 

Ecco in anteprima:

 

Pedagne-Mod

 

Godetevelo tutto......

 

 

Consigliato in HD

 

il video è di Nembo896

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente uno spettacolo... ho il Pedagne Mod per Operation Flashpoint ed è veramente bello.

 

Ragazzi, smettete di giocare a COD e provate Operation Flashpoint e i 2 Armed Assault...

 

Linko la prima parte del filmato del Pedagne Mod, sempre di Nembo896:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E bravo Dysko,altrimenti tiravo le orecchie al Mau per non aver postato la prima parte,meno hollywoodiana e molto piu' italiana!

Credetemi ma ho la pelle d'oca,semplicemente da 10!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo Venia, Aldo....pardon ASZ me li aveva dati tutti e due ma io mi sono incasinato d'altronde,con la mano SX......

 

Manca ancora qualcosina......Se lo convinco....

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bei filmati e sopratutto bei mod. :ok:

 

La parte del San Marco con la marcia della marina mi ha fatto subito tornare alla mente il mese passato a Maricentro Taranto dove veniva diffusa da altoparlanti vecchi e gracchianti. Bei momenti. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sbalorditivo!!! Complimenti ad ASZ e team per l'ottimo lavoro!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma il Pedagne Mod è compatibile anche con VBS2 JCOVE Lite? Bisogna seguire qualche procedura per adattarlo a questo programma?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...al momento non è compatibile. L'estensione dei file è .xbo per vbs, mentre è .pbo per Arma. E che sappia io non c'è un convertitore tra i due formati. Ma sappi che è uno dei miei obiettivi. Quindi se sai qualcosina tu, passa, passa...La speranza c'è, visto che partono dalla medesima piattaforma di editing.

 

Per il resto, grazie a tutti per gli apprezzamenti al mio mod, per il video (come ha già detto compare NGHENGO Mauri) gli apprezzamenti li rigiro tutti a Nembo.

Cmq in questi giorni dovrebbe uscire un video sui veicoli e dopodomani (per chi fosse interessato) tutto il mod in beta-testing.

Il formato in beta test è obbligatorio, perché su 320 soldati, 80 veicoli ruotati, 30 veicoli cingolati e 35 aerei di cui si compone il mod, scovare tutti i bugs è una follia (e vi assicuro che almeno un paio al giorno vengono fixati). Tutto un clan si è dedicato a questo. Io allegherò anche un foglio di bug report.

Grazie per il sostegno e grazie per l'ospitalità.

Saluti a tutti

Arremba San Zorzo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena scaricato.

 

dai video non vedo l'ora di provarlo.

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

...al momento non è compatibile. L'estensione dei file è .xbo per vbs, mentre è .pbo per Arma. E che sappia io non c'è un convertitore tra i due formati. Ma sappi che è uno dei miei obiettivi. Quindi se sai qualcosina tu, passa, passa...La speranza c'è, visto che partono dalla medesima piattaforma di editing.

 

Per il resto, grazie a tutti per gli apprezzamenti al mio mod, per il video (come ha già detto compare NGHENGO Mauri) gli apprezzamenti li rigiro tutti a Nembo.

Cmq in questi giorni dovrebbe uscire un video sui veicoli e dopodomani (per chi fosse interessato) tutto il mod in beta-testing.

Il formato in beta test è obbligatorio, perché su 320 soldati, 80 veicoli ruotati, 30 veicoli cingolati e 35 aerei di cui si compone il mod, scovare tutti i bugs è una follia (e vi assicuro che almeno un paio al giorno vengono fixati). Tutto un clan si è dedicato a questo. Io allegherò anche un foglio di bug report.

Grazie per il sostegno e grazie per l'ospitalità.

Saluti a tutti

Arremba San Zorzo

 

dopo qualche giorno sono riuscito a sapere che JCOVE non supporta mods di nessun tipodntknw.gif. peccato, questo è davvero un bel mod e mi sarebbe piaciuto averlo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

dopo qualche giorno sono riuscito a sapere che JCOVE non supporta mods di nessun tipodntknw.gif. peccato, questo è davvero un bel mod e mi sarebbe piaciuto averlo...

 

...ti basta installarti arma2. Il mod è uscito il 30 aprile.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema è trovarlo. Qui da me non si trova mai niente di quello che cerco. E poi il mio computer non credo che gradirebbe, visto che entrambi gli hard disk sono pieni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..