Jump to content
Sign in to follow this  
maxxxx

aiuto istallazione aerei in sf2 woi2

Recommended Posts

ciao ragazzi son nuovo in tutti sensi,un saluto a tutti x cominciare:-)

 

ho sia over israel 2 che over europe2

 

volevo sapere,ma come si istallano gli aerei?

 

ho notato che i file read me di alcuni sviluppatori lascian molto a desiderare,e dan per scontato troppo.

 

esempio ma dove'sta cartella MOD nei rispettivi simulatori?cosa devo fare o installare?

 

c'e una sitruzione in italiano in giro?

 

grazie,e un saluto a tutti come nuovo arrivato 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao

se hai windows XP la cartella mods si trova sotto Documenti/Thirdwire, ovvero tutto quello che trovi da scaricare devi copiarlo li. Mi pare che su Vista sia su Partite Salvate, o qualcosa del genere. Quindi devi toccare sempre e solo quello, non la cartella di installazione dei giochi. Lo schema poi è molto semplice, ma se non capisci qualcosa chiedi. Ci siamo passati tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui trovi le istruzioni dettagliate in inglese ---> CLIC!

Se ti interessa avere un'installazione "pulita" di SF (e conviene sempre averla) e una con i mod, allora segui queste istruzioni:

 

Crea una copia del tuo StrikeFighters.exe, chiamala ad esempio SF2MOD.exe

Fai partire il gioco dal nuovo exe, il programma crea automaticamente una nuova serie di cartelle sotto Documenti/Thirdwire relative al nuovo eseguibile (in questo caso SF2MOD). Usa questa nuova cartella "mod" per fare i tuoi esperimenti e non compromettere l'installazione originale.

 

In questo modo puoi farti diverse installazioni per i diversi mod (desert storm, nato fighters...) e avere sempre una copia di sicurezza.

Ti consiglio comunque di consultare la knowledge base per SF2 che può sembrare un po' ostica all'inizio, se sei nuovo della serie, ma alla fine questo gioco è molto più semplice di altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon giorno a tutti sono un altro appassionato di Strike fighters...ho scaricato da poco strike fighters 2 ma non riesco ad aggiungere nuovi aerei. Ho letto i vostri interventi ma non riesco a trovare la cartella Save Game dentro il gioco, ho leto anche il post in inglese ma non mi aiuta perchè non trovo quella cartella...vi chiedo aiuto. Grazie infinite per la vostra disponibilità e gentilezza

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai XP, vai in Documenti --> Thirdwire, e lì trovi tutte le cartelle relative ai vari giochi. I mod lì devi installare lì (e SOLO lì).

 

Non ho nè Vista nè 7 quindi non ti posso aiutare con i nomi delle cartelle, ma nella Knowledge Base c'è scritto che i mod sono in C:\Users\<username>\Saved Games\ThirdWire

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai SF2 i mod vanno piazzati non nella cartella di destinazione del gioco (C\Programmi\Thirdwire\StrikeFighters2). Il percorso giusto è: "User"\Partite Salvate\Thirdwire\StrikeFighters2.

 

Spero di esser stato di aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..