Jump to content
Sign in to follow this  
paolino82

Salve a tutti e consiglio per Mig23

Recommended Posts

Salve a tutti,mi presento,sono un nuovo iscritto e mi chiamo Paolo,sono molto appassionato di aeronautica sia civile che militare.Vengo al dunque,ho installato sul mio pc il simulatore Strike Fighters Flight Simulator e poi mi sono iscritto a questo sito per scaricarmi qualcosa da aggiungere,mi interesserebbe un Mig23,ma non sono molto "pratico" dei download di pc e anche d inglese!!!Mi potete gentilmente indicare un file già completo di tutto (cockpit,armamenti etc..) oppure indicare quali file scaricare?Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolino, benvenuto!

 

Dunque, dunque... MiG-23 in giro ce ne son tanti, come potrai senz'altro vedere nel link che ti ha segnalato rubens51, ed io ti consiglio vivamente quelli modificati da Lindr2.

 

Ma andiamo per gradi:

 

1)Se non hai ancora aggiornato il gioco, applica l'ultima patch: http://combatace.com/files/file/7574-sfg-update-oct2008b/

 

2)installati un buon weapons pack: http://combatace.com/files/file/2672-weapons-pack-03-jul-06/ (inizia da quello "basico" di Bunyap)

 

3)scaricati l'ultima versione del weaponeditor: http://combatace.com/files/file/6075-weapon-data-editor-v022008/ (ti servirà per aggiungere le nuove armi.

Per farlo partire devi impostare la compatibilità con Windows 98).

 

4)Armati di santa pazienza perchè in questo pseudo-simulatore non c'è nulla che sia già pronto... Per aggiungere i mod devi imparare alcuni passaggi che in un primo momento potranno sembrarti complicati... Ti rimando alla sezione knowledge base del forum, dove sono spiegati in maniera semplice ma dettagliata, tutti i passaggi che devi fare: http://combatace.com/forum/99-thirdwire-woewoiwovsf-1-knowledge-base/

Fai sempre riferimento a queste pagine, perchè ti saranno utili anche e soprattutto in seguito.

 

Non ti scoraggiare se qualcosa non funziona bene... riprova, riprova, riprova... e fai sempre una copia di backup di tutto quello che modifichi!

 

Spero di esserti stato utile!

 

Ciao!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo e benvenuto,segui bene i consigli che hai appena ricevuto e non farti problemi a rivolgerti a questa sezione del forum se incontrerai qualche problema nelle installazioni,e ti assicuro che ne incontrerai.Non farti scoraggiare all'inizio sembra tutto un pò complicato ma poi.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..