Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

Airshow a Pordenone questo weekend

Recommended Posts

Lo so che e' un po tardi,ma magari gia' lo sapete...

Per chi volesse partecipare o saperne di piu' ecco il sito:

 

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.lacomina100.it%2F&rct=j&q=lacomina100&ei=jrokTIz6CpCj_gajr4m_BA&usg=AFQjCNHsQHmcamqLizWYnJnoAkdYc2UJ9g

 

Domani e domenica doppio appuntamento a pordenone per l'Air Show commemorativo dei 100 anni della scuola di aviazione.

 

Se venite,scambiamoci i numeri e troviamoci li',penso sia una bella occasione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non potrò esserci... :sorry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastico! Un air show...

 

...in periodo d'esami. <inserire imprecazioni varie rivolte al Poli>

 

Sapevo dell'air show del 26, non sapevo lo facessero anche di domenica (domenica le Frecce sono sul Lago di Garda per un altro air show, quindi credevo fosse solo sabato. Ovviamente volevo andare all'altro air show, ma gli esami mi impediscono di farlo).

 

Bè, ad Aviano l'11 e 12 settembre ci sarà l'air show per il 50° anniversario della PAN... speriamo di beccarci lì! (pur essendo anche quello in periodo d'esami)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastico! Un air show...

 

...in periodo d'esami. <inserire imprecazioni varie rivolte al Poli>

 

Sapevo dell'air show del 26, non sapevo lo facessero anche di domenica (domenica le Frecce sono sul Lago di Garda per un altro air show, quindi credevo fosse solo sabato. Ovviamente volevo andare all'altro air show, ma gli esami mi impediscono di farlo).

 

Bè, ad Aviano l'11 e 12 settembre ci sarà l'air show per il 50° anniversario della PAN... speriamo di beccarci lì! (pur essendo anche quello in periodo d'esami)

 

A Rivolto!Magari ad Aviano!ci sarei andato in bici!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Rivolto!Magari ad Aviano!ci sarei andato in bici!

 

C'hai ragione :doh: Avevo in mente Aviano per altri motivi "universitari" (si spera :biggrin: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..