Jump to content
Sign in to follow this  
paolino82

Mig lenti

Recommended Posts

Salve a tutti,grazie ai preziosi consigli da voi ricevuti,sono riuscito ad installare diversi veivoli su Strike Fighter Simulator.Ho notato però una cosa,come mai ad esempio più di un Mig29 e un paio di Mig25 non superano i 1100/1200km/h di velocità anche ad alta quota?

Share this post


Link to post
Share on other sites

come mai ad esempio più di un Mig29 e un paio di Mig25 non superano i 1100/1200km/h di velocità anche ad alta quota?

 

Hmm... non ricordo molto bene come funziona SF... probabilmente misura la velocità "all'aria" anzichè quella "al terreno", che è normale che ad alte quote sia più bassa pur andando a Mach 2 rispetto al terreno. Però ci vorrebbe la conferma di qualche utente più esperto.

 

Se vuoi sapere perchè ad alte quote la velocità "all'aria" è più bassa rispetto a quella "al terreno" chiedi pure, specificando se vuoi la spiegazione semplice o quella "noiosa" :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh è molto strano. controlla nella strumentazione l'indicatore di Mach.

il mig-29 Fulcrum-C Mirage Factory (il mio preferito tra l'altro) arriva facilmente a mach 2.3 anche a 3-4000 metri... oltre mach 2.3 se non sbaglio sei in zona rossa.

il mig-31 a 11000 metri arriva a mach 2.86 poi è in zona rossa.

il mig-25 intorno ai 6-8000 metri arriva a mach 2.85.

il mig-23p arriva a mach 2.35 in quota... le versioni MLD e ML arrivano intorno a mach 2 senza problemi, mentre le prime versioni a prendere velocità ci mettono un pieno.

 

comunque la velocità riportata dall'indicatore grafico (quello nel interfaccia, quel rettangolo in basso a sinistra) mostra sempre la velocità dell'aria e non quella reale che è molto molto più alta man mano che sali.

nella generazione2 di strikefighters (SF2) con le ultime patch, quando ti avvicini al mach, l'indicatore grafico cambia da mph/kmh a indicatore mach.

Edited by MoonGoose

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..