Jump to content
Sign in to follow this  
toro

G-91Y

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

innanzi tutto voglio fare i complimenti a ErikGen ed allo staff di colloboratori per l' ottimo lavoro svolto con il G-91Y.

 

Volevo pero' segnalare che utilizzando l' aereo in SF1, Gold per l' esattezza pesantemente modificato, non si vede la skin, suppongo perche' il file grafico e' in formato .dds non supportato in SF1.

 

In SF2 funziona perfettamente ( solo che avendo io SF2 Israel e SF2 Vietnam, il G-91Y c 'entra....poco ).

 

Pensate di modificare il file .LOD per permettere l' uso dell' aereo in SF1?

 

Comunque ancora complimenti,

 

ed un..... (caldo)... saluto!!!!

 

 

Toro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquillo Toro, mi sto occupando della conversione per SFP1 e giusto ieri Enrico mi ha gentilmente passato i modelli con le opportune modifiche per leggere le .bmp e i serbatoi separati dal modello dell' aereo.

Teoricamente entro stasera dovrei riuscire a fare l' upload.

 

Ciao, Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Toro, l'aereo originale è stato creato solo per SF2 (e così saranno tutti i miei lavori da ora in avanti) e se avrari la possibilità di utilizzarlo in SF vecchia versione sarà grazie alla buona volontà di Spillone , che è stato il primo ma non l'unico ad offrirsi volontario per la conversione ed alla solita ottima qualità dello FM di kreelin.

Buon volo e grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire?

 

Non posso che ringraziarvi per le precisazioni, ed ora scarichero' anche il G-91Y per SF1.

 

Bastava solo che attendessi un giorno in piu' e tutto si aggiustava da solo, ma sapete, la fretta......

 

Portate pazienza!!

 

Grazie e tantissimi Saluti.

 

 

Toro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..