Jump to content
Sign in to follow this  
Steve s

Banda Nera sul sito

Recommended Posts

Da qualche giorno mi accadono cose strane quando apro il sito.

All'inizio mi appariva, su ogni pagina,una banda nera che copriva la metà dello schermo;cercando sul Web ho capito che il problema poteva dipendere da uno dei vari componenti aggiuntivi di Firefox,io uso il 3.6.7,dopo varie prove ho trovato quello che credevo causasse il problema è l'ho disattivato.

Sparita la banda purtroppo si è presentata subito un altra stranezza....è cambiata la risoluzione con cui vengono visualizzate le pagine del sito,è talmente alta che non riesco a leggere nulla,ho ripetuto i controlli sui componenti aggiuntivi,ma non ho risolto il problema.

Al momento uso Internet Explorer,ma per molti motivi non mi piace,eppoi fino a 3 giorni fà tutto funzionava regolarmente ed il problema si manifesta solo su Combat Ace.

Qualcuno può aiutarmi?

post-13797-066752500 1279900316.jpg

post-13797-037102400 1279900339.jpg

Edited by Steve s

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so di specifico quale sia il problema ma ti posso confermare che è legato a firefox , io uso sia Explorer che Opera e tutto fila liscio ma ieri ero da mio fratello che appunto usa Firefox ed aprendo CAce mi è subito apparsa la banda nera.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so di specifico quale sia il problema ma ti posso confermare che è legato a firefox , io uso sia Explorer che Opera e tutto fila liscio ma ieri ero da mio fratello che appunto usa Firefox ed aprendo CAce mi è subito apparsa la banda nera.

La cosa strana è che sul PC di mio figlio,che ha la stessa versione di Firefox,tutto funziona regolarmente;comunque ora ho installato Opera e sembra che tutto vada bene.

Grazie Enrico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero curioso! Io utilizzo Firefox da anni, sia sul pc fisso che sul portatile, ma non ho mai avuto problemi di visualizzazione del sito.

 

Magari si tratta di qualche componente aggiuntivo in conflitto con l'ultima versione di Firefox... Steve, hai provato a disattivarli?

 

(Si, lo so, ho scoperto l'acqua calda... :grin: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..