Jump to content
Sign in to follow this  
Hitm4n

Che hanno contro i russi?

Recommended Posts

Una calorosa buona sera a tutti..premetto che dopo le recenti notizie riguardanti gli alpini uccisi..non penso sia il caso di aprire un topic (possiamo dire INUTILE come questo)..ma ..ci provo lo stesso..

non molto recentemente mi sono accorto che..

Se utilizzo un aereo USA,AMI,RAF, (ci siamo capiti)..i missili colpiscono l'obiettivo

Ma appena mi prendo un un qualsiasi Sukhoi..posso sparare tutti i missili che voglio..ma nemmeno uno colpisce il bersaglio..e sono costretto a usare il cannone..o perchè il missile non va proprio nel bersaglio o perchè usano i flare..ma cè sempre un motivo per il quale questo missile non colpisce l'obiettivo..soluzioni?

Poi vorrei capire come si inseriscono i file delle armi..dato che sempre con i russi ho solo gli Atoll a disposizione..e sono costretto a usare gli autoistallanti del mirage factory..ma sembra che non ci siano armi russe. Quindi mi farebbero comodo.

A presto.

Buona sera o meglio data l' ora della risposta buona notte.

Non è una domanda inutile e anzi direi che è una cosa che mi ha colpito molto tempo addietro quando ho aperto il data delle armi. In pratica di base le armi guidate russe sono volutamente rese meno efficaci che quelle occidentali e direi pure molto ingiustamente almeno in certi missili. Prendiamo per l' appunto l' R-3S (AA-2A Atoll) contro l' AIM-9B da cui deriva. In realtà il missile russo era si una copia del sidewinder ma aveva un sensore con capacità almeno marginalmente migliori che lo farebbero paragonare più ad un AIM-9E. Però in gioco i valori sono volutamente truccati. Come pure i radar degli aerei russi.

Non so se tu usi ancora la prima serie oppure se sei passato a SF2 e derivati.

Comunque quel che ti serve è usare il weaponeditor (da impostare nelle proprietà il funzionamento come Win98) e un buon pacchetto di armi. Penso che a parte i pacchetti di Mirage Factory e bunyap un' altro buono è quello del comunity pack: http://combatace.com/files/file/7791-weapons-pack-252-by-the-wosfp1-community/