Jump to content
Sign in to follow this  
977hobos

weapon editor e file data.ini

Recommended Posts

ragazzi a qualcuno di voi è capitato che l'editor weapon e guns non funziona??? praticamente vado a clicccare sull'icona ma non parte il programmino quindi non lo posso usare da cosa dipende questo problema??

un altra cosa....non ho capito bene cosa devo fare con quelle strighe di numeri che si trovano nei file read per installane nuovi aerei ma vanno copiate nel file data.ini o si cambiano dei valori già esistentinel file....e poi alcune intallazioni richiedono di aggiungere dei numeri alle xxxx tipo da [WeaponDataXXXX] cosa si fà??? vi prego aiutatemi

 

ecco un esenpio:

 

 

[WeaponDataXXXX]

TypeName=Typhoon tank

FullName=EF Typhoon 1000L tank

ModelName=typhoon tank

Mass=83.000000

Diameter=0.420000

Length=7.000000

SubsonicDragCoeff=0.200000

SupersonicDragCoeff=0.770000

AttachmentType=

SpecificStationCode=

NationName=

StartYear=0

EndYear=0

Availability=0

BaseQuantity=0

Exported=FALSE

ExportStartYear=0

ExportEndYear=0

ExportAvailability=0

WeaponDataType=5

MaxFuelAmount=700.000000

Asymmetrical=FALSE

 

Edited by 977hobos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il WeaponEditor e il GunEditor per funzionare bisogna aprire l' exe col tasto destro, Proprietà e nella sezione compatibilità devi mettere su Win98. Altrimenti non partono.

Per le stringhe Weapondata o Gundata:

Queste vanno aggiunte al file WEAPONDATA.INI che si trova in Objects/Weapons e in pratica devi incollare la stringa alla fine del lungo elenco e rinominare le xxxx con il numero progressivo. Se per dire l' ultima arma era la 2190, quella che aggiungi è [WeaponData2191]. Chiudi e salvi il file.

Poi apri il programma WeaponEditor, apri il file ini e premi Save. In questo modo lui compila il file .dat che viene visto dal gioco.

 

Stessa cosa per le guns, il cui file però si trova in Objects.

 

Spero di aver chiarito queste cosucce.

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il WeaponEditor e il GunEditor per funzionare bisogna aprire l' exe col tasto destro, Proprietà e nella sezione compatibilità devi mettere su Win98. Altrimenti non partono.

Per le stringhe Weapondata o Gundata:

Queste vanno aggiunte al file WEAPONDATA.INI che si trova in Objects/Weapons e in pratica devi incollare la stringa alla fine del lungo elenco e rinominare le xxxx con il numero progressivo. Se per dire l' ultima arma era la 2190, quella che aggiungi è [WeaponData2191]. Chiudi e salvi il file.

Poi apri il programma WeaponEditor, apri il file ini e premi Save. In questo modo lui compila il file .dat che viene visto dal gioco.

 

Stessa cosa per le guns, il cui file però si trova in Objects.

 

Spero di aver chiarito queste cosucce.

 

Ciao

non sò proprio come ringraziarti spillone sei stato molto chiaro nelle risposte......ora mi metto a lavoro!!!!e vediamo cosa combino

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sò proprio come ringraziarti spillone sei stato molto chiaro nelle risposte......ora mi metto a lavoro!!!!e vediamo cosa combino

 

a me la compatibilità non funzionava, poi qualcuno mi ha consigliato di mettere il weaponeditor in una cartella di sistema, e ora funge

tipo Windows, o system :yikes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi, piccolo problema...avendo windows 7 e pur avendo impostato la compatibilità con windows 98 non mi fa importare nulla...why?

Gracias :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..